Come puoi sedurre un uomo cinico?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Per questo decennio, il cinismo è sotto i riflettori. Questo sembra il modo più alla moda di rapportarsi al mondo. Così, spesso le donne si trovano ad aver a che fare con un uomo cinico… Come lo puoi sedurre?

Ci sono molte donne che mi scrivono dicendo che intorno a loro è pieno di uomini che fanno del cinismo il loro atteggiamento principale. E non sanno come fare per conquistarli, e magari neanche come affrontarli! In effetti, a volte non è facile rapportarsi con le persone ciniche… figuriamoci sedurle! In base alle varie richieste, ho deciso di scrivere un articolo per rispondere a tutte e condividere con le mie lettrici alcune strategie vincenti!

Diciamo che le donne rimangono affascinate dai maschi cinici, e ci provano… ma spesso hanno un successo relativamente variabile. Poi si lamentano di questi uomini, ma in realtà piacciono molto. Vale lo stesso anche per te? Hai a che fare con un uomo di questo tipo?

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

I cinici danno l’impressione di resistere meglio agli attacchi, così come alle tentazioni, ai tentativi di seduzione, agli approcci, ed ai primi passi delle donne. Sono “resistenti”, diciamo! Ma ormai sono diventati uno stereotipo all’ordine del giorno!

Perciò… come è possibile sedurre gli uomini del nuovo millennio?

sedurre un uomo cinico parlando

Il consiglio principale è: “Occhio per occhio”… Cosa significa? Non devi fare niente di male, non ti preoccupare!

Vuol dire solamente che, per conquistarli, devi saper replicare ai loro attacchi e atteggiamenti. Non devi rimanere sconcertata da osservazioni inadeguate che potranno farti (ad esempio sul modello del tuo vestito!). Devi saper rispondere anche alle sue allusioni se vuoi “sconfiggere” il cinismo di questi uomini e riuscire a sedurre completamente la loro indole maschile.

Naturalmente, anche il silenzio è d’oro… Ma non c’è modo di conquistare un uomo cinico se non siamo in grado di rispondere prontamente a ciò che dice (anche in maniera non molto gentile).

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Ma parliamo anche della strategia dello specchio…

Come puoi sedurre un uomo cinico

Oltre all’atteggiamento risolutivo di cui abbiamo parlato fino ad ora, bisogna saper fare anche altre cose per conquistare un ragazzo con questo tipo di carattere.

Ricorda che questo non è il tipo di uomo che ha bisogno di avviare una relazione rapidamente. Quindi, anche tu dovrai comportarti allo stesso modo, iniziando con l’accorciare le conversazioni, non rispondendo a tutti i suoi messaggi, passando da momenti di interesse ad attimi di indifferenza… Proprio come fa lui di solito con le donne!

Questo sarà in un certo senso un modo per sfidarlo e, siccome non tutte le donne ci riescono, tu sarai quella che, facendo così, lo potrà sedurre. Scommetti sull’arroganza… Se lui ha la sensazione di perdere il potere nella relazione, farà di tutto per riprenderselo.

Ad ogni modo dovrai fare attenzione a gestire bene tutta questa situazione:  se esagererai potrai solamente allontanarlo. Invece dovrai bilanciare i tuoi comportamenti diffidenti, con attimi di complicità. Praticamente un tira e molla che lo legherà a te!!

In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte.

Leggendolo il libro scoprirai:

  • I trucchi su come sedurre un uomo senza sembrare una donna facile.
  • Capirai come trasmettere l’impressione di essere “come nessun’altra”?
  • Apprenderai come flirtare innocentemente con un uomo…

Impara a sessualizzare la conversazione…

Per sedurre un uomo cinico, devi saper fare anche questo… Solitamente, questo tipo di uomini ama i doppi sensi e il desiderio di farti piacere. Quindi sfrutta le illusioni, gioca con lui.

Le limitazioni…

Alcuni ragazzi (e ragazze) utilizzano cinismo per nascondere la mancanza di fiducia o la timidezza… Quindi, se non hai capito bene il suo motivo per essere così, presta attenzione ai suoi comportamenti. In questa fase (rapport) dovrai utilizzare l’empatia, altrimenti, se in realtà è un timido e tu esageri, non potrà fidarsi di te, e ti giudicherà come un pericolo per lui.

Come sedurre un uomo cinico consigli

Quindi, anche rispondendo ai suoi attacchi, non dovrai offenderlo, ma limitarti allo scherzo: un uomo cinico… è pur sempre un essere umano. Soprattutto, non esagerare in pubblico… perché lui è pur sempre un uomo e nessun uomo ama la beffa.

Ad ogni modo, dovrai riuscire a fare tutto questo senza criticare apertamente il suo cinismo, altrimenti lo destabilizzerai!

Anche la sessualizzazione della conversazione ha ovviamente dei limiti. In caso contrario rischieresti di fare un impressione che non vuoi e, soprattutto un uomo cinico, avrà difficoltà nel lasciarsi sedurre da una donna che non crede seria.

Autenticità…

Ricorda sempre che sei di fronte a un vero cinico. Lui usa le sue battute astutamente come se fosse un’arte marziale! E riesce a lasciare le persone senza parole e senza il modo di riuscire a contraddirlo. Tuttavia, paradossalmente, si tratta di tipi che non sopportano l’arroganza degli altri e cercano di smantellarla. Lui detesta anche la pretesa e la superficialità.

Tu rispondi al suo gioco rendendoti un “nemico” potente che si alterna diventando a volte anche la sua donna perfetta. Questo lo attirerà come se tu fossi una calamita… Specialmente se il suo talento non è all’altezza di risponderti, e questo accadrà perché, come ti ho detto, non sono molte le donne che reagiscono a questo tipo di sfida e che riescono a sedurre un uomo cinico.

Gioca con lui rispondendo e poi facendo la ragazza simulando qualcosa per fuggire dal “conflitto”. Questa è una seduzione diplomatica che, con questi ragazzi serve eccome! In sostanza, lui arriverà ad ammirarti e tu ad amare le sue scariche sul mondo e le sue trappole. Ti divertirà… Mentre magari all’inizio ti innervosiva, finirai per riuscire a vedere il suo atteggiamento solo come la capacità di dare la risposta giusta al momento giusto.

Conclusioni…

Come sedurre un uomo cinico

Il cinismo è come la bellezza, in un certo senso. Il cinismo è un talento che, se viene coltivato, può anche essere parte di una fantastica relazione. All’inizio è frustrante sentirsi invisibile davanti ad un uomo cinico ma, seguendo questi consigli, potrai comportarti nel modo giusto e riuscire a sedurre chiunque! Con loro non basta passare ore davanti allo specchio, ci vuole strategia!!

Una volta fatto questo, potrai continuare a sedurlo come faresti con gli altri uomini. Ma inizia cercando di individuare se questo ragazzo è un vero cinico, semplicemente un cattivo ragazzo, o è un timido che si nasconde. Dopodiché potrai calibrare le diverse tecniche di questo articolo in base alle tue deduzioni… Vedrai che, sedurre un uomo cinico, non sarà mai più un problema per te!!

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Lascia un commento