COME LASCIARE UN MARCHIO INVISIBILE NELLA MENTE DELL’UOMO IN MANIERA TALE DA FARGLI PERDERE COMPLETAMENTE LA TESTA PER TE E FARGLI TOGLIERGLI L’INTERESSE PER QUALSIASI ALTRA DONNA

​Voglio che tu sappia che all’interno di questo articolo troverai gli esatti step da seguire per ottenere tutto ciò.

Da: Anna Vincona

Mi ricordo 10 anni fa quando ho soffiato le mie 28 candeline sulla torta, quel compleanno non l’ho festeggiato con la serenità degli altri compleanni perché la mia mente era tempestata da un unico pensiero, non voglio essere ancora single a 30 anni.

Perciò il desiderio che espressi soffiando quelle candeline fu: “A 30 anni voglio avere una famiglia ed un uomo accanto che mi ami, che mi sappia apprezzare e che mia sia fedele.”

Questo era quello che io tanto desideravo ma che ero anni luce lontano dall’avere. Di uomini accanto ne avevo avuti tanti, di certo non mi potevo lamentare di non essere desiderata o corteggiata, ma quando pensavo di aver trovato l’uomo giusto alla fine lui si rivelò uno stronzo che mi ha sfruttato solamente per mettere un nuovo stellina sulla sua agenda e vantarsi della sua nuova “conquista”.

Quando questo schema si è ripetuto per la decima volta mi sono chiesta, ma sono io o tutti gli uomini sono stronzi?
Riuscirò mai a trovare la mia anima gemella prima di compiere i trent’anni?

La prima domanda che mi sono posta è: cosa vogliono veramente gli uomini?

Sicuramente tante cose e forse troppe. Tuttavia, possiamo dire che ci sono due elementi principali di cui non possono fare a meno: il buon cibo e il buon sesso.

Se non sai come preparargli del buon cibo puoi imparare, comprare delle prelibatezze già pronte oppure mandarlo a mangiare da sua madre… Ma se non sai come dargli del buon sesso (e con questo intendo quello che NON ha MAI sperimentato prima e che lo porterà a non volerti perdere per nessun motivo al mondo)… Allora abbiamo un problema.

Non ti scoraggiare, ma la verità è che la maggior parte degli uomini che perdono interesse o tradiscono, lo fanno perché la propria donna non li soddisfa come vorrebbero. È brutto, lo so. Ma riprodursi è un bisogno primordiale e, pertanto, non possono fare a meno di cercare la soddisfazione sessuale. Le donne solitamente presentano una maggiore resistenza, invece gli uomini potrebbero non rivelarsi troppo bravi in questo. È un dato di fatto ed è ciò che affermano numerosi studi sul sesso.

Pertanto, voglio che tu sappia che nei prossimi secondi ti dirò esattamente cosa devi fare per capire come lasciare un marchio invisibile nella mente dell’uomo in maniera tale da fargli perdere completamente la testa per te e fargli togliergli l’interesse per qualsiasi altra donna.

È una serie di tecniche speciali, sconosciute all’80% delle donne. 

Dovresti solo leggere questo articolo fino alla fine per imparare come poter applicare tutto ciò

Queste potenti informazioni che stai per conoscere, non solo ti permetteranno di riempire di piacere qualsiasi uomo a letto, ma ti porteranno anche a …

  • un costante miglioramento della tua vita sentimentale
  • un continuo e cospicuo aumento dell’interesse dall’uomo su cui applicherai queste tecniche
  • un rafforzamento del vostro legame sentimentale
  • un migliore affiatamento e una maggiore complicità

Ma non è tutto!

Infatti, essere una donna che ci sa davvero fare a letto ti porterà non solo ad essere unica agli occhi del tuo partner, ma anche ad essere unica ai tuoi stessi occhi!

Questo si tradurrà in un aumento della tua autostima e della tua sicurezza che, ovviamente, andranno a influenzare positivamente anche altre aree della tua vita.

Infatti per legare sentimentalmente e tenerlo stretto a te non importa se:

  • le tue precedenti esperienze sessuali sono state un fiasco completo...
  • non hai un fisico da modella;
  • hai una bassa autostima di te stessa;
  • hai già soffiato le tue 30 candeline (anche se da una decina d’anni)
  • hai avuto alle spalle un divorzio o hai già subito un tradimento

Qualsiasi donna (a prescindere dal suo aspetto fisco, età o esperienze passate) ha le stesse probabilità di riuscite in quanto queste tecniche vanno a soddisfare un bisogno primordiale dell’uomo, l’unica cosa che può impedirti di viverti una storia felice è la tua paura di applicare tutto ciò.

Voglio dedicare alcuni minuti a spiegarti qualcosa di molto importante …

La maggior parte delle donne attualmente non vive la propria sessualità come dovrebbe.

E sfortunatamente fai parte di quel gruppo… anche se è difficile da accettare, non ti diverti a letto e non sai come dare piacere a un uomo.

Dalla mia esperienza personale posso dirti che conosco tutta la disperazione, lo stress e i problemi di coppia che questo può causare.

Non essere in grado di soddisfare sessualmente un uomo e non godere della nostra sessualità è qualcosa che …

Ci fa sentire meno donne 

So che molto probabilmente ti è successo …

Forse “in teoria sai cosa fare durante il sesso” ma al momento dell’azione non puoi tirar fuori tutta la sensualità che c’è in te …

Forse a causa della tua ignoranza sul sesso.

Probabilmente perché non vuoi essere giudicata dal tuo uomo.
Qualunque sia la ragione per la quale non ti senti libera durante i tuoi rapporti sessuali, voglio che tu sappia che questo è dovuto a molti pregiudizi che stanno colpendo il tuo subconscio.

E questo ti sta portando ad agire in contrasto con ciò che qualsiasi uomo vuole in una relazione …

Devi capire questo …

TUTTI … assolutamente tutti gli uomini vogliono una donna che:

Non ha complessi per il proprio corpo o il suo passato … che emana sensualità e sicurezza e che non esiti a mettere al lavoro tutta la propria immaginazione e i suoi desideri durante l’intimità

E questo cara amica … è il motivo per cui sei qui.

Sono una donna che ha vissuto entrambi i lati della medaglia …

Per molti anni non mi è piaciuta la mia sessualità e dopo molte ricerche, prove ed errori e molte esperienze sono finalmente riuscita a diventare una nuova donna …

Finalmente sono riuscito a godere appieno della mia sessualità e dare il piacere più intenso al mio partner.

Per questo motivo … Ho lavorato molto duramente per materializzare una soluzione efficace al 100% a questa sfortunata situazione che colpisce migliaia di donne in tutto il mondo.

Per tutti questi motivi, ho deciso di creare una guida completa di tutti i suggerimenti che ti aiuteranno a capire come ragiona un uomo e cosa vuole dalla sua donna, nonché tutto quello che potresti fare per soddisfarlo al 1000% e migliorare il tuo piacere e i tuoi orgasmi.

Senza ulteriori indugi. Ti presento …

La Dea del Sesso

La dea del sesso

La dea del sesso è una guida davvero unica nel suo genere … è precisa, passo dopo passo, scritta in un linguaggio MOLTO SEMPLICE ed è assolutamente facile da seguire. Nessun materiale che puoi trovare su Internet o in un’altra fonte può essere paragonato a tutte le conoscenze che questa guida ti darà.

Voglio che tu chiuda gli occhi e visualizzi te stessa come una donna sicura di se stessa, sensuale, capace di godersi la sua sessualità al massimo … e con l’uomo dei tuoi sogni al tuo fianco.

Grazie all’incredibile potenziale di “Dea del Sesso” … tutto questo si materializzerà.

Vediamo nel dettaglio cosa troverai all’interno della guida.

Capitolo 1 – Gli ingredienti della passione

Applicando i quattro ingredienti della passione nella vostra intimità, il tuo lui sarà davvero sudigiri è il suo piacere sarà nelle tue mani. Immaginati quanto questo potrà rinforzare il vostro legame…

Capitolo 2 – Le abilità sessuali che sta cercando ogni uomo

Vuoi ricordare al tuo lui perchè deve sentirsi un uomo fortunato ad avere te? Se hai risposto “Si” sappi che per farlo dovrai lavorare su alcune delle tue abilità sessuali. Impegnandoti potrai farlo rimanere ogni volta a bocca aperta, farlo godere tantissimo e non farli mai neanche minimamente passare per la mente che vorrebbe farsi un’altra.

Come baciare per farti desiderare

  • Scoprirai come baciare da dea per far eccitare alla grande un uomo e persino portarlo già all'erezione;
  • Scoprirai le 5 regole per un bacio perfetto;
  • Scoprirai 8 tecniche che potrai usare durante i preliminari per rendere il bacio più aggressivo, attraente ed eccitante. Potrai usare la tecnica della ladra divina, quella del bacio preliminare o se vuoi veramente stuzzicare quella del bacio proibito.

Parleremo in dettaglio del sesso orale, spiegandoti come fare l’amore con il suo pene

  • 5 tecniche da utilizzare durante il sesso orale che la maggior parte delle donne non pratica;
  • Gli step per portare un uomo all'orgasmo;
  • Come fare un pompino da urlo;
  • Non ti piace il suo gusto? Scoprirai 4 alternative per soddisfare i suoi desideri senza fargli pensare che il suo sperma non ti piace;

I giochi di ruolo e le fantasie sessuali

  • Le regole e i suggerimenti da non sottovalutare che ti aiuteranno a far funzionare al meglio i giochi di ruolo;
  • Parleremo delle fantasie maschili più comuni e di come realizzarle con trasgressione;
  • Troverai nello specifico come portare questi giochi nella vostra camera da letto

L’orgasmo multiplo maschile

  • Come ottenere un orgasmo multiplo grazie al massaggio;
  • Scoprirai come comprendere quando lui sta provando il massimo piacere;
  • Ti svelerò i due elementi chiave per offrirgli il miglior orgasmo della sua vita
  • I 6 consigli per massimizzare l'intensità dell'orgasmo finale

Capitolo 3 – Le sue zone erogene

Alcune ricerche hanno dimostrato che la pelle è un organo estremamente fondamentale per il rafforzamento di una relazione in quanto il contatto tra la cute di una persona e quella di un’altra in qualunque punto è in grado di potenziare il legame tra i due. Però esistono zone più sensibili e quelle meno, se vuoi soddisfare pienamente il tuo uomo devi sempre iniziare con il stimolo delle zone meno sensibili per poi continuare su quelle più sensibili.

Capitolo 4 – I preliminare che fanno impazzire un uomo

Gli uomini amano i preliminari è quando non li amano c’è qualcosa che non va all’interno della relazione che stanno vivendo (ma attenzione: se ti sta accadendo questo, non è detto che sia colpa tua, forse devi solo utilizzare altre tecniche. Se fai bene i preliminari questi diventeranno un must anche per il tuo uomo… Non vorrà saltarli per nessuna ragione e, sta volta, sarà lui a prendere l’iniziativa.

Il look che ti rende attraente

  • Non ti far condizionare dal tuo uomo che ti dice che sei bella al naturale, che non devi far nulla o che non devi passare ore in bagno: ricordati l'occhio vuole anche la sua parte;
  • Scoprirai come usare il tuo aspetto a tuo favore;

Il Dirty Talk

  • Il dirty talk è il sexting fanno davvero un grande effetto su un uomo e sono fantastici per iniziare i preliminari (anche a distanza);
  • Troverai 14 esempi pronti all'uso di frasi da poter utilizzare per riscaldare la situazione;
  • Come essere provocante senza essere volgare;
  • Tre esempi di conversazioni di sexting che puoi usare;
  • Consigli di come svolgere un dirty talk perfetto.

Il massaggio erotico

  • Un altro degli elementi importanti per i preliminari sono le tue mani, ti insegnerò come utilizzarle al meglio per soddisfare il tuo uomo;
  • Troverai il piano d'attacco in 18 passi per eseguire un massaggio erotico fenomenale;
  • Ti fornirò i sei consigli da tenere in mente per non commettere sbagli mentre massaggi il tuo uomo;

Se il tuo intento è quello di far godere al massimo il tuo uomo e diventare la sua dea del sesso, ti fornirò altri metodi da non sottovalutare che ti sorprenderanno.

Capitolo 5 – L’importanza del contatto visivo

Riuscire a guardare il proprio uomo negli occhi e senz’altro un modo per comunicargli le tue emozioni e la tua soddisfazione, ma anche per mostrare sicurezza e, in questo modo, farlo eccitare ancora di più.

Capitolo 6 – Le posizioni che lo faranno andare matto

Partendo dal presupposto che all’uomo piace il sesso in tutte le sue forme e che gli piace ancor più se la donna lo fa impazzire, devi sapere anche che ci sono delle posizioni che preferiscono in particolar modo rispetto alle altre e che quindi lo faranno godere maggiormente. In base a un sondaggio, abbiamo stillato una piccola lista che certamente amerai anche tu!

Capitolo 7 – I segreti da non sottovalutare

  • Ti insegnerò come scoprire se lui sta veramente godendo osservando i quattro segnali che emana inconsciamente;
  • Troverai gli argomenti utili in grado di rafforzare il vostro legame sentimentale;

Capitolo XXX – I trucchi che lasciano gli uomini senza fiato

Questo capitolo si rivelerà un’pò lungo (più di 50 pagine) perchè all’interno troverai esempi pratici che ti fornirò per farti venire in mente tante nuove cose da fare con il tuo lui.

  • Troverai 30 esempi piccanti da mettere subito in pratica;
  • Dopo aver letto gli esempi ti renderai conto che queste tecniche non sono usate da molte donne ma non è mai troppo tardi per cominciare ad usarle e rendere il tuo uomo veramente felice, in quanto queste sono delle abilità sessuali e delle mosse così rare, che molti uomini affermano di non vedere l'ora di riceverle dalla propria donna.

Riguardo L'autore del Manuale

Anna Vincona

  • Collaboratrice su Direzione Amore
  • Esperta di Rapporti di Coppia e Sessualità

Cosa Ricevi nella Pratica?

Dea del Sesso è un ebook, in formato PDF ad alta risoluzione, composto da 179 pagine (di dimensioni A4 e dense di contenuto) nelle quale trovi una strategia che ti guida passo dopo nel capire come far perdere completamente la testa ad un uomo.

Il libro è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione e privacy garantita al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Il libro è anche stampabile, perciò, se preferisci, puoi stamparlo e leggerlo su carta, se ti è più comodo.

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento. Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono le donne che lo hanno già provato

Quando i cambiamenti avvengono in tempi rapidi è difficile, dopo 5 felici anni di matrimonio, ho scoperto che mio marito mi tradiva, tutto il mondo mi e crollato, ho sofferto tanto e ho dovuto affrontare una crisi depressiva, anche se sapevo che era necessario restare calma e sperare di sopravvivere, mi stavo arrendendo. Dopo per caso e per fortuna, chiacchierando con una mia amica, lei mi disse, che anche lei ha avuto problemi in passato con il suo partner e che ha seguito i consigli di una certa Anna Vincona... tira fuori dalla borsettaun suo libro e me l'ho regala. Questo è il secondo libro di Anna che leggo e devo dire che non mi delude mai. Lo consiglio a tutte le donne che desiderano rimettersi in gioco e che non si spaventano di sperimentare.
Susanna
Ho letto questo libro in poche ore, divorato letteralmente. Non e' un libro facile da scrivere, ma l'autrice è stata bravissima e ha usato tanti esempi per illustrare al meglio ogni tecnica... non è mai risultata pesante ed eccessiva. Ho trovato il libro tanto utile è mi piaciuto tantissimo.
Agatha
Mi ha incuriosita il titolo e la copertina intrigante e perciò ho deciso di regalarmi questo libro. Un libro che mi ha coinvolto tanto e che mi è servito per ritrovare la scintilla ormai persa con mio marito. Alle volte dopo tanti anni di matrimonio si dimentica dell'importanza del sesso, ma non va mai trascurato, anche a 50 anni ci si può divertire ancora! Consigliato.
Maria
Credo che non potesse esserci miglior libro per questo tema. Il libro è scritto benissimo. Scorre fluido. Ti prende senza sosta e non vedi l'ora di provare quello che hai imparato. Non è semplice parlare e scrivere di sesso. Mi è piaciuto molto.
Laura
Sono rimasta contenta di aver aquistao finalmente anche il libro di Anna, mi piacono tanto gli articoli che scrive e li trovavo sempre molto utili, ma il libro mi è piaciuto ancora di piu, perche e pieno di esempi. Scrittura come sempre perfetta e scorrevole. Consigliato!!
Antonella

OK...Ma Quanto Costa il Manuale?

Attualmente puoi avere accesso all’intero sistema La Dea del Sesso ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Sai quanto è importante il sesso per un uomo? Se l’uomo che ami o desideri ti tradisse solo perché non sai appagarlo? Qual è il valore che attribuisci alla tua dignità di persona?
  • Quanto è importante per te creare una relazione stabile? Quanto è importante per te creare una famiglia? Che cosa succederebbe se una semplice avventura con un'altra donna si trasformasse rapidamente in una relazione consolidata?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole dei rischi connessi ai possibili incontri sessuali con altre donne che l’uomo che stai ami o stai frequentando potrà avere?

La Dea del Sesso è un manuale altamente specializzato contenente un sistema che ti permetterà di appagare completamente un uomo sotto il lato sessuale e far in modo che lui non ti tradisca perché insoddisfatto. Questo metodo è stato ampiamente testato sul campo e si è dimostrato estremamente efficace ed affidabile.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, La Dea del Sesso ti permetterà di ribaltare la situazione a tuo favore.

Per un periodo di tempo limitato… La Dea del Sesso è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

€27 anziché €67

(SE AGISCI ORA)

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €67 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €27. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che la tua privacy è garantita al 100% (nessuno saprà mai che hai effettuato questo ordine)

Acquista ora La Dea del Sesso

Approfitta ora e acquista la tua copia di La Dea del Sesso al prezzo speciale di soli €27.

Sì, Anna! Non vedo l’ora di scoprire e leggere La Dea del Sesso, la guida completa che mi aiuterà a scoprire i segreti ed il metodo che mi permettera di far perdere completamente la testa ad un uomo.  So che sto per ricevere in offerta lancio (in formato digitale PDF) la guida La Dea del Sesso

La dea del sesso

Valore Totale 67€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…)

Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 27€ invece di 67€, il prezzo aumenterà allo scadere del coutdown. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di leggere la tua guida!

Prezzo di listino €67– Oggi: €27

carte

P.S. Ho altresì inteso che non appena avrò eseguito la mia ordinazione protetta e anonima, mi verrà istantaneamente concesso l’accesso a tutto il materiale in formato digitale (PDF) cosicché io possa iniziare da subito a utilizzare questo esclusivo e testato metodo.

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! La guida è in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggere ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che una donna potrebbe avere, mentre sta cercando di capire come migliorare la propria vita sessuale e appagare il proprio uomo.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.