Come Capire se Piaci ad un Ragazzo/Uomo: 6 Segnali

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come capire se piaci ad un ragazzo?

Bhè questa è una domanda che mi viene posta tantissime volte perciò ho deciso di scrivere questo articolo.

Come un fratello maggiore, uno dei miei più grandi timori per mia sorella è sempre stato che lei si trovi ad uscire con un uomo così bastardo da comportarsi male con lei ogni volta. Molte volte ho pensato che gli uomini con cui usciva non la meritavano. Io penso che le donne siano tutte principesse e devono essere trattate come tali. Perciò, ci sono assolutamente dei segnali da tener d’occhio e da riuscire a riconoscere per capire se piaci a quel ragazzo.

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ci sono molti uomini con cui non dovresti uscire.

Tuttavia, spesso le donne tendono a giustificare il comportamento di un uomo soprattutto all’inizio ma, alla fine dei conti, ci sarà sempre qualcuno che arriverà da loro per fare in modo che aprano gli occhi e lascino perdere il bastardo in questione… che sicuramente è l’uomo sbagliato!

Stai Uscendo Con Un Uomo Sbagliato

In base a questo mio discorso ho deciso che voglio essere io colui che ti farà aprire gli occhi, dandoti una lista di segnali che dovrai tenere bene a mente in maniera da capire se realmente lui è interessato a te o vuole solamente avere una relazione sessuale.

Sarò un po’ come una guida per riconoscere un bastardo fin dall’inizio e quindi non rimanere al fianco dell’uomo sbagliato cercando di compiacerlo o, peggio, cambiarlo. Iniziamo con la nostra lista che per te dovrà essere una bibbia per la sopravvivenza, che ti permetterà di sfuggire dall’uomo sbagliato e bastardo che è capitato o che capiterà nella tua vita… Vedrai che ti sarà molto utile!

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Ecco i 6 Segnali Che Devi Sempre Tenere a Mente per capire se piaci ad un ragazzo/uomo.

1. Non risponde quando lo chiami

Ti do subito un buon consiglio: nessuna comunicazione, nessun rapporto! Fai in modo che questo sia il tuo motto. Se il ragazzo non si mostra in grado di rispondere entro 24 ore a messaggi o a chiamate, purtroppo questo è un segno di mancanza di interesse nei tuoi confronti, o peggio carenza di rispetto! E in quest’ultimo caso non è solo sbagliato per te… ma anche bastardo! Anche se lui ti chiama per fissare un appuntamento all’ultimo minuto, dovrai essere molto consapevole del fatto che probabilmente tu sei l’ultima delle sue priorità…

2. Lui non fa nessuno sforzo per te…

stoi Uscendo Con Un Uomo Sbagliato

Ogni volta che lo vedi sei sempre tu che devi piegarti alle sue condizioni? Peggio ancora… magari ti invita a casa sua e non mette in ordine il suo appartamento e sembra dimenticarsi i principi fondamentali di cortesia… La sentenza è chiara: se un ragazzo è veramente interessato a te sarà sempre pronto a fare uno sforzo supplementare per renderti felice o almeno migliorarsi per te. In caso contrario, questo è uno dei segnali che hai a che fare con un uomo che non fa per te.

3. Lui è un egoista

Se il tuo uomo non ti considera nelle sue decisioni, o sei sempre l’ultima a sapere le cose, certamente si tratta di una mancanza di attaccamento e impegno nei tuoi confronti. Questo è un altro dei segnali che dovrà allarmarti e farti capire che probabilmente hai a che fare con un bastardo e con l’uomo decisamente sbagliato per te. Un gentiluomo non guarda  prima al suo benessere e piacere prima che a quello della sua donna: egli condivide il suo dolce al ristorante con te, ti pensa e ti invia almeno un messaggio tutte le volte che è con i suoi amici, o prende un pacchetto di cioccolatini per te solo perché sa che ti piacciono! Questo è un vero uomo, quando è egoista c’è qualcosa che non va!

4. Non usa mai un po’ di galanteria nei tuoi confronti

stai Uscendo Con Un Uomo che non ti merita

Non paga mai il conto al ristorante o non paga mai per te, dimentica sempre di tenerti o aprirti la porta, flirta felicemente con le altre ragazze quando è con te, non si offre di portarti una busta pesante e ti lascia sudare… Ho bisogno di continuare? Non dovrai essere tu a chiedergli di fare le cose per te… Dovrà avvenire spontaneamente. Se non lo fa, significa che non sente di volerlo fare, e quindi è l’uomo sbagliato per te.

5. Non vuole avvicinarsi ai tuoi amici o familiari

Se egli rifiuta di incontrare la tua famiglia o i tuoi amici, significa che non prende sul serio il vostro rapporto! Questa è una parte essenziale e normale di ogni rapporto, che prima o poi dovrà accadere. Se non vuole, inizia a pensare al perché. Questo non è certo sempre facile per un timido, ma se rifiuta completamente di fare questo passo, non rimanere sorpresa quando improvvisamente scomparirà senza motivo!

6. Vuole vederti sono in alcuni specifici giorni della settimana…

Se lui lavora di notte o nei fine settimana, questo è comprensibile. Ma se ha le normali ore di ufficio, c’è una buona probabilità che lui non ha intenzione di entrare nella tua vita e neanche di far entrare te nella sua. Non è l’uomo giusto per te. Puoi dargli un po’ di tempo… Ma di certo non troppo!! Cerca di decide quindi se questo rapporto ti va bene oppure no…

Hai metabolizzato i sei segnali che indicano se stai uscendo con l’uomo sbagliato ed hai capito come riconoscere se lui è interessato a te? Se ti sei resa conto che lui è davvero un bastardo o che non è giusto per te. Che cosa succede adesso?

Se hai notato almeno due di questi comportamenti nel tuo ragazzo, mi dispiace informarti che esci con un uomo che certamente non ti merita, non è interessato, o non è pronto ad impegnarsi in una relazione seria con te. Il mio consiglio?

Mai perseverare dietro ad un uomo così.

Puoi aspettare per vedere come va, ma non troppo. Per farti capire meglio quello che voglio dirti, ti spiego un concetto di base:

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Quando iniziano una relazione, gli uomini sono come dei grandi bambini con un nuovo giocattolo.

l'uomo non ti merita

Se gli togliamo il loro giocattolo, gli mancherà e lo vorranno di nuovo indietro… Se li si lascia giocare troppo, si stancheranno rapidamente e ne vorranno uno nuovo. Quindi è opportuno cercare di trovare un equilibrio per evitare tutto questo.

Lettura consigliata: 5 Passi per Costruire una Relazione Seria con Un Uomo

Tutto il fascino della seduzione è in questo gioco… simile a quello del gatto col topo, in cui tu dovrai dire di no saldamente alcune volte, e lasciarti catturare altre volte. Se dopo questo gioco l’uomo inizia a trattarti come una principessa, è ottimo. Se questo non accade, hai un’ulteriore conferma che non è l’uomo giusto per te e che dovrai cercare qualcuno con cui iniziare una relazione nel modo più corretto.

Spero che questo articolo ti abbiamo fatto comprendere come capire se piaci ad un ragazzo, in alternativa puoi effettuare questo test per scoprire se lui è preso da te o meno.

P.S. Forse fino ad adesso hai attratto sempre uomini sbagliati, se vuoi capire esattamente come ragiona un uomo e come farlo innamorare di te, devi assolutamente seguire il mio corso “Connettiti a Lui

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Lascia un commento