Come Conquistare e Sedurre un Uomo Capricorno

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Hai incontrato un uomo capricorno che ti piace e vuoi capire come conquistare un uomo capricorno?

È del tutto normale: uomo serioso e che ama la stabilità, non è molto propenso alle serate folli e superficiali. Se l’hai incontrato in queste ultime condizioni, hai avuto fortuna e non dovrai aspettarti che ciò si riproduca tutte le settimane. Se pure il capricorno, di tanto in tanto, sa rilassarsi e ama poter rifuggire totalmente la sua abituale serietà, ciò resta abbastanza eccezionale.

Come conquistare un uomo capricorno: L’arte di sedurre un uomo Capricorno

come conquistare un uomo capricorno

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il Capricorno è prima di tutto preoccupato per il suo lavoro, il suo futuro, ciò che lascerà in eredità agli altri e il modo in cui può essere utile alla società.

Spesso questo succede a causa del suo grande impegno, che prende molto a cuore e per il quale dà il meglio di sé per non fare assolutamente nessun errore, e perfino per fare più di ciò che ci si aspetta da lui. Un po’ perfezionista, il Capricorno ha tutta una sua organizzazione per riuscire a rispettare le proprie scadenze facendo bene le cose allo stesso tempo.

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Eh sì….per questa ragione, il Capricorno è un po’ pantofolaio. Se esce, lo fa soprattutto per istruirsi o per un bicchiere tranquillo con degli amici che sa essere interessanti.

Non ha tempo da perdere in cose futili.

Tuttavia, una volta che si trova con delle persone nelle quali ha fiducia, diventa un altro uomo: allegro, divertente e perfino giocoso. Quando si trova bene con una persona, la lascia accedere alla totalità della sua personalità: oltre che un assiduo lavoratore, è anche un uomo che ama la vita e sa goderne a suo modo.

Sedurre un uomo Capricorno: Costruisci la Fiducia con Lui

Quindi dovrai prepararti a un gran cambiamento: una volta che sarai riuscita a instaurare un clima di fiducia, tra di voi non sarà più lo stesso. Ma avrai della strada da percorrere prima di arrivarci. Il Capricorno ha bisogno di tempo per cominciare una relazione.

Non è quel genere di persona che colleziona le avventure di una notte e non si aspetterà che i vostri primi appuntamenti terminino necessariamente a casa di uno di voi. Prima di tutto, ha bisogno di sentirsi fiducioso nei tuoi confronti. È fondamentale per lui.

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Conquista l’uomo capricorno con dolcezza ma con sicurezza

Sedurre un uomo capricorno

Per sedurlo e conquistarlo dovrai quindi essere paziente e non trattarlo in modo troppo brusco.

Ma non evitare di mostrargli ciò che provi, altrimenti si allontanerà da te. Per sedurlo, non dovrai diventare la sua copia. Il famoso “chi si assomiglia si piglia” non funziona assolutamente con un Capricorno.

Lui cerca una persona che possa fare da collegamento tra lui e il mondo esterno che non è abituato a frequentare. Allora, non esitare a proporgli di uscire per andare a un caffè. Poi a un bar con concerti…vacci per gradi, così da fargli scoprire nuove cose poco a poco. È un pantofolaio, ma non è di mente chiusa.

Sedurre un uomo capricorno con dolcezza

Dall’altro lato, ci saranno certi momenti in cui, malgrado tutti i tuoi sforzi, non riuscirai a farlo uscire: è molto impegnato nel suo lavoro e ne ha bisogno per sentirsi rassicurato, riconosciuto e realizzato.

Perché nonostante tutto è un uomo sensibile che non è per nulla sicuro di se stesso. Il lavoro gli offre dei risultati concreti attraverso i quali si sente ricompensato. Allora rispetta questa sua necessità e non esitare a mostrargli l’affetto che provi nei suoi confronti per rassicurarlo.

L’uomo del capricorno, anche se a un primo impatto può sembrare freddo, è in realtà un uomo pieno di amore da donare, da scambiare con la persona che ritiene degna di fiducia. Tutto sta nel riuscire a fargli capire che quella persona sei tu. Perché come misura di protezione non lascia facile accesso al suo cuore.

In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte.

Leggendolo il libro scoprirai:

  • I trucchi su come sedurre un uomo senza sembrare una donna facile.
  • Capirai come trasmettere l’impressione di essere “come nessun’altra”?
  • Apprenderai come flirtare innocentemente con un uomo…

Se il tuo uomo non è un capricorno, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

0 commenti su “Come Conquistare e Sedurre un Uomo Capricorno”

  1. Capricorno io, capricorno lui.
    Usciti entrambi da una relazione di 4 anni, io da mesi prima di lui.
    Ci incontriamo dopo una vita, trovandoci bene assieme cominciamo ad uscire, io metto bene in chiaro che sto bene single e non voglio cose serie.
    Per due mesi cerca di conquistarmi in ogni modo, e devo ammetterlo ciò che provo per lui cresce nel tempo e da cosa nasce cosa, praticamente cominciamo a frequentarci non più solo come amici.
    Qualche settimana fa mi da un ultimatum
    <>
    Mi ha detto di pensarci, qualche giorno dopo gli ho risposto proviamoci.
    Da quel momento cambio radicale
    Si è distaccato
    Sono al non volermi ne vedere ne parlare
    Un comportamento praticamente infantile
    Non son riuscita a farmi dire in faccia quale fosse il problema, anzi non son proprio più riuscita ad incontrarlo
    Dice gli gli faccio paura che non riesce a vedermi e nemmeno a parlarmi
    Forse in un futuro
    A forza di insistere mi ha detto che il problema, ovviamente detto con un sms, è che quando è con me lo cambio, non è se stesso e questa cosa non gli piace
    Cosa devo fare? Dopo tutto quello che c’è stato, siamo sempre stati sinceri
    Nemmeno dirmi in faccia le cose
    (Ci tengo a sottolineare che nel periodo in cui eravamo solo amici aveva cominciato a frequentare una donna, ma che quando tra noi le cose hanno cominciato a diventare qualcosa di più, è andato da lei, e nonostante lei piangesse ecc ha chiuso, parlandole da persona adulta e civile)
    Non riesco a capire questo comportamento e cambio di direzione così repentino

    • Ciao Silvia,
      benvenuta sul nostro sito.
      La situazione che descrivi in effetti non è molto chiara sulle sue motivazioni. Credo sia successo qualcosa nel mentre: o qualcosa che hai fatto tu, oppure in realtà si stava sentendo con qualcun’altra e nel momento in cui le cose con lei si sono fatte più “serie”, ha deciso di liberarsi di te.
      Non è una bella ipotesi certamente, così come non è detto che sia reale, ma ti consiglio di riflettere bene e di cercare di capire se questa possa davvero essere una possibilità.
      In ogni caso, se non trovi motivazioni valide, in questo caso uno così è meglio perderlo che trovarlo!
      Il team Direzione Amore

Lascia un commento