IL MODO PIÙ POTENTE, RAPIDO E DIRETTO PER INCURIOSIRE, AFFASCINARE E FAR INNAMORARE UN UOMO

Grazie alle più oscure (e segrete) strategie di seduzione, metterai il turbo alla vostra conoscenza – diventando la donna più cercata della sua rubrica

Da: Alessandro Vigini

Non importa se lo conosci già o se vi siete appena scambiati i numeri, la regola da seguire in entrambi i casi è: “Non sei l’unica donna a provarci con lui perciò, se ti interessa davvero, dovrai lavorare duro per distinguerti dalle altre donne ed essere in grado di brillare più di tutte”.

In poche parole dovrai dimostrare di essere fuori dalla norma e fargli capire che sei la scelta migliore che possa fare.

Dovrai essere in grado di confermare nella sua mente il suo interesse per te, di fargli pensare che ha fatto la scelta giusta nel volerti conoscere e che nessun’altra donna è migliore di te!

Quante volte ti è capitato di conoscere un uomo con il quale si è creata un’intesa bellissima, uno di quei momenti dove tutto andava per il verso giusto, in cui non c’era neppure il bisogno di sforzarsi perché sembrava già scritto nelle stelle un destino emozionante con lui?

Quante volte ti è capitato di dare il tuo numero mentre dicevi a te stessa “Questa volta ce l’ho fatta, ho incuriosito un uomo perfetto per me”, per poi ritrovarti, cinque giorni dopo, con il telefono in mano aspettando invano una sua risposta?

Quante volte ti è capitato di mandare un messaggio e aspettare tutta entusiasta una risposta per poi non riceverla mai?

Capita molto spesso, che un uomo chieda un numero di telefono, cominci a scrivere a una donna e poi perda totalmente l’interesse…

Ti sei mai chiesta perché succede?

È normale che, soprattutto all’inizio, tu ci rimanga molto male perché pensi “Cavolo! Ma perché? Mi ha chiesto il numero e adesso è sparito”. In realtà è una situazione molto frequente, lui non è sparito perché non gli interessavi, ma perché ha chiesto il numero di telefono a più donne, ha scambiato messaggi con loro e poi ha scelto quella più completa, quella che lo stimolava e intrigava più di tutte.

E sì, noi uomini siamo stronzi, su questo non ci piove, ma non per questo tu ti devi arrendere e rimanere single per sempre!

Tu puoi essere quella donna, che lo incolla al telefono e che gli fa aspettare con ansia una tua risposta.

Il cellulare di LUI è la cosa più vicina alla “telepatia” che puoi ottenere in questo momento

Una delle conversazioni più comuni che ho con le mie amiche e clienti è sulla psicologia contorta degli uomini.

Ma, onestamente, noi uomini siamo semplici. Abbiamo esigenze semplici e, quando si tratta di emozioni e romanticismo, abbiamo anche desideri molto semplici.

Voglio condividere con te due sbagli molto comuni che le donne commettono quando comunicano con un uomo:

  1. Cercano di interpretare troppo profondamente ciò che dice o scrive un uomo;
  2. Mandano messaggi tra le righe agli uomini. Se vuoi che l’uomo ti dia il romanticismo e l’attenzione che desideri, devi prima imparare a comunicare nella sua lingua, chiara, diretta e senza che lui debba leggere tra le righe.

Il piacere più grande di un uomo deriva dalla capacità di dare un piacere a una donna ed essere apprezzato per questo.

Questo è un po’ complicato, ma la versione breve è che gli uomini ottengono un piacere incredibile e un’iniezione di autostima, se hanno la sensazione di far sentire bene la donna che corteggiano e di essere apprezzati per questo. Molto poco del piacere di un uomo deriva in realtà dall’attrazione fisica.

Te lo ripeto “Molto poco del piacere di un uomo deriva in realtà dall’attrazione fisica”.

È più che sicuro che lui, dopo che tu l’avrai incuriosito con le tecniche che ti insegnerò, vorrà continuare a flirtare con te tramite messaggi per moltissimo tempo. Ed è proprio quello, però, il momento cruciale, come mi piace dire, o la va o la spacca!

Devi assicurarti di mantenere viva la sua curiosità per almeno 15 giorni!

Ma la parte veramente importante è che tu rimanga coerente anche quando lui poi ti invita all’appuntamento!

Tante lettrici mi hanno scritto, che tutto sembrava andare bene, ma che dopo l’uomo si è stufato e ha cambiato “direzione”. Quindi, te lo voglio ripetere, l’importante è tenere alto il suo interesse per almeno qualche settimana, lui si deve appassionare a te e scoprirti.

Proprio per questo alla fine, ho deciso di “impacchettare” in un semplice programma passo-passo tutto quello che so sul messaggiare, per dare la possibilità al maggior numero di donne di incuriosire, affascinare e far innamorare un uomo, voglio presentarti:

Conquistalo Con un SMS

Conquistalo con Un SMS

Il manuale è composta da 168 pagine ed include oltre 140 esempi.

Questo è un sistema semplice e pieno di esempi che ti mostrerà come sfruttare i messaggi per accendere la telepatia tra di voi!

Il programma Conquistalo con un sms è pieno zeppo di istruzioni passo-passo e esempi di sms pronti all’uso, progettato per piantare un seme d’amore nella sua mente subconscia e creare un forte interesse verso di te.

Capitolo 1 – Come devi messaggiare per far perdere la testa ad un uomo

“Le statistiche affermano che il 97% dei messaggi sul cellulare viene letto…”. Adesso che sai che quasi sicuramente l’uomo in questione leggerà i messaggi che gli hai inviato o che stai per inviargli, hai capito l’importanza di questa guida e dello scambiarsi messaggi nel modo corretto? Per arrivare all’incontro dobbiamo strutturare bene il percorso ideale da seguire oltre al contenuto è molto importante la tempistica delle risposte, la quantità dei messaggi e la loro lunghezza. Ma prima di focalizzarci sul contenuto dei messaggi dobbiamo creare l’immagine completa del nostro piano d’attacco che ti illustreremo in quattro passi.

  • La curiosità di conoscere le cose è stata data agli uomini come punizione. Nel primo capitolo, il secondo passo ti mostrerà come suscitane in un uomo una forte curiosità verso di te.
  • Parleremo delle linee guida da rispettare mentre applichi la strategia di seduzione tramite sms.

Capitolo 2 – La maledizione del primo messaggio

Sicuramente mandare il giusto primo sms ad un uomo può essere un’esperienza davvero stressante, la maggior parte delle donne si siede con il cellulare in mano sulla schermata dei messaggi e pensa per ore cercando di trovare il modo migliore per contattarlo. La cosa buffa è che, dopo tutto quel tempo passato a rimuginare, si ritrovano a scrivere frasi come “Hei, come va?” oppure “Ciao, come ti è andata la giornata”.

Se vuoi la certezza che lui ti risponda devi impostare il tuo sms diversamente con quelli sopra elencati non gli provocherai nessuna forte reazione emotiva e non aumenterai di certo la sua attrazione nei tuoi confronti.

  • Scoprirai i tre ingredienti essenziali che i tuoi messaggi dovrebbero assolutamente contenere, per essere davvero efficaci.
  • Troverai diversi esempi pronti all'uso che potrai utilizzare come primo contatto
  • Scoprirai quando è il giusto momento di inviare il primo sms

Capitolo 3 –  L’ingredienti ufficiali di un SMS vincente

Se vuoi che il messaggio lo tenga sulle spine, che lui non veda l’ora di ricevere una tua risposta, allora devi fare in modo che l’SMS contenga questi 3 elementi.

  • Scoprirai quali sono i tre ingredienti che ogni messaggio deve assolutamente contenere;
  • Troverai esempi pratici pronti all'uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare in questo momento (es: avete amici in comune, vi siete visti al bar, vi siete incontrati in una festa, condividete la stessa palestra, ecc...)
  • Gli uomini spesso non ti rispondono? Dopo questo capitolo non sarai più scontata, noiosa e banale e lui non potrà resistere a rispondere ai tuoi messaggi;

Capitolo 4 – Le tempistiche dei messaggi

Idealmente, un uomo ti dovrebbe scriverti ogni giorno ovviamente però questo non accade da subito, dovrai lavorarci sopra duramente prima di ottenere un suo messaggio di buongiorno e uno di buonanotte. A questo dovrai arrivarci lentamente altrimenti rischi di rovinare tutto. Perciò, dobbiamo costruire un piano di attacco per poter scambiare messaggi nel miglior modo possibile, senza che lui si renda conto che stai usando una tattica. Naturalmente sembrerà che il tutto stia accadendo naturalmente, quando in verità non sarà sempre così.

  • Scoprirai quanto spesso scrivergli;
  • Scoprirai gli indicatori chiave che ti permetteranno di capire se stai usando la giusta misura o se stai esagerando nel scrivergli.
  • Scoprirai la strategia dell'alta marea con un schema dettagliato per i successivi 7 giorni;
  • Per farti capire ancora più bene quando e quanto scrivergli ho creato per te un itinerario per i prossimi 7 giorni adattabile per tutte le situazioni.

Capitolo 5 – Come capire quanto gli interessi (se prova interesse per te)

Esistono 4 prove schiaccianti del suo interesse verso di te, con questo semplice metodo analizzando i suoi messaggi potrai capire quanto lui è interessato a te.

  • Troverai un'analisi veloce del suo interesse con la quale in pochi secondo puoi scoprire il livello di interesse che ha verso di te.

Capitolo 6 – Quanto dev’essere lungo il messaggio

Esiste un fenomeno molto oscuro, più oscuro della magia nera è più tenebroso di un precipizio. Questo capitolo ti svelerà cos’è e come evitarlo. Mantenere un uomo interessato con un messaggio è molto simile a uscire per un colloquio di lavoro. Un datore di lavoro non assume un lavoratore con un CV noioso e vuoto di una sola riga, no?

  • Scoprirai quale sia la giusta lunghezza dei tuoi messaggi usando la regola d'oro descritta a pagina 67

Capitolo 7 – Gli sbagli

Non puoi semplicemente inviare ad un uomo qualsiasi cosa ti venga in mente. Infatti, se cominci a scambiare messaggi con lui nel modo sbagliato, probabilmente lo farai allontanare facendogli perdere interesse, connessione e fiducia.

  • Ti elencherò i tipi di messaggi che non dovrai mai inviare;
  • Seguendo i miei consigli non sarai mai più bocciata;
  • Analizzeremo insieme alcuni SMS sbagliati presi direttamente dal cellulare dei miei clienti;
  • Scoprirai 6 regole da seguire per avere i migliori risultati nella tua conquista.

Capitolo 8 – Le tecniche

Dopo la teoria, sia passa alla pura pratica. Troverai 13 tecniche collaudata con tantissimi esempi pronti all’uso per intrigare, affascinare e conquistare un uomo.

Capitolo 9 – Di cosa parlare? Gli argomenti scelti

Scegliere un argomento giusto può essere difficile. Ti sembrano tutti troppo banali? Non sai se potresti offenderlo o fargli perdere l’interesse parlando di un tema sbagliato? Hai paura di porre qualche domande sbagliata?

  • Scoprirai quali siano gli argomenti giusti e quali quelli sbagliati da trattare durante tutta la strategia di conquista;
  • Troverai la descrizione approfondita di 4 argomenti ideali per iniziare o proseguire una conversazione senza risultare banale.
  • Ogni argomento scelto sarà approfondito con esempi di messaggi da inviare (copia/incolla).

Capitolo 10 –  Utilizzare il potere dei social network

Attraverso l’utilizzo dei social network potrai fare quello che non sei riuscita a fare di persona per il troppo poco tempo o per altri motivi. Ormai Facebook spopola e quasi ogni uomo ha un profilo online da qualche parte, se non su questo sito. Quindi puoi usare il potere dei social network per avere una panoramica di chi è lui e che interessi ha. In questo modo potrai scoprire i temi giusti da trattare negli SMS per avviare l’interazione interessante.

Attraverso l’utilizzo dei social network potrai suscitargli curiosità senza fare il primo passo.

Capitolo 11 – Come passare dai messaggi alla chiamata

I messaggi possono essere un ottimo “attacca bottone” per poterlo chiamare.

  • Troverai le scuse giuste da usare per passare dal messaggio alla chiamata;
  • Troverai 4 esempi pronti all'uso da inviare.

Capitolo 12 – Il test: E’ già pronto per l’incontro?

In base a come risponde ai tuoi messaggi, riuscirai a capire se lui stia diventando pian piano più attratto da te, oppure se hai bisogno di impegnarti ancora un po prima di vederti con lui dal vivo.

Capitolo 13 – Come si chiude una conversazione in bellezza

E’ molto importante che ogni conversazione venga chiusa nel modo migliore, lasciandogli la voglia di vederti.

Capitolo 14 – Messaggi post appuntamento

Un appuntamento con lui è sicuro un traguardo fondamentale, ma agire subito, dopo l’appuntamento è altrettanto importante.

  • Troverai 5 esempi che potresti usare come messaggio post appuntamento

Capitolo 15 – Cosa fare se lui non mostra interesse per te o non ti risponde (con 5 tecniche sigillate per situazioni specifiche)

Se lui fa di tutto per respingerti non è detto che tu non abbia possibilità. Anzi, può darsi che sia una cosa ottima!

Sei ancora in tempo per costruire un forte interesse ma, ad ogni modo, la sua approvazione non è la cosa più importante della tua vita.
Questo è l’atteggiamento che dovrà guidarti. Potresti anche prenderla come una sfida che, una volta vinta, ti darà ancor più soddisfazione.

Quando un uomo si comporta così, significa che magari sta cominciando a perdere l’interesse per te.

  • Troverai esempi di SMS da inviare se lui non ti risponde adatti a varie situazioni.
  • Come rispondere ad un rifiuto con eleganza

Conquistalo Con un SMS: è il Sistema che ti permette di creare sms “dal nulla” per poter incuriosire, affascinare e far innamorare un uomo

=> Ok Alessandro, Non Vedo l’Ora Di Avere Tutto, Dammi Subito Accesso! <=

Riguardo L'autore del Manuale

Alessandro Vigini

  • Fondatore di Direzione Amore
  • Esperta di Psicologia e Rapporti di Coppia

Cosa Ricevi nella Pratica?

Conquistalo Con un SMS è un ebook, in formato PDF ad alta risoluzione, composto da 168 pagine (di dimensioni A4 e dense di contenuto ed oltre 140 esempi) nelle quale trovi una strategia che ti guida passo dopo passo verso la conquistare di un uomo tramite diverse tecniche che sono abbinate ad esempi pronti all’uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare nel tuo percorso di conquista (ad esempio: avete amici in comune, vi siete visti al bar, vi siete incontrati in una festa, condividete la stessa palestra, ecc…).

L’ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione per la versione in formato PDF.

Il libro è disponibile anche in versione cartacea e puoi riceverlo a casa, se ti è più comodo.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento. Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
Soddisfatti o Rimborsati

Acquistando questo e-book avrai accesso ad un metodo passo passo che ti permetterà di incuriosire, affascinare e far innamorare un uomo attraverso i messaggi, inoltre sarai in grado di costruire relazioni più appaganti e consapevoli per tutta la tua vita.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatta dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a [email protected] e ti restituiremo l’intero importo speso.

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono le donne che lo hanno già provato

Alessandro all'interno del libro ti spiega come relazionarti nella maniera corretta con un uomo attraverso l'uso dei messaggi senza risultare scontata e noiosa.
Vanessa
Sei il migliore! Dopo poco più di una settimana sono riuscita a cambiare completamente il mio modo di messaggiare con l’uomo che attualmente adesso è mio marito. Grazie mille Alessandro per tutti i consigli che hai inserito all’interno del libro.
Daniela
… Devo dirti che finalmente ho una relazione seria con Luigi (si proprio quell’uomo che prima mi vedeva solo come un’amica). Non solo sono riuscita a conquistare il suo cuore ma tra qualche mese andremo a convivere assieme. Anche se l’ho conquistato, continuo sempre a mettere in pratica i consigli del tuo libro.
Roberta
Sono abbastanza sorpresa che questa guida mi sia servita così tanto. Ero super scettica nel spendere 27€ per un libro. Ho davvero pensato che sarebbero solo stati soldi persi. Voglio confermare a tutte le lettrici che questa non è una truffa!!! Ci sono 168 pagine in questo libro, tutte piene di ottimi consigli. Grazie mille.
Loredana
Sono single da circa 3 anni, per mancanza di tempo l’unico strumento che mi permette di conoscere uomini è Tinder. Volevo solo ringraziarti per il capitolo 5 mi ha permesso di capire in pochissimo tempo quali uomini erano realmente interessati a me e quali volevano solamente divertissi.
Lucrezia
In poche parole fantastico, molto concreto, con tanti esempi scritto veramente bene. Complimenti all'autore.
Stella

Attualmente puoi avere accesso all'intera strategia di Conquistalo Con un SMS ad un prezzo davvero speciale

Pensala in questo modo… se ci fosse un uomo che ti piace davvero, quanto mi pagheresti per scrivergli i messaggi, che gli farebbero venire una pazzesca voglia di conoscerti e passare del tempo con te? Abbiamo fatto un sondaggio sulla nostra mailing list e la risposta era stata: 300 €.

I miei alunni per una sessione di coaching individuale per imparare a sedurre e conquistare gli uomini spendono 2799€.

Hai capito bene, quello è il prezzo che i miei alunni pagano per migliorare la loro vita affettiva e sentimentale.

Il corso Conquistalo con un Sms mi permette di aiutarti senza dover impiegare il mio tempo e questo mi permette di rendere queste informazioni accessibili a TUTTE le donne, che si sono stufate di essere rifiutate e sono disposte a mettersi in gioco e a non rimandare il loro successo a domani.

Il valore totale del corso è di 97€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…) Perché sei ancora in tempo per aderire all’offerta lancio di 27€.

Ricorda che questa è un’offerta lancio a tempo limitato e allo scadere del tempo il prezzo tornerà ad essere quello originale, agisci ora o perdi l’occasione per sempre!

Acquista ora Conquistalo Con un SMS

Approfitta ora e acquista la tua copia di Conquistalo Con un SMS al prezzo speciale di soli €27.

Sì, Alessandro! Desidero scoprire i segreti per incuriosire, affascinare e far innamorare un uomo attraverso il metodo Conquistalo Con un SMS. So che sto per ricevere in offerta lancio (in formato digitale PDF) la guida Conquistalo Con un SMS

Valore Totale 97€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…)

Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 27€ invece di 67€, il prezzo aumenterà allo scadere del coutdown. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di leggere la tua guida!

Prezzo di listino €67– Oggi: €27

carte

P.S. Ho altresì inteso che non appena avrò eseguito la mia ordinazione protetta e anonima, mi verrà istantaneamente concesso l’accesso a tutto il materiale in formato digitale (PDF) cosicché io possa iniziare da subito a utilizzare questo esclusivo e testato metodo.

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! La guida è in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggere ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica a tutti gli uomini indipendentemente dalla loro età o nazionalità. I miei clienti erano donne provenienti da generazioni e paesi diversi, ma le loro storie avevano più punti in comune di quanti potresti immaginare. Come puoi vedere, la psicologia umana è universale!

Dipende, se lo stai frequentando già da più di un mese ma la relazione non si è evoluta in un rapporto serio, questo metodo potrebbe aiutarti ad attrarlo, incuriosirlo nel modo corretto per farlo legare a te definitivamente.

Buona domanda. Se non hai il suo numero di telefono Conquistalo Con un SMS può comunque aiutarti, puoi usare tutte le strategie per comunicare con lui tramite i social network o usare le tecniche semplicemente sussurrandogli all’orecchio le frasi e le strategie che troverai nel libro.

Sì, specialmente per te, perché in questo caso devi essere proprio tu quella che deve impegnarsi di più. Personalmente penso che messaggiarsi con qualcuno che si ama, sia ancora più importante che nella fase del corteggiamento. Nessuna coppia dovrebbe fare l’errore di dimenticarsi di curare la propria relazione. Proprio i messaggi possono aiutarci a mantenere sempre viva la fiamma e l’amore.

Certo, il nostro libro è stato pubblicato in formato cartaceo dalla casa editrice Via Mente. Puoi richiedere la tua copia cartacea da questo link per soli 40.90€

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410 Boise, ID 83709, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.