fbpx

Ti sei mai chiesta se esiste una sorta di formula segreta per convincere un uomo a vederti come l’unica donna senza la quale non può vivere?

Alcune persone potrebbero dirti che non ci sono segreti, che ogni uomo è diverso. Ma la verità è che ci sono alcune verità universali che spiegano perché un uomo sceglie un’altra donna invece che scegliere te.

Il motivo principale per cui la maggior parte delle donne non è felice della propria vita amorosa è perché si aspetta che l’uomo perfetto cada proprio nelle loro ginocchia.

Pensano che l’unico lavoro che devono fare per attirarlo sia apparire abbastanza sexy e attirare l’attenzione degli uomini. Quindi sprecano tutte le proprie energie indossando i vestiti giusti, acquistando il make-up giusto e dicendo le cose giuste.

Non c’è da stupirsi se non ottengono i risultati che tanto sognano.

Se in questo momento stai facendo le stesse cose che fanno tutte le altre donne allora sicuramente non ti distinguerai dalla massa.

Ci sono molte donne meravigliose che non hanno fidanzati o non sono contente dell’uomo che hanno a fianco.

E ci sono MOLTE donne dall’aspetto medio con mariti fantastici, che le adorano e si dedicano completamente a loro.

Non devi giocare o essere qualcuno che non sei per sedurre e far innamorare un uomo di te. Ma quello che devi fare è tirare fuori la migliore versione di te stessa.

Perché la maggior parte delle donne non sarà mai felice in una relazione e cosa devi fare per evitare questa tragedia?

Semplice: devi fare l’opposto di ciò che fa “la maggior parte delle donne”.

Cioè?

Invece di cercare di far innamorare un uomo di te, DEVI innamorarti di te stessa. In questo caso, invece di “lavorare” sull’uomo, dovrai lavorare su te stessa… sulla tua personalità, sulla tua fiducia e sulla tua autostima.

Le donne e gli uomini sono diversi ma abbiamo una cosa in comune: la ricerca della felicità e dell’amore vero. Amare una persona con tutto il cuore e soprattutto essere amati.

Detto questo, l’amore non deve essere complicato. Mai.

Esistono strategie e passaggi specifici che rendono un uomo innamorato e più attratto.

Prima cosa da fare e da tenere in mente di smettere di volerlo cambiare e dedicare questa energia a te stessa.

Non ti svelerò una frase magica per farlo innamorare, questo non è il mio obiettivo e non voglio trattarti come una donna “ordinaria”, so che sei intelligente (altrimenti non saresti mai incappata nel mio sito), so che hai un bell’aspetto e so che meriti di più.

Ma ora basta con le chiacchiere, quel che sto per condividere con te è un metodo testato sul campo che non può fallire per far innamorare un uomo di te.

Il prossimo passo è molto importante … Leggi attentamente

Direzione Amore

Un Metodo Step by Step per Imparare a Sedurre un Uomo

Capitolo 1 – Come Far Scattare L’Innamoramento?

Qual è la combinazione “fatale” che fa scattare ’innamoramento? Qual è la pozione magica che fa scattare la scintilla? No, non è il fondo schiena e non è il tuo seno. Ma allora cos’è?

In realtà, la risposta è molto semplice. Un uomo si innamora di una donna quando… (scoprilo a pagina 18).

Sono sicuro che rimarrai molto sorpresa quando scoprirai quello che gli uomini nascondono nelle loro menti e nei loro cuori…

Capitolo 2 – L’Identikit Della Donna Ideale

In questo capitolo andremmo a scoprire le qualità che devi tirar fuori per suscitare interesse verso l’uomo che desideri, scoprirai come migliorare te stessa per tirare fuori tutte le tue qualità.

Capitolo 3 – I Segreti della Scienza della Seduzione

Scoprirai i famosi linguaggi dell’amore, indispensabili per imparare a comunicare in modo autentico e a cogliere i segnali giusti. Ma anche come lavorare su te stessa per attirare il vero amore.

Capitolo 4 – Il Piano “Innamoramento” Adattato al Tuo Lui

In questo capitolo tratteremo un argomento molto importante: quali sono i vari tipi di uomini. Non tutti gli uomini vengono attratti dalle stesse caratteristiche in una donna e non a tutti piace lo stesso tipo di donna ma ad un certo tipo di uomo piace un certo tipo di donna.

È importante che tu capisca in che rapporto ti trovi attualmente.

  • Ti piace forse un amico dai tempi dell’infanzia?
  • Un tuo superiore?
  • Un amico di letto?
  • Un ragazzo con il quale si continua a giocare a tira e molla?
  • Ti piace forse un tipo timido?
  • Vuoi far innamorare un uomo già impegnato?
  • Un narcisista?

Grazie a questa attenta analisi della psicologia maschile, individuerai che tipo di uomo ti piace e questo ti permetterà di conoscerlo meglio prima ancora di intraprendere un’avventura amorosa con lui, oppure, di cambiarla in tempi record da una semplice amicizia in amore.

Capitolo 5 – Come Far Innamorare un Uomo Divorziato

Con gli alti tassi di divorzi in Italia, c’è una buona probabilità che prima o poi uscirai con un uomo divorziato… ed è probabile che perderai la testa per lui e anche se forse in questo momento questo capitolo non ti interessa, farai bene a metterlo da parte per il futuro…non si sa mai 😉

Nello specifico scoprirai:

  • Come Sedurre un Uomo Divorziato?
  • L’uomo divorziato fa per me?
  • Quando è difficile conquistarlo?
  • Come capire se ha superato il proprio divorzio ed è pronto per una nuova relazione?
  • Quali tecniche usare per conquistarlo?

Capitolo 6 – Come Far Innamorare Il Seduttore

Signore e signori, siamo giunti al tipo d’uomo che le donne sognano tutte le notti: il seduttore.

L’esemplare in questione è un uomo seducente, sensuale e sexy, Che ha il dono di far sentire qualunque donna una dea.

Il seduttore ama le donne in tutte le loro forme e soprattutto, ecco la ragione della sua fortuna, le capisce.

Proprio per i suoi atteggiamenti affascinanti e seducenti, frequentare un uomo etichettato come seduttore può essere seriamente pericoloso. Perché? (Scoprilo a pagina 68).

Nello specifico scoprirai:

  • Quanto è difficile conquistare e far innamorare questo uomo?
  • Questo uomo fa per te?
  • Come capire se lui è un seduttore?
  • Come conquistarlo?
  • Quali tecniche usare per conquistarlo?

Capitolo 7 – Come far Innamorare Il Tira-Mollerò

Così come l’amicizia di letto, anche il rapporto tira e molla è sempre più frequente.

Tante donne cercano il vero amore tra i propri ex o ex amanti… Se anche tu pensi che potresti seriamente impegnarti con il tuo amico di letto o il tuo uomo del destino, sicuramente non vedi l’ora di scoprire di più su questo tipo di rapporti.

Il tira e molla può, in alcuni casi, funzionare come un tonico curativo per un cuore spezzato. Ti riporta di nuovo nel mondo dei vivi.

Chi prima, chi dopo, siamo stati tutti coinvolti in una relazione di solo sesso in un rapporto amici-con-benefici o di puro sesso occasionale. Ma è effettivamente possibile che questi rapporti basati esclusivamente sul sesso occasionale si trasformino in qualcosa di più serio che si può chiamare amore? Scoprilo a pagina 74.

Inoltre scoprirai:

  • Questo tipo di rapporto fa per te?
  • Come far innamorare un tira-mollerò?
  • Quanto è difficile sedurre e conquistare un ex o un vecchio amico di letto/amante?
  • Quali tecniche usare per conquistarlo?

Capitolo 8 – Come far Innamorare Il Ragazzo Accoppiato

Questo è uno degli uomini che non è alla ricerca di donne (a meno che non sia un traditore seriale). Probabilmente non sarà lui ad avvicinarsi a te ed è più probabile che vi incontrerete tramite amici, amici di amici o perché sarai tu ad approcciarlo…

Di solito, quando parla con una donna è rilassato e parla senza cercare di andare oltre o regalare complimenti.

E inevitabilmente, sarà l’uomo più bello e desiderato del bar.

Avrà il fascino da uomo indipendente e irraggiungibile. Generalmente, si sbilancia solo se è davvero incuriosito da una donna.  

Nello specifico scoprirai:

  • Questo tipo di uomo fa per te?
  • Quando è difficile sedurre un ragazzo impegnato?
  • Come conquistare un uomo così?
  • Quali tecniche usare per conquistarlo?

Capitolo 9 – Come far innamorare un Farfallone

L’uomo farfallone è difficile da definire ed è anche difficile distinguerlo dall’uomo seduttore. Sicuramente, la differenza principale è che l’uomo farfallone è passeggero mentre il seduttore è permanente.

Il farfallone è un uomo normale che a causa di un evento traumatico o un improvviso cambiamento nella sua vita, entra in questa fase e si trasforma. Incontrare un uomo che si vive questa fase può essere devastante per la donna. Quasi ogni volta che una donna si rapporta con un farfallone, si sente inadeguata e trascurata nonostante una vita sessuale attiva. Il rapporto con un farfallone ti farà sentire sempre poco attraente e non desiderata. Qualsiasi donna che abbia avuto a che fare con un uomo in questa fase potrà dirti quanto può ferirti e danneggiare la tua autostima. In questo capitolo ti spiegherò come dovrai comportarti per farlo cadere ai tuoi piedi anche se attualmente lui frequenta più donne.

Inoltre scoprirai:

  • Come capire se si tratta di un farfallone;
  • Come capire se quest’uomo può fare per te;
  • Come sedurre e conquistare un farfallone (senza dimostrare di essere una donna debole);
  • Quali tecniche usare per conquistarlo.

Capitolo 10 – Come far innamorare un uomo Timido o Insicuro

Hai perso la testa per un uomo che forse è troppo timido e troppo cauto per fare la prima mossa con te, ma così dolce e affettuoso da farti sciogliere il cuore?
Un uomo tutt’altro facile da decifrare?

Non riesci a capire se non fa una mossa con te perché è timido o perché non gli interessi?

Se hai perso la testa per un uomo timido, ciò che seguirà sarà la frustrazione e l’attesa di lui che faccia la prima mossa. Ma l’uomo timido è come uno scrigno, basterà trovare la chiave giusta per aprirlo e una volta aperto, la sua timidezza svanirà e si trasformerà in dolcezza e affetto.

All’interno di questo capitolo scoprirai:

  • Come capire se è solo timido o non gli interessi;
  • Come far innamorare un uomo timido;
  • Quanto è difficile far innamorare un uomo timido?
  • Le tecniche per far innamorare un uomo timido.

Capitolo 11 – Come far innamorare l’uomo Narcisista

Si dice che non ci sia uomo più difficile da conquistare del narcisista. Se fai una ricerca su internet per sapere chi è l’uomo narcisista, sicuramente lascerai perdere, perché non troverai un solo articolo che non ti dica che l’uomo narcisista non si possa innamorare.

MA È VERAMENTE COSÌ?
Per tua fortuna, la maggior parte degli articoli sono semplicemente scritti da donne che sono state lasciate da un narcisista e ti danno la loro opinione.
Ovviamente, il loro narcisista non si è innamorato (di loro) e loro non sapevano far innamorare un uomo narcisista, ma non per questo hanno il diritto di diffondere l’idea di un mito che demoralizza le altre donne.

Non nego che sia difficile farlo innamorare e devi capire che per farlo innamorare devi, prima di tutto, credere di potercela fare, perché l’uomo narcisista si innamora solo di persone che hanno un carattere forte e non demordono.

In questo capitolo scoprirai:

  • Come capire se lui è veramente un narcisista?
  • Quanto è difficile far innamorare un uomo narcisista?
  • Come sedurre e far innamorare un narcisista;
  • Esempi di messaggi da inviare ad un uomo narcisista;
  • Le tecniche per far innamorare un narcisista;

Capitolo 12 – Come far Innamorare un Amico

Eri segretamente sempre innamora del tuo amico? Oppure, dopo numerosi pessimi appuntamenti hai capito che forse staresti meglio con un amico e non con un qualsiasi deficiente?

Tutte le donne, almeno una volta nella vita, tendono a fiutare un ragazzo della “zona amico” e non c’è niente di male in questo ma anche se nei film hollywoodiani la storia finisce con un amore vero, nella realtà, succede poche volte. Perché?

Perché il passaggio da amici ad amanti non è facile, specialmente se per anni avete condiviso solo un’amicizia.

 Tentare di sedurre un amico non è come fare la corte a qualcuno che non conosci…  Se tu fossi un maschio e ti trovassi in questa situazione, le tue probabilità di conquista sarebbero molto vicine allo 0%. Invece, essendo una donna, le tue probabilità superano di gran lunga il 70%! 

In questo capitolo scopriremo:

  • Come capire se anche per lui è più di una semplice amicizia;
  • Quanto è difficile far innamorare un amico;
  • Esempi pratici di come trasformare un’amicizia in un’amore;
  • Le tecniche per far innamorare un amico;

Capitolo 13 – Come conquistare e far innamorare il “bravo  ragazzo”

Questo genere di uomo è molto comune, probabilmente è la categoria che s’incrocia più spesso. Si tratta di un uomo che si può descrivere con un’interminabile lista di aggettivi: “dolce, docile, gentile, disponibile, accondiscendente, ecc.”

Purtroppo, il bravo ragazzo, e lo dico a malincuore, ha compreso poco le regole delle dinamiche sociali e spesso con lui succede un fenomeno molto strano…  È un fenomeno strano, ma molto reale: le donne tendono a mettere questo tipo di uomo nella “zona amico” pochi minuti dopo averlo incontrato. 

In questo capitolo scoprirai:

  • Quanto è difficile conquistare e far innamorare questo uomo?
  • Questo uomo fa realmente per te?
  • Come capire se lui ha una cotta per te o e solo gentile;
  • Come conquistarlo e farlo innamorare;
  • Le tecniche per far innamorare un bravo ragazzo;

Capitolo 14 – Le Tecniche Per Farlo Innamorare

Ti fornirò 11 tecniche pronte all’uso che puoi usare per impressionare il tuo desiderato e farlo innamorare di te.

Ma dato che, come hai scoperto, non tutti gli uomini sono uguali, ti consiglio di provare prima le tecniche che ti consiglio nel capitolo che meglio lo descrivono.

Le tecniche per far innamorare un uomo

  • TECNICA N1: IL TOCCO INTEGRALE;
  • TECNICA N2: IL LINGUAGGIO AMBIGUO
  • TECNICA N3: LA CONNESSIONE FATALE
  • TECNICA N4: L’ALTARE D’ORO
  • TECNICA N.5: IL SEGRETO MAGNETICO
  • TECNICA N.6: LA STAMPANTE DEL BENESSERE
  • TECNICA N.7: VIAGGIO VISIVO
  • TECNICA N. 8: LO SPRONAMENTO EFFETTIVO
  • TECNICA N 9: LA LEVA DELLA VITTORIA
  • TECNICA N.10: LA TECNICA DEL “FALSO VINCOLO DEL TEMPO”
  • TECNICA N.11: LA SENSUALE ARMONIA

Capitolo 15 – Esempi Pratici per Fargli Capire il Tuo Interesse senza Sembrare Bisognosa

Se vuoi veramente conquistare e, soprattutto, far innamorare un uomo, dovrai essere molto innovativa. Dovrai dichiarare il tuo interesse, però in un modo che gli faccia capire che lo hai scelto tra mille alti uomini.

Scopri con esempi pratici come farti percepire “diversa” da tutte le altre donne per far breccia nel suo cuore.

Capitolo 16 – Le Tecniche Per Passare da Amici ad Amanti

Scoprirai 2 tecniche inedite che ti permetteranno di passare da “amici” ad “amanti”. Grazie a queste tecniche riuscirai a fargli capire che per lui sei più che una semplice amica/conoscente.

Capitolo 17 – Il Repellente per L’Innamoramento

Ti piace essere desiderata da un uomo? Ti piacerebbe capire come farti desiderare da lui? Certo che sì!

È stimolante e interessante. Le donne vogliono spesso questo tipo di atteggiamento da parte di un uomo. Allora come si fa a farli sbloccare? Come si fa a fare in modo che il ragazzo inizi ad inseguirti e a desiderarti?

Per far innamorare un uomo devi… Scopri tutto a pagina 166.

Capitolo 18 – Gli Uomini sono Spaventati dalle “Super Donne”. Perché?

Un uomo perde la testa per una donna che sa come comunicare in una lingua che lui può interpretare, che può comprendere e a cui può rispondere amorevolmente. Gli uomini vedono alcune donne irraggiungibili, se attualmente pensi di trovarti nella categoria delle “super donne”, in questo capitolo andremmo a capire cosa dovrai fare per non spaventare più gli uomini.

Capitolo 19 – I Linguaggi dell’Amore

Non possiamo certamente dire che gli uomini parlano con serenità dell’amore ma possiamo affermare che dimostrano l’amore in molti modi e che preferiscono i fatti alle parole.
Ecco perché se un uomo non ti dice che ti ama non vuol dire che non prova dei sentimenti per te… è quando non te lo dimostra che devi seriamente preoccuparti!

Attraverso il riconoscimento di questi linguaggi, potrai capire se una relazione ha un reale valore (un sentimento reciproco di base) oppure no. Quindi, anche questo capitolo potrà servirti ad evitare le delusioni d’amore, a capire quando un uomo ti ama e a comprendere che c’è ancora tanto amore in serbo per te… ti resta solamente da scoprire come riconoscerlo!

Capitolo 20 – 10 Passi per Attirare l’Amore Autentico

Trovare l’amore vero non è un’impresa facile e d’altronde se così fosse, non ci darebbe così tante soddisfazioni quando lo troviamo.

Si tratta di un viaggio fatto di avventure, delusioni e amori che finiscono senza un perché. La destinazione finale è l’amore autentico.

Ovviamente, nessuno di noi sa quando questo arriverà ma abbiamo la possibilità di attirarlo a noi. Come? A questo punto, condividerò con te 10 passi molto importanti che ti aiuteranno a portare verso di te questo sentimento vero e incondizionato.

Capitolo 21 – E’ l’uomo giusto?

Molte donne mi chiedono come fare a capirlo ed è per questo che ho pensato di aiutarti a superare per sempre la tua delusione d’amore dandoti anche dei consigli per riconoscere l’uomo che ti darà tutto quello che meriti.

Nel tuo viaggio d’amore, vivrai diverse storie… Storie non impegnative, avventure, incontri fugaci e grandi amori. Ma alla fine, l’amore vero è quello che ti fa restare. È quello che fa restare un uomo accanto a te.
Sentirai una voce dentro di te che ti dirà: questo è lui.

Ci sono 8 domande a cui rispondere per avere la certezza di non sbagliare.

Direzione Amore ha collaborato o è apparso su

Cosa Ricevi nella Pratica?

Direzione Amore a è un manuale che puoi acquistare sia in formato PDF (ebook) ad alta risoluzione, che in forma cartacea (libro) composto da 211 pagine (di dimensioni A4 e dense di contenuto) nelle quale trovi una strategia che ti guida passo dopo passo verso la conquista di un uomo tramite diverse tecniche che sono abbinate ad esempi pronti all’uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare nel tuo percorso di conquista.

L’ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione per la versione in formato PDF.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
SODDISFATTI O RIMBORSATI

Acquistando questo e-book non solo riuscirai a scoprire e apprendere tutti i segreti più potenti che ti permetteranno di conquistare un uomo, ma sarai in grado di costruire relazioni più appaganti e consapevoli per tutta la tua vita.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatta dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a [email protected] e ti restituiremo l’intero importo speso.

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono le donne che lo hanno già provato

Se attualmente stai frequentando un uomo o ti sei innamorata di un uomo devi assolutamente leggere questo libro. All'interno della guida trovi un percorso che ti aiuterà a capire come sedurre e far innamorare un uomo. Libro consigliato.

Anna

Libro fantastico. Ogni donna dovrebbe leggere questo libro per capire come ragiona un uomo e cosa lo spinge a scegliere una donna o l’altra. Ero bloccata in una sorta di relazione fantasma, lui ogni tanto si faceva vivo (penso soprattutto per portarmi a letto), dopo aver applicato i consigli del manuale sono riuscita a far scattare in lui quella scintilla che mancava per concretizzare il nostro rapporto.

Daniela

Dopo un matrimonio di 28 anni ero pronta finalmente a rimettermi in gioco. Ho conosciuto un uomo tramite Meetic e subito mi sono infatuata dei suoi modi galanti, il problema è che era un farfallone. Dopo la lettura del manuale sono riuscita a capire come comportarmi per fargli capire che io ero la scelta migliore tra tutte. Ora stiamo assieme da circa 3 mesi e la nostra relazione va a gonfie vele. Acquista questo libro se vuoi mettere le basi per una relazione profonda con il tuo uomo.

Nicoletta

Gli uomini e le donne pensano in modo completamente diverso. Se hai già letto il libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” questo manuale ti aiuterà a capire ancora meglio come ragiona un uomo.

Jennifer

Il libro migliore è più utile di sempre su questo argomento. Nonostante sono felicemente sposata, ogni tanto vedo che il mio matrimonio vacilla. Ho applicato alcuni consigli del manuale e finalmente ho delle fondamenta solide per vivere appieno la mia relazione.

Lara

Non sono una fanatica dei libri di sviluppo personale, ma su questo manuale mi devo ricredere. L'autore è riuscito a spiegare cosa desidera un uomo in una relazione e come migliorare per riuscire ad attrarre l’uomo giusto per noi. Ottimo libro.

Monica

Attualmente puoi avere accesso all'intera strategia di conquista ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

Direzione Amore è un manuale altamente specializzato contenente una strategia di conquista che è stata ampiamente testata sul campo e che si è dimostrata estremamente efficace ed affidabile per conquistare e far innamorare gli uomini.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, Direzione Amore ti permetterà di ribaltare la situazione a tuo favore.

Per un periodo di tempo limitato… Direzione Amore  è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

€37 anziché €57

(SE AGISCI ORA)

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €57 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €37. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che la tua privacy è garantita al 100% (nessuno saprà mai che hai effettuato questo ordine)

Acquista ora Direzione Amore

Approfitta ora e acquista la tua copia di Direzione Amore al prezzo speciale di soli €37.

Sì! Non vedo l’ora di scoprire Direzione Amore, la guida completa che mi aiuterà finalmente a conquistare e far innamorare di me l’uomo che desidero . So che sto per ricevere in offerta lancio (in formato digitale PDF) il manuale Direzione Amore

Valore Totale 57€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…)

Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 37€ invece di 57€, il prezzo aumenterà allo scadere del coutdown. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di leggere la tua guida!

Prezzo di listino €57– Oggi: €37

carte

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! Le guide sono in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica su tutti gli uomini indifferentemente dalla loro età o nazionalità.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che una donna potrebbe avere, mentre sta cercando di conquistare un uomo.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.