VUOI CONQUISTARE UN UOMO NARCISISTA? TI STO PER PRESENTARE UN METODO ESTREMAMENTE EFFICACE PER CONQUISTARLO

Se continui a fare quello che stai facendo, fallirai. Perchè l’uomo narcisista è un stratega e un manipolatore e tu attualmente sei la sua preda preferita. Ma non preoccuparti, oggi condividerò con te alcuni concetti che ti permetteranno di ribaltare completamente la situazione e farti inseguire da lui.

Da: Alessandro Vigini

Scommetto che hai incontrato più di un paio di narcisisti nella tua vita (e forse sei stata più volte lasciata da un narcisista o hai lasciato un narcisista), ma un conto è incontrarli, un altro invece è amarli.

Infatti, è molto facile innamorarsi di un uomo narcisista, perché lui farà di tutto per farti innamorare, ma una volta innamorata… comincerà a mostrarti il suo vero io.

Come ho detto, è facile innamorarsi di un uomo narcisista ma non è facile farlo innamorare. O meglio non è difficile farlo innamorare ma è difficilissimo farlo sbloccare e far sì che lui dichiari apertamente l’interesse che ha per te…

Ma se riesci a capirlo, riesci a farlo anche innamorare e conquistare!

Detto questo, ovviamente, devo dirti che già capire un uomo è difficile, immagina capire un uomo narcisista!

Ma tranquilla, la psicologia ci viene incontro in tutto questo e ci evita molti problemi di coppia (nonché la fine di molte relazioni o il loro mancato nuovo inizio), in quanto ci permette di aumentare il suo interesse per te.

Inoltre la psicologia ti aiuta a capire come manipolare il RE dei manipolatori e come far tornare nelle tue braccia un narcisista senza che lui se ne renda conto.

La conquista di un narcisista può essere più facile di quello che pensi

L’idea che sto per condividere con te, può sembrarti una follia e sicuramente non è un concetto convenzionale: i miei consigli non saranno di scappare da un narcisista, non ti dirò che un narcisista non si possa innamorare e non perderò tempo a screditare il carattere dell’uomo narcisista, ma ti farò capire perchè lui si comporta così e come puoi cambiare il suo atteggiamento verso di te.

E’ assolutamente non ti consiglierò di ignorarlo o ferirlo, perchè è dimostrato che questi “trucchetti” su un uomo così egocentrico e testardo portano solo a farti eliminare dalla sua vita, perciò se il tuo desiderio è quello di sbarazzarti di lui allora queste sono le tecniche giuste, se invece vuoi conquistarlo e farlo innamorare di te non perdere tempo ma agisci prima possibile.

Immagina per un momento di diventare una dea ai suoi occhi e che la prossima volta che vi incontrate diventi immediatamente ossessionato da te, per lui diventerai più importante del suo ego.

Non mi credi?

Mi crederai quando sul tuo cellulare troverai un messaggio con scritto “Buongiorno Amore”?

O quando il tuo cellulare sarà pieno di sue chiamate senza risposta?

Però attenzione, giocare con un narcisista può essere un gioco molto pericoloso perchè io ti insegnerò tutto quello che devi sapere per farlo innamorare di te, però se dopo capisci che lui non è l’uomo adatto a te e vuoi sbarazzarti di lui sono problemi tuoi.

Perchè una volta che un uomo narcisista si innamora veramente di te, sarà quasi impossibile sbarazzarsi di lui perchè diventerà come una pulce.

Ma ora basta con le chiacchiere, quel che sto per condividere con te è un metodo testato sul campo che non può fallire.

Il prossimo passo è molto importante … Leggi attentamente

Come (RI) CAMBIARE UN NARCISISTA

La strategia completa per far innamorare, riconquistare o dimenticare l’uomo narcisista.

La strategia che troverai all’interno di questa guida è stata sviluppata dal team di Direzione Amore e Direzione Ritorno basandosi sulle esperienze del nostro team, sui risultati delle ricerche effettuate sulle coppie che si sono sottoposte alla ricerca e sugli approfondimenti fatti su temi e domande inviate da parte di voi lettori.

Capitolo 1 – Il carattere dell’uomo narcisista

E’ facile innamorarsi di un uomo narcisista ma non è facile farlo innamorare. O meglio non è difficile farlo innamorare ma è difficilissimo farlo sbloccare e far sì che lui dichiari apertamente l’interesse che ha per te… Ma se riesci a capirlo, riesci a farlo anche innamorare o riconquistare! Inoltre scoprirai come capire se lui è veramente un narcisista.

Capitolo 2 – Il metodo efficace per cambiare un narcisista

Se vuoi conquistare un uomo narcisista dovrai prima di tutto capire che devi cambiarlo o almeno alleviare le conseguenze del suo comportamento, altrimenti anche se riusciresti a portarlo da te la storia non durerebbe. Perché anche se lui sembra fatto di giacchio, in realtà, indossa solo uno scudo di giacchio e una volta che riesci a scioglierlo, il narcisista si trasforma in una pulce innamorata… Non riuscirai neanche a farlo staccare più da te…

Scopriremo come cambiare un narcisista con una semplice mossa…

Capitolo 3 – La donna ideale secondo il narcisista

Un narcisista non dirà mai a lui stesso: “Penso che mi sto innamorando di questa persona.” Anzi, un narcisista si chiederà solo se la persona in questione è degna “del suo prezioso tempo”. Tu pensi di esserlo?

Scopriremo che donna attrae un uomo narcisista e quali caratteristiche devi risaltare per farlo innamorare di te.

Capitolo 4 – Esempi pratici per far innamorare un uomo narcisista

Innanzitutto, mi sento in dovere di avvisarti che probabilmente se lui si è allontanato da te o non risponde ai tuoi messaggi vuol dire che non era mai realmente innamorato di te. Come ti ho detto far innamorare un narcisista non è per niente facile e sarà una guerra lunga e dolorosa, ma se deciderai di ascoltare i miei consigli, allora ho in serbo per te il cavallo di troia, che ti aiuterà a conquistare o riconquistare il suo cuore senza troppi sacrifici e pianti.

Per fargli perdere la testa come si deve, segui questo mio piano in 3 steps per farlo innamorare senza impazzire durante il percorso.

  • Fase 1: Il Canto delle sirene
  • Fase 2: Supera la prova sociale
  • Fase 3: Il colpo di grazia

Capitolo 5 –  Gli errori da evitare

Con un uomo narcisista non puoi permetterti di sbagliare soprattutto durante la conquista, L’uomo narcisista non perdona e non dimentica, perciò studia bene questo capitolo prima di iniziare la tua conquista. 

Capitolo 6 – L’uomo narcisista in una relazione

Nell’era del narcisismo: Come si dovrebbe comportare una donna per non soffrire?

I narcisisti possono innamorarsi ed essere felici quando sono fidanzati o sposati?

Come creare una relazione sana con un uomo narcisista

Come ti ho già ripetuto più volte, non sarà facile sopravvivere a tutti i suoi capricci e critiche, ma attenendoti a queste 5 regole, il vostro rapporto migliorerà.

Capitolo 7 – Amante o Amica di Letto di Un Narcisista

Può succedere, alle volte, di innamorarsi di un uomo narcisista che non è disposto a impegnarsi seriamente e diventare così la sua “amante o amica di letto”.

In questo caso devi lavorare molto sul “xxxx” e dargli veramente tante attenzioni se vuoi passare da questa etichetta a un rapporto più serio.

Capitolo 8 – Il Matrimonio con L’uomo Narcisista

Quando si sposa un uomo narcisista è facile cascare nelle sue trappole, non lasciare che il suo ego rotante ti appiattisca. Non tentare di convincerlo con argomenti razionali. La logica non ha nulla a che fare con il suo comportamento. Come devi comportarti per salvare il tuo matrimonio con un uomo narcisista?

Co-genitorialità con un narcisista

Parleremo anche della co-genitorialità con un uomo narcisista.

Capitolo 9 – Divorziare da un narcisista

Sei sposata con un uomo narcisista e vuoi riconquistarlo? Oppure vorresti divorziare da lui pacificamente? Parleremo in maniera dettagliata di entrambi i casi.

Mentre il divorzio è generalmente pieno di vari gradi di conflitto, ma anche di momenti di serenità, divorziare da un narcisista, invece, porta il conflitto a livelli che pochi possono comprendere e sopportare. Le persone che soffrono di un serio disturbo narcisistico della personalità sono incapaci di comprendere che, quando un rapporto finisce, si deve arrivare a un compromesso e sono sopraffatte dalla necessità di vincere.

Una recente ricerca dimostra che nel 79% dei divorzi con un ex, narcisista, è la donna a tirarla corta e a non ottenere la quota meritata di immobili o finanze comuni.

Quindi cosa dovresti fare? Seguire le 5 regole per vincere divorziando da un narcisista.

Capitolo 10 – Quanto sono fedeli e affidabili gli uomini narcisisti?

MOLTE DONNE VOGLIONO SAPERE SE UN UOMO NARCISISTA SA AMARE E SA ESSERE FEDELE.  Sicuramente avrai letto su tanti siti e blog, che l’uomo narcisista non sa amare nessun altro che sé stesso. Ma quest’affermazione non è per niente vera. Lui sa amare, solo che lo fa a suo modo.

Capitolo 11 – Come comunicare con lui

Il signor narcisista è un mago della comunicazione e se non vuoi impazzire, ti consiglio di restare sempre sull’attenti quando comunichi con lui, sia di persona che via sms o tramite i social.

Scoprirai:

  • Come comunicare con lui di persona;
  • Le 7 regole per la comunicazione perfetta;
  • Comunicazione via sms con esempi pronti all’uso;
  • Comunicare attraverso i social

Capitolo 12 – Come riconquistare l’uomo narcisista

Di narcisisti ce ne sono di vari gusti (grandiosi, nascosti, poco infettati, quasi normali, ecc.) ma tutti hanno una cosa in comune…

Se stai cercando di ritornare con il tuo ex ma lui non ti risponde, o se vuoi riavvicinarci con il tuo partner che si sta allontanando o in serbo per te le tecniche giuste per riportarlo verso di te.

N.B. La regola del nessun contatto NON deve mai essere utilizzare su un uomo narcisista.

Capitolo 13 – Il piano Direzione Ritorno Narcisista

Vi siete lasciati e stai tentando di riavvicinarti ma nulla sta funzionando?

La sua testardaggine lo tiene lontano da te?

L’uomo narcisista è un uomo molto particolare, perciò ovviamente le comuni tecniche di riconquista (nessun contatto, lavorare sull’autostima, ecc..) non hanno l’effetto desiderato sulla tua riconquista, perciò ho deciso di studiare un piano di riconquista realizzato appositamente per gli uomini narcisisti.

Capitolo 14 – Conclusioni

Riguardo L'autore del Manuale

Alessandro Vigini

  • Fondatore del sito DirezioneAmore.it & DirezioneRitorno.it
  • Ideatore del metodo Direzione Ritorno
  • Blogger a tempo pieno

Cosa Ricevi nella Pratica?

(RI) Cambiare un Narcisista è un manuale che puoi acquistare sia in formato PDF (ebook) ad alta risoluzione, che in forma cartacea (libro) composto da 133 pagine (di dimensioni A4 e dense di contenuto) nelle quale trovi una strategia che ti guida passo dopo passo verso la conquista di un uomo narcisista tramite diverse tecniche che sono abbinate ad esempi pronti all’uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare nel tuo percorso di conquista.

L’ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione per la versione in formato PDF.

Il libro è disponibile anche in versione cartacea e puoi riceverlo a casa, se ti è più comodo.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono le donne che lo hanno già provato

Molto spesso si tende ad avere l’idea che non si possa far niente per cambiare le cose, il rapporto o il compagno. Per anni mi sono fatta sopprimere dal mio compagno, ma sopratutto da me stessa. Leggere il libro mi ha aiutato a capire cosa sbagliavo e come cambiare l'approccio con lui. Lo consiglio sia a chi vuole risolvere dei problemi nella coppia e magari ha bisogno di un nuovo punto di vista, ma anche a chi si sente “tutto sommato bene” dopo la rottura e non vuole riconquistare l'ex ma vuole solo capire perché!

Luisa

È da circa un anno che seguo il Dott. Vigini attraverso il suo blog, trovo che sia davvero un grande professionista e mi piace che non ha pelli sulla lingua. Ho trovato il libro ricambiare un narcisista una delle sue migliori opere. Molto chiaro, pieno di esempi e sopratutto molto illuminante. Intanto Grazie! bel libro!

Raffaella

Un libro che descrive con grande chiarezza e semplicità le tecniche con le quali si può ottenere un cambiamento da una persona che soffre di questo disturbo. Gli esempi riportati nel libro su come provare a cambiare la comunicazione e l'approccio verso un uomo narcisista li trovo molto utili e confermo che hanno effetto.

Giovanna

Se vuoi riconquistare un uomo narcisista ti serve questo manuale. Un libro utilissimo sia per chi già conosce questo tema, sia per chi vuole accostarsi a questo approccio di psicologia applicata, che io personalmente ho trovato utilissimo. In sintesi, vi stra-consiglio l'acquisto.

Monica

Ho acquistato il libro per pura curiosità, non pensavo di trovare tutte queste informazioni e esempi utili. Non è un libro è una bibbia!

Giovanna

Oooo finalmente un libro che non consiglia di scappare da un narcisista e ti dice che lui non sa amare. Ho letto già parecchi libri sulle caratteristiche dell'uomo narcisista, ma tutti erano uguali. Invece Alessandro è riuscito a metterci quella sfumatura tutta sua. Un capitolo in particolare mi ha veramente aiutato, sto parlando del capitolo come cambiare un uomo narcisista. Credo che se un libro ti passa anche solo un concetto utile sia un buon acquisto, quindi lo consiglio. Grazie Alessandro!

Lara

Attualmente puoi avere accesso all'intera strategia di conquista ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Se l’uomo che stai frequentando ti sta usando solo per divertirsi, per quanto tempo ancora vuoi permettergli di prenderti in giro? Qual’è il valore che attribuisci alla tua dignità di persona?
  • Quanto è importante per te creare una relazione stabile? Quanto è importante per te creare una famiglia? Che cosa succederebbe se una semplice avventura con un'altra donna si trasformasse rapidamente in una relazione consolidata?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole dei rischi connessi ai possibili incontri sessuali con altre donne che l’uomo che stai frequentando potrà avere?
  • Quanto pensi di spendere se ti rivolgi ad uno psicologo o consulente di coppia? €1'000? €2'000? O magari €2'500? E se, la terapia dovesse andare avanti per anni prima di riuscire a conquistarlo?

(RI) Cambiare un Narcisista è un manuale altamente specializzato contenente una strategia di riconquista che è stata ampiamente testata sul campo e che si è dimostrata estremamente efficace ed affidabile per conquistare gli uomini narcisisti.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, (RI) Cambiare un Narcisista ti permetterà di ribaltare la situazione a tuo favore.

Per un periodo di tempo limitato… (RI) Cambiare un Narcisista  è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

€37 anziché €67

(SE AGISCI ORA)

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €67 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €37. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che la tua privacy è garantita al 100% (nessuno saprà mai che hai effettuato questo ordine)

Acquista ora (RI) Cambiare un Narcisista

Approfitta ora e acquista la tua copia di (RI) Cambiare un Narcisista al prezzo speciale di soli €37.

Sì, Alessandro! Non vedo l’ora di scoprire (RI) Cambiare un Narcisista, la guida completa che mi aiuterà finalmente a conquistare e far innamorare di me un uomo narcisista. So che sto per ricevere in offerta lancio (in formato digitale PDF) il manuale (RI) Cambiare un Narcisista

Valore Totale 67€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…)

Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 37€ invece di 67€, il prezzo aumenterà allo scadere del coutdown. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di leggere la tua guida!

Prezzo di listino €67– Oggi: €37

carte

P.S. Tramite coaching privato ho già aiutato centinaia di donne a conquistare e far innamorare un uomo narcisista, in questo momento tu hai la possibilità di accedere a queste informazioni per un decimo del prezzo Questo è un facile decisione da prendere. Ordina adesso prima che sia troppo tardi!

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! Le guide sono in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica su tutti gli uomini narcisista indifferentemente dalla loro età o nazionalità.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che una donna potrebbe avere, mentre sta cercando di conquistare un uomo narcisista.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Certo, il nostro libro è stato pubblicato in formato cartaceo dalla casa editrice Via Mente. Puoi richiedere la tua copia cartacea da questo link per soli 44,80€

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.