Come conquistare un uomo sagittario? Anche senza conoscere direttamente il suo segno, capirai se l’uomo che ti piace è un Sagittario se è un uomo aperto, spesso circondato dai sui gruppi di amici, sempre positivo e pure un po’ idealista.
È un uomo dal cuore grande, su cui gli amici possono contare: è generoso e pronto ad aiutare gli altri.
È un uomo indipendente ma tollerante, aperto a nuove scoperte e sempre pronto e disponibile. Se gli piaci, non tarderà a fare il primo passo. Grande seduttore a tempo perso, se tra di voi le cose sembrano andare bene farà di tutto affinché la fiamma non si spenga.
Oltre a tutto ciò, l’uomo Sagittario è onesto: se sta bene con te, non ti tradirà.
Ma l’onestà non fa rima con delicatezza: ti dirà sempre ciò che lo amareggia, e non ti tratterà certo con i guanti. Se sei suscettibile, dovrai imparare a incassare le sue parole.
Non cerca di farti del male, ma non sempre sa come formulare le sue frasi. A volte un po’ ingenuo, dovrai dirgli cosa non ti è piaciuto in quel che ti ha detto, per evitare che ciò diventi causa di litigio ricorrente.
Lettura consigliata: Come Sedurre un Uomo
Come conquistare un uomo sagittario: L’arte di sedurre un uomo Sagittario
È abbastanza semplice conquistare e sedurre un uomo sagittario e portarlo là dove vuoi: con energia, buon umore, ottimismo e sorrisi! Il Sagittario ama l’ottimismo e la gioia di vivere.
Quindi, per piacergli, proponigli delle uscite e non privarti delle attività sportive. Proponigli di incontrare i tuoi amici, lui ama allargare il suo cerchio di conoscenze e scoprire nuove persone.
Mostragli che sei una donna attiva che ama divertirsi, scoprire, fare festa. E…non rifiutare i suoi inviti. Una volta può andare ma non farlo in maniera ripetuta altrimenti si comincerà ad allontanare.
Per sedurre un uomo sagittario è necessario lasciarlo respirare
E in ogni caso, che voi usciate insieme oppure no, lascialo respirare. È un uomo indipendente: non rinchiuderlo neanche per sogno, o lo perderai a colpo sicuro.
Il Sagittario è un uomo di fiducia cui sfarfallare piace molto, ma, quando è davvero innamorato, non si fissa su altri obiettivi. Non temere che ti possa tradire. E per essere certa che stia bene con te e non abbia voglia di andare a guardare altrove, rifuggi la routine a tutta birra. Se lo fai, non avrai nulla da temere.
Lettura consigliata: Come far Godere un Uomo: 8 Posizioni per Farlo Impazzire
Con un uomo Sagittario, potrai realizzare i tuoi sogni.
Quest’idealista profondamente positivo ha la testa piena di progetti e cerca di fare tutto per realizzarli. Se può, in più, farlo anche per te, ne sarà felicissimo.
Dall’altro lato, per le cose meno entusiasmanti ai suoi occhi, dovrai spingerlo un po’. È piuttosto del genere che preferisce vivere il momento presente, perciò sarà sempre pronto a comprare dei biglietti ma sicuramente lo sarà meno per spulciare gli annunci immobiliari….Dovrai usare la tua energia e il tuo sorriso per motivarlo.
Com’è la vita con un sagittario? Dovrò continuamente impegnarmi per sedurlo?
La vita con un Sagittario, anche se, a volte, è un po’ tesa a causa della sua goffaggine nelle parole, è un’avventura di cui non vorresti fare a meno per niente al mondo: una vita di coppia movimentata, sempre piena di sorprese e novità. Tutto ciò mantenendo ognuno del tempo per sé, cosicché potrai portare avanti i tuoi hobby senza dubbi o rimproveri da parte del tuo uomo: l’equilibrio perfetto per ogni donna un po’ indipendente e felice di realizzarsi personalmente condividendo allo stesso tempo dei bei momenti con il suo uomo.
Se il tuo uomo non è uno sagittario, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.