Come conquistare un uomo gemelli? Il Gemelli riflette, analizza, s’interroga.
Ha una mente viva che lo rende molto serio. Spesso ha numerose doti, idee molto buone e inventiva.
Cerca sempre le soluzioni ai problemi che incontra, tenta di capire tutto ed è costantemente stimolato da cose nuove. Perennemente attivo, il Gemelli vuole essere ovunque e lavorare sempre a vari progetti. Ha esitazioni sulle sue priorità, non ama dover prender delle decisioni.
Quello che hai appena letto è una breve descrizione dell’uomo gemelli, tieni bene a mente tutto quello che hai letto se desideri capire come conquistare un uomo gemelli
Malgrado tutte le sue qualità, il Gemelli è spesso ansioso e dubita sempre di se stesso. A causa di ciò, fa fatica a fidarsi, a legarsi realmente agli altri, e appare come un uomo misterioso e solitario.
Eppure non è che non cerchi di fare nuovi incontri. Al contrario, sempre assetato di nuove riflessioni, cerca di allargare il suo campo di conoscenze e non esita a esplorare ciò che gli è sconosciuto, anche se è da solo. Nonostante tutto, è fedele alle persone che gli sono vicine, determinato a venire loro in aiuto se ce n’è bisogno, ed è sempre pronto ad ascoltarle.
È un amico d’oro e un innamorato attento quando ha trovato la sua perla rara.
Ma deve ancora trovarla.
È difficile stabilire una relazione stabile con un uomo che si fida poco e ha paura della routine e dei limiti.
Come avrai capito, il Gemelli è un essere complesso, pieno di dualità e di paradossi; dovrai perseverare per sedurlo e tenertelo. Ma non temere: se vede in te la donna di cui ha bisogno, saprà restarti fedele.
L’arte di sedurre un Uomo Gemelli
Per sedurre un Gemelli devi risvegliare la sua curiosità e stimolarlo.
Per una relazione duratura, il Gemelli si interessa più all’anima che al corpo. Si farà rapidamente un’opinione su di te: per ottenere la sua attenzione devi colpire in pieno …senza deluderlo col passare del tempo. Mostrati piena di risorse e di sorprese per stuzzicare sempre la sua curiosità. Per sedurlo, impara ad apprezzare la vita così come viene e a non rinchiuderti in ritmi soffocanti.
Nei primi tempi, non dovrai mettergli pressione con domande troppo personali, né voler ufficializzare troppo velocemente la vostra relazione. Dovrai dare prova di pazienza per poterti avvicinare al Gemelli di cui sei innamorata.
Senza andare troppo in fretta, mostragli che sei presente, rassicuralo sulle sue qualità per tranquillizzarlo, sii tenera con lui. Dovrai imparare a destreggiarti con il suo carattere, che va da un estremo all’altro: saper essere presente e affettuosa lasciandogli allo stesso tempo la sua libertà.
Come Conquistare un Uomo Gemelli nella Pratica?
Per riuscire a conquistare un uomo gemelli dovrai anche dare prova di tolleranza di fronte al suo carattere variabile, che a volte può portarlo a mostrarsi distaccato nei tuoi confronti.
Rispondi alla sua freddezza con il tuo calore, rispondi alla sua ansietà con attenzioni e complimenti, a rischio di mostrarti un po’ materiale nei suoi confronti. Di fronte al suo spirito variabile e alla sua difficoltà a prendere delle decisioni, mostrati stabile. Con il Gemelli dovrai cercare di adattarti per poter mantenere un certo equilibrio. Il suo carattere lo porta a passare da un estremo all’altro, non fare lo stesso.
In ogni caso, non cercare di forzare il Gemelli.
Lascialo andare o ritornare verso di te, non cercare di chiuderlo in gabbia. Sii flessibile, piena di attenzioni e calorosa quando serve, e sii sempre innovativa per evitare che si annoi e cerchi di fuggire.
Se il tuo uomo non è un gemelli, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.
12 commenti su “Come Conquistare un Uomo Gemelli e Farlo Legare a Te”
Io sono nata sotto il segno dei gemelli e vorrei sapere se mio marito jurgen klopp e’ nato sotto il segno dei gemelli? Grazie mille in attesa di risposta.
Ciao Tonia,
grazie per averci scritto e per aver letto il nostro articolo. Ti confermiamo che entrambi siete dei fantastici gemellini. 😀
Ora non ti resta che godervi la vostra fantastica storia d’amore con i migliori auguri di tutti noi.
Buona fortuna e buona giornata,
il team di Direzione Amore
Mi piace un ragazzo dei gemelli, ci siamo ritrovati dopo 2 anni, un po di tempo fa c’era una simpatia ma non è mai successo nulla, invece qualche giorno fa siamo usciti ed è stato pazzesco, un intesa sconvolgente palpabile già da un semplice bacio.
Non abbiamo avuto rapporti, ciò nonostante se non lo cerco io lui non si fa sentire!
Non so cosa pensare, è la prima volta che mi capita un uomo cosi!
Mi piace molto, ma non mi da nessuno stimolo 😑😑😑
Ciao cara e benvenuta sul nostro sito.
Probabilmente tra voi è scoppiata la passione ma per lui non è scattato quel qualcosa che fa portare avanti una relazione, altrimenti ti cercherebbe.
Hai detto bene, c’è bisogno di stimoli per instaurare un rapporto e se vedi che la situazione si evolve sempre a senso unico lascia perdere sin da ora così non ti troverai scottata .
Perché accontentarsi se si può avere una lunga fila di uomini pronti a cercarti?
Ti consiglio questa : https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/principessa-e-rospo
Il team Direzione Amore
FrequenTo un uomo gemelli che dice di non voler rapporti stretti,che detesta le donne assillanti, che mandano continuamente messaggini squilli e sono appiccicose..mi dice di non innamorarmi di lui eppure ogni giorno è lui a mandarmi il messaggino del buongiorno e a cercarmi continuamente…la cosa mi fa piacere..ma mi disorienta.. Abbiamo un’ottima intesa mentale (dice che sono l’unica con cui si è mai sentito a suo agio a confidarsi e che ama parlare con me almeno quanto ama far l’amore) e una scintillante intesa sessualità. ..la vivo alla giornata..ma mi spiacerebbe perderlo…
Ciao Liz e benvenuta sul nostro sito.
Il tuo lui è stato molto chiaro, ti vuole, ti trova affine, ti desidera ma evidentemente non è pronto per una relazione stabile perché ti chiede di non innamorarti di lui.
La vera domanda è tu cosa vuoi? Dici di non volerlo perdere, ma il gioco vale la candela? Sei pronta giocare anche tu o vorresti che lui si impegnasse in una vera relazione?
Se lui ti cerca potrebbe voler dire tante cose, non necessariamente che sia innamorato. Dovresti rischiare e capire se per te è ancora giusto viverla alla giornata. Perchè se così non fosse lasciati desiderare e sparisci per un po’… chi ti vuole ti cerca
Ricorda… se vuoi un principe non baciare un rospo! https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/principessa-e-rospo
Ciao! Vorrei ricevere un consiglio.
È dall’inizio dell’anno scolastico che scambio sguardi spesso ma non sempre piuttosto intensi, che durano più della media e a volte accompagnati da un sorriso, altre volte seri con un ragazzo che è sta in terzo ed ha un anno in più di me.
Abbiamo parlato molto poco e solo in compagnia di altre persone. Solo una volta sono andata a parlarci ed eravamo soli, ma la conversazione non era per niente stimolante e aveva parecchi punti morti, è stato un po’ strano, ed io ne sono rimasta delusa, sopratutto da lui che, nonostante sembrasse dallo sguardo un minimo sorpreso e grato parlava pochissimo e a bassa voce, come intimidito.
Non voglio chiedere se sia o fosse interessato a me, perchè so che potrebbe esserlo stato dati gli sguardi, il fatto che mi avesse mandato “messaggi nascosti” attraverso foto che rimandassero a “noi” su social ed il fatto che mostrasse attenzione nei miei confronti quando in un gruppo di amici nessuno mi rispondesse ad una domanda perchè pensavano o facevano altro tranne lui, che mi sentiva anche se avevo parlato non forte e non gli ero vicina.
So che sono piccolezze..comunque ci eravamo anche un pochino scritti, ma lui adesso sembra non essere più interessato a contattarmi o a parlarmi in alcun modo. Non so cosa fare, non dico che vorrei sposarlo però mi piacerebbe molto uscirci per conoscere lui e tutte le sue sfaccettature che so non mostra facilmente con amici e conoscenti. Vorrei capire se mi potrebbe piacere oltre tutto questo, parlarci.
Ma sono stufa di fare sempre la prima mossa, e potrei sembrare assillante. Amo il mistero, ma così è troppo e sono confusa. Vorrei trovare il modo di attrarlo. Come faccio?
Ciao Elisa, grazie del tuo commento.
Avete già stabilito un contatto quindi perché non fare un passo avanti…verso l’amicizia? Lui non ha certezza di un tuo interesse quindi qualunque tuo atteggiamento può essere scambiato per semplice amicizia inizialmente. Scrivigli in chat se lo vedi connesso giusto per fare due chiacchiere ( o aggiungilo fra gli amici se ancora non ce l’hai) o vai direttamente da lui in un momento in cui è solo e chiedigli come va, fai riferimento a qualcosa di cui avete parlato in precedenza e rompi il ghiaccio. Stabilisci maggiore confidenza fra di voi e lascia che sia lui a fare il primo passo.
Ti consiglio di approfondire con questi articoli:
https://direzioneamore.it/come-farsi-corteggiare-da-un-uomo-5914
https://direzioneamore.it/di-cosa-parlare-con-un-ragazzo-5682
https://direzioneamore.it/come-fare-la-prima-mossa-con-un-ragazzo-6284
Buona Fortuna!
Il team Direzione Amore
ciao,scrivo qui perche’ sono un po’ confusa. quasi 2 anni fa ho conosciuto un uomo gemelli. Inizialmente non voleva nessuna storia perche usciva da una relazione complicata e per la quale ha sofferto. Ciononostate non ho molato perche vedevo il suo interesse, anche quando mi ferriva ho sempre cercato di perdonarlo. Poi ci siamo liasciati e lui si e’ rimmesso con la sua ex, ma noi due cmq siamo rimasti amici. Una sera ci siamo revisti come amici in quanto per quello che sostiene ci tiene a me e mi vuole bene, tanto da ammetere che il periodo in qui uscivamo insieme effettivamente eravamo fidanzati. Poi un giorno stanca da certi suoi atteggiamenti, gli ho detto di non scrivermi piu’ finche’ non avra’ effettivamente bisogno di me. Poi abbiamo fatto pace e ci siamo rivisti andando anche ben oltre amici, che poi ho scorpeto stava ancora con la sua ex, dopodiche qualche settimana la ha lasciata e ha cominciato a cercarmi flirtando. Io non sapendo che la ha lasciata, ma pensando solo che hanno litigato non ho risposto positivamente ai suoi flirt. Ora ci penso spesso a lui e vorrei anche riprovarci, ma non so come comportarmi. non posso chiedergli direttamente perche non mi direbbe mai che vuole qualcosa di serio,la sua risposta classica e’ voglio divertirmi e vivere serenamente. Dice che ci tiene a me e mi vuole bene, che non ha mai conosciuto una ragazza come me e che mi merito il meglio. Al contrario dall’inizio pero’ mi cerca solo ogni tanto, non quotidianamente. Io sono scorpione e spesso ho paura che siano solo parole dette cosi,tanto per. alcune cose a cui io do molta valenza per lui contano poco, quindi vorrei sapere se posso crederci ancora, opure darmi pace e prendere il fatto che quando ci vediamo e c’e anche piu’ dell’amicizia e’ perche’ abbiamo solo buona intesa e basta. Ho paura che io gli sia solo “comoda”, prima di aprirmi nuovamente con lui. Vorrei che questa volta sia piu’ lui il parte che ci tiene e non nuovamente io. mi sento come se io gli ho gia’ datto finche troppe sicurezze e dimostrazioni e che ora tocca a lui.
Ciao Viktoriya,
grazie del tuo contributo con questo commento.
Dici bene, tu gli hai dato troppe certezze e dimostrazioni e lui si comporta proprio come quello che ha capito, che qualunque cosa accada tu sei sempre li per lui, a scioglierti per la sua attenzione.
Purtroppo questo è il tipo di uomo con cui bisogna andare avanti a strategie e giochetti e dico purtroppo, perché sarebbe tanto facile se lui accettasse di aver trovato qualcuno che tiene veramente lui e se lo godesse serenamente. Invece gioca a fare quello difficile da conquistare, che c’è e non c’è e che può essere come no, in una relazione quando ti cerca.
Bene ora tocca a te, smetti con le dimostrazioni, le dichiarazioni e le parole dolci ad ogni istante. Quando lo vedi prenditi il meglio del vostro incontro, goditelo al massimo, ma no dargli troppa importanza, sii sempre carina, ma trattalo come se fosse solo una piccola parentesi della tua giornata piena di cose belle. Non cercarlo per messaggi e chiamate, smetti del tutto e lascia che ti cerchi lui.
Se nota il tuo cambiamento e te lo fa notare, limitati a dirgli che anche tu ora vuoi divertirti e vivere serenamente ed è quello che stai facendo. Fondamentale è che lui creda al tuo atteggiamento e alle tue parole, quindi devi crederci tu per prima, non puoi fargli vedere che è una mossa per avere una reazione o non otterrai nulla.
Ti consiglio questi articoli per approfondire:
https://direzioneamore.it/tecniche-di-seduzione-dellultima-chance-il-freeze-out-6043
https://direzioneamore.it/come-far-innamorare-un-uomo-5505
https://direzioneamore.it/cosa-significa-quando-gli-uomini-prendono-le-distanze-6471
Buona fortuna!
Il team Direzione Amore
ciao ho simpatia per un uomo gemelli sposato …..lui vuole portarmi a letto ma io non voglio tra di noi c’e qualcosa di magico forse io mi sono innamorata ….ma lui credo di no ….adesso non vuole più sentirmi e quando lo facciamo litighiamo, io ci tengo a lui,come devo comportarmi?
Ciao Antonella,
benvenuta sul sito, grazie per aver contribuito con il tuo commento.
Quest’uomo sembra davvero poco interessato oltre alla parte sessuale almeno per il momento, il primo consiglio è quello di non farti illusioni e di dedicare il tuo tempo e le tue emozioni a qualcuno di più meritevole. Capita di innamorarsi di un “uomo impegniato” ed è facile in queste situazioni uscirne feriti, finché lui non decide di volerti veramente, fai bene a non andare oltre con lui! Mostra chi sei, una donna con carattere, che non si fa di certo prendere in giro,.. se lui ti vuole bene, altrimenti ne troverai uno migliore!
La lettura di questi articoli ti sarà di grande aiuto:
https://direzioneamore.it/chi-e-il-tuo-grande-amore-6486
https://direzioneamore.it/perche-ogni-tuo-uomo-e-un-amante-in-fuga-6389
Inoltre ti consiglio questa guida, contenente tutti i segreti per sedurre qualunque uomo:
https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/come-conquistare-un-uomo
Buona fortuna!
Il team Direzione Amore