LE DONNE ACCETTANO L'AMICIZIA DI LETTO NELLA SPERANZA DI CONQUISTARE UN UOMO. PENSANO CHE DANDOGLI IL LORO CORPO POSSANO AVERE IL SUO CUORE.

Un percorso per tutte quelle donne che vogliono riprendersi in mano la propria vita sentimentale ma non sanno da dove partire

Da: Alessandro Vigini

Immagina: il telefono squilla, hai ricevuto un messaggio “Ciao, sei libera oggi? Ti aspetto a casa mia”.

È lui finalmente ti ha riscritto, quasi quasi non ci speravi più, corri in camera da letto per cercare il tuo miglior abito, la lingerie nuova e il profumo con il quale speri di farlo innamorare. Solo un’ora dopo sei a casa sua, lui è bello come sempre.

Ti sussurra nell’orecchio “Oggi sei così bella, sei così sexy, ti voglio tutta.” Ti strappa i vestiti di dosso e ti butta sul letto. Tra di voi c’è una sintonia pazzesca, i vostri corpi si attraggono come magneti e tu come sempre lo soddisfi pienamente.

Dopo aver fatto sesso tu vai in bagno per rinfrescarti un’po’, ti guardi nello specchio e vedi il tuo sorriso, finalmente un sorriso di una donna innamorata. Esci per dirgli quanto ti è piaciuto e quanto ti piace lui ma lo trovi completamente vestito, sei stata appena liquidata.

Lui vestendosi subito ti ha appena comprato un biglietto di sola andata verso la destinazione “Amicizia di Letto”, ma esiste un modo per comprare il biglietto di ritorno?

Si esiste…

Le amicizie di letto ci affascinano, ci attirano, ci fanno scoprire nuovi e interessanti lati del sesso. Ci permettono anche di stare tranquilli, di non avere impegni e di viverci la nostra avventura senza preoccupazioni. Ma ci fanno anche soffrire, dubitare e ci possono portare ad un’eterna vita da single.

Le donne scelgono le amicizie di letto perché vogliono testare un uomo, perché vogliono divertirsi o perché non hanno voglia di intraprendere un’altra relazione, dato che l’ultima volta sono rimaste scottate. A volte, invece, l’ha accettano nella speranza di conquistare un uomo e pensano che dandogli il loro corpo, possono avere il suo cuore.

Ma qualunque sia il motivo che ti ha spinto a iniziare, capita spesso che si arriva ad un punto in cui dentro di noi scatta qualcosa…

Un sentimento.

La voglia di avere di più da questa avventura sessuale.

Allora ci chiediamo…

Arrivati a questo punto, come possiamo muoverci per trasformarla in una vera e propria relazione?

Mi è successo di avere con una donna un rapporto di “amicizia intima” per poche settimane. Una notte nella sua cucina dopo averlo fatto in me è cambiato qualcosa e mi è venuto spontaneo dirgli “Lo sai che sei solo mia vero?”.

Questa frase è bastata per trasformare il nostro rapporto in una relazione seria.

Ma adesso ti chiederai “Cosa ha fatto questa donna per incantarmi in così poco tempo? Perché volevo subito cambiare la nostra relazione di sesso in quella d’amore?” La mia risposta è semplice… è diventata la donna dei miei sogni.

Accettando di essere solo un’amica di letto ti precludi tutti le tue possibilità di una storia d’amore perché un uomo non può ammirare e amare una donna che non si rispetti e non si fa rispettare.

Conosco tante donne intelligenti e carine, che stanno sprecando anni della loro vita ad uscire con uomini che le trattano solo come un’oggetto sessuale.

Sei anche tu una di loro?

Sei così presa da lui che basta uno squillo per riempirlo di attenzioni?

Visto che lui non deve fare alcun sforzo per averti non si sforzerà per te perché non ti percepisci come materiale da relazione ma solo di divertimento.

Ogni volta che fate sesso pensi che potrebbe essere la volta buona per farlo innamorare?

No, non è così semplice.

Far innamorare un uomo è un percorso complicato che deve affascinare la sua mente e non eccitare il suo corpo.

Ma tranquilla in questa strada buia e tormentosa non sarai sola, ti mostrerò la strada giusta da percorrere senza inciampare e cadere di nuovo nel buco dell’amicizia di letto.

Utilizzando varie tecniche che ti mostrerò in seguito riuscirai a trasformare il tuo rapporto di sesso in un rapporto d’amore.

Chiunque lo può fare basta volerlo.

Ma la mia domanda è sei disposta a fare di tutto per averlo tutto per te,  sei pronta a metterti in gioco al 100%?

Allora cominciamo.

Ti presento…

Come Uscire dalla Zona "Amica di Letto"

Come Uscire dalla Zona “Amica di Letto” è il percorso più avanzato e più completo in Italia per trasformare un’amicizia di letto in una vera e propria relazione. Ecco cosa scoprirai:

  • Il 90% degli uomini che intraprende un rapporto di solo sesso, etichetta la donna come un’amica di letto e non come una potenziale fidanzata, già nel primo capitolo ti svelerò 8 regole che devi assolutamente infrangere se vuoi fargli cambiare l’opinione di te.
  • Gli studi dimostrano che le amicizie di letto hanno una data di scadenza, se entro un determinato periodo tu non gli fai cambiare idea sul vostro rapporto è inevitabile che lui ti cambi con un’altra donna. Dalla pagina 20 alla 29, parleremo delle 4 fasi di un’amicizia di letto, di come capire in quale fase ti trovi e come portare la tua relazione di sesso in una relazione d’amore.
  • Il buon sesso da solo non basta. Aiuta, ma non è abbastanza. Ti svelerò quali sono gli altri ingredienti necessari per farlo innamorare.
  • Il segreto della stabilità e della longevità di ogni rapporto è che nessuno dei due stia più avanti dell’altro. Nel 4° capitolo potrai scoprire i passi da fare per aumentare il suo interesse nei tuoi confronti.
  • Scoprirai le debolezze insite nel cervello del tuo potenziale uomo che potrai utilizzare a tuo vantaggio che lo renderanno ossessionato dal desiderio di conquistarti.
  • 5 tecniche di persuasione che se utilizzate nel momento giusto funzionano come dei magneti per attrarre il suo interesse verso di te (ma non solo suo ma anche di tanti altri uomini) trovi tutto nel capitolo 6.
  • Nella pagina 64 trovi la procedura per prendere completamente nelle tue mani le redini del vostro rapporto.
  • Come comportarti con lui se ti richiama solo per fare sesso?
  • Troverai esempi concreti di messaggi da potergli inviare se lo vuoi lasciare sulle spine e farti desiderare ancora di più.
  • Nel capitolo 7 parleremo di come fargli sentire la tua mancanza.
  • Vuoi scoprire se lui prova qualcosa per te oltre all'attrazione fisica? Scopri i 10 segnali che ti permettono di scoprire se lui vuole intraprendere una relazione seria con te.
  • Lui continua a dirti che non e pronto per una relazione seria? A pagina 78 scoprirai cosa fare per ribaltare la situazione.

Pensavi Fosse Tutto?
Ho preparato per te anche 1 bonus straordinario

Nello specifico troverai:

  • Ti parlerò del fenomeno della pre-selezione che fa mettere nell’orecchio dell’uomo una pulce che gli dirà che tu sei la donna che non si deve far scappare. Inconsciamente l’uomo farà di tutto per farti sua.
  • La gelosia è un’arma a doppio taglio: a volte allontana, a volte avvicina. Scopri come utilizzarla a tuo vantaggio.
  • Sai che l’uomo deve essere il cacciatore? Nella pagina 13 scopri come ribaltare la situazione e farti inseguire da lui.
  • Come sfruttare i social (Facebook, Instagram, ecc.) per dargli un piccolo assaggio di te e per poi lasciarlo a bocca vuota, con il desiderio di saperne di più.
  • Esistono degli argomenti e atteggiamento che ti permetteranno di avvolgerti in un velo di curiosità e mistero che gli farà pensare costantemente a te e a desiderare fortemente la tua presenza.
  • Nel capitolo 9 ti parlerò di un metodo che ti permetterà di farlo scendere dal piedistallo per poterci salire tu.
  • L’estremo rimedio: esistono soluzioni che possono portare un amico di letto a smettere di mancarti di rispetto, facendolo arrabbiare e ingelosire allo stesso tempo.

Riguardo L'autore del Manuale

Alessandro Vigini

  • Fondatore di Direzione Amore
  • Esperto di Psicologia e Rapporti di Coppia

Cosa Ricevi nella Pratica?

Come Uscire dalla Zona Amica di Letto e il bonus sono dei manuali in formato digitale (pdf ad alta risoluzione). Puoi leggerli con il computer, lo smartphone o qualunque altro dispositivo. Se preferisci, puoi anche stamparli.

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verranno inviati presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento. Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Cosa Pensa Chi Lo Ha Già Letto?

Ciao Alessandro,

adesso che tutto è cambiato mi rendo conto che non sapevo cos’ero, cosa volevo e cosa meritavo. Non ero soddisfatta delle mie giornate e non mi sentivo completa anche se con te non l’ho mai ammesso e dicevo che era solo colpa di Marco. Avevo bisogno di un uomo per colmare le mie mancanze, ma non ero felice. Poi, mi sono affidata a voi, e ho ripreso la vita nelle mie mani, da quel momento mi sono sentita completa e soddisfatta a livello personale, e non mi sono più accontentata delle cose che non volevo. Neanche degli uomini che non volevo. A quel punto, mi sono resa conto che il valore che davo a me stessa era cambiato.

Finalmente mi reputavo una persona che merita quello che ha, quello che desidera e molto molto altro. Di conseguenza, gli uomini che volevano stare con me facevano di tutto per darmi ogni cosa (sono diventata una cacciatrice :P), che certamente non era una semplice amicizia di letto, ma molto di più Poi, alla fine ho scelto il mio uomo. Anni fa non sarei stata in grado di prendermelo e di fare in modo che tra noi ci fosse un rapporto alla pari e fatto di rispetto reciproco, ma alla fine è proprio quello che è accaduto e sono certa che tutto è dovuto al mio cambiamento a livello personale e per quanto riguarda la mia vita. A oggi, anche se rimanessi sola, se qualcuno mi chiedesse un’amicizia di letto, pretenderei molto di più e non mi lascerei mai usare solo per il sesso.

Di conseguenza, neanch’io userei qualcuno solo per soddisfare i miei bisogni personali, perché non sento il bisogno di avere qualcosa di frivolo e senza un valore: sono abbastanza soddisfatta da non avere la necessità di cercare il sesso per avere compagnia, per sfogarmi o per soddisfare le mie voglie, proprio come mi dicevi tu. Voglio qualcosa di intenso, sia a livello fisico che mentale, ed è proprio quello che chiedo e che attualmente credo di poter dire che ottengo dal mio uomo.

Se ti ricordi all’inizio non era cosi, tra noi è iniziata in maniera strana. Lui non era sicuro di me ed era anche molto condizionato dalle sue storie passate. Perciò, ho dovuto tirare fuori la mia personalità (non sai che caratterino ho adesso), la mia femminilità e adesso che conviviamo, anche il buon cibo! Grazie ancora di tutto e ci sentiamo quando ci sono altre news.. ;)”

Antonella

Sinceramente, non pensavo che c’è l’avrei fatta. Lui sembrava così lontano ed egoista. Poi, ho iniziato a mettere in atto i consigli riguardanti il sesso e lui era davvero estasiato… Ha cancellato ogni rapporto che aveva con l’altra donna! Ho continuato a seguire i consigli del libro e non mi sono fatta sentire per qualche giorno… Dopo messaggi e telefonate a cui non ho risposto, si è presentato sotto casa mia con la sua moto e mi ha invitata a fare il giro con lui in centro città. È stato bellissimo!

Francesca

Ti ringrazio tanto! Lui era proprio un tipo difficile e distante, ma adesso è letteralmente il contrario! All'inizio non ci volevo credere, ma l’altro giorno mi ha presentata ai suoi genitori come la sua ragazza e io ero emozionatissima. Due mesi fa non avrei mai creduto che questo sarebbe potuto succedere, né tantomeno quando ho iniziato a leggere questo libro! Grazie ancora…

Carmen

È stata dura, ma alla fine ce l’ho fatta. Ora stiamo insieme e siamo felici. Ma la cosa più bella di questo percorso è che io sono cambiata tantissimo ed è migliorata tutta la mia vita. Grazie ai tuoi suggerimenti sono diventata più sicura di me, so cosa voglio e so come farmi rispettare. Sono davvero contenta di aver letto questo libro, grazie!

Claudia

Un libro utile perché ti fa capire come un uomo ragione e perché un uomo sceglie l'amicizia di letto. Mi è piaciuta specialmente la parte che parlava dei segnali che l'uomo ti emana e che ti fa capire che si sta per innamorare.

Gaia

OK...Ma Quanto Costa il Manuale?

Attualmente puoi avere accesso all’intero sistema Come Uscire dalla Zona Amica di Letto ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Se l’uomo che stai frequentando ti sta usando solo per divertirsi, per quanto tempo ancora vuoi permettergli di prenderti in giro? Qual’è il valore che attribuisci alla tua dignità di persona?
  • Quanto è importante per te creare una relazione stabile? Quanto è importante per te creare una famiglia? Che cosa succederebbe se una semplice avventura con un'altra donna si trasformasse rapidamente in una relazione consolidata?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole dei rischi connessi ai possibili incontri sessuali con altre donne che l’uomo che stai frequentando potrà avere?

Come Uscire dalla Zona Amica di Letto è un manuale altamente specializzato contenente un sistema che ti permetterà di far innamorare di te l’uomo che attualmente ti sta solo “usando”. Questo metodo è stato ampiamente testato sul campo e si è dimostrato estremamente efficace ed affidabile.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, Come Uscire dalla Zona Amica di Letto ti permetterà di ribaltare la situazione a tuo favore.

Per un periodo di tempo limitato… Come Uscire dalla Zona Amica di Letto ​(insieme al bonus Mai Più Solo Sesso ) è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

€27 anziché €67

(SE AGISCI ORA)

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €67 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €27. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che la tua privacy è garantita al 100% (nessuno saprà mai che hai effettuato questo ordine)

Acquista ora Come Uscire dalla Zona Amica di Letto

Approfitta ora e acquista la tua copia di Come Uscire dalla Zona Amica di Letto (+ il bonus Mai Più Solo Sesso) al prezzo speciale di soli €27.

 Sì, Alessandro! Non vedo l’ora di scoprire Come Uscire dalla Zona “Amica di Letto”, la guida completa che mi aiuterà finalmente a trasformare la mia amicizia di letto in una relazione d’amore. So che sto per ricevere in offerta lancio (in formato digitale PDF) i seguenti prodotti:

Manuale Come uscire dalla zona amica di letto
  • Come Uscire dalla Zona "Amica di Letto"
  • Bonus: Mai più solo Sesso

Valore Totale 67€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…)

Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 27€ invece di 67€, il prezzo aumenterà allo scadere del coutdown. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di leggere la tua guida!

Prezzo di listino €67– Oggi: €27

carte

P.S. Tramite coaching privato ho già aiutato centinaia di donne a costruire una relazione seria, in questo momento tu hai la possibilità di accedere a queste informazioni per un decimo del prezzo Questo è un facile decisione da prendere. Ordina adesso prima che sia troppo tardi!

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! Le guide sono in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che una donna potrebbe avere, mentre sta cercando di uscire dalla fatidica “zona amica di letto” e cercare di far innamorare un uomo.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.