Come Sedurre un Uomo Basandosi sul Suo Segno Zodiacale

Sei stufa di leggere tutte quelle ricette miracolose sulla seduzione senza davvero sapere come agire di fronte all’uomo che ti interessa?

Non vuoi più continuare a fare esperimenti per vedere come potrai arrivare a sedurlo nel modo migliore, andando per tentativi in un’alternanza di successi e fallimenti? Se questo è il tuo caso, la cosa più semplice da fare è scoprire qual è il segno zodiacale del tuo uomo per poterlo sedurre meglio.

Sedurre un Uomo Basandosi sul Suo Segno Zodiacale

Sedurlo in base al suo segno zodiacale? Sì, è possibile.

Non ci credi? Pensi che tutte queste cose non siano altro che cavolate? Leggi bene quello che dicono sul tuo segno…non ti ci riconosci un po’? Di sicuro sì. Anche se non sei molto propensa all’astrologia, non puoi negare le corrispondenze che esistono tra il tuo carattere e quello che dicono del tuo segno zodiacale. E allora….perché non utilizzarla come un asso nella manica per sedurre meglio?

Nulla di complicato: trova un modo per conoscere il segno zodiacale del tuo uomo, chiedendoglielo direttamente oppure domandandogli la sua nata di nascita, leggi i nostri articoli e impara a sedurlo in modo efficace.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Ma chi sono io? Non voglio farmi chiamare dottore perché allora significherebbe che voi siete malati, non voglio farmi chiamare psichiatra perché non credo voi siate matti. In realtà sono solo un uomo che ha deciso di dedicare la propria vita allo studio della psicologia umana con lo scopo di diminuire il numero dei divorzi e aumentare quello dei matrimoni. Segui le Mie Stories su Instagram

7 commenti su “Come Sedurre un Uomo Basandosi sul Suo Segno Zodiacale”

  1. Ciao sono Patricia, purtroppo Nn riesco a visualizzare bene la pagina di come sedurre secondo il segno zodiacale mi mostra solo i primi due segni😞 È possibile avere quelle sul cancro? Grazie

    Rispondi
  2. ciao sono Sara
    veramente penso che ogni persona ha un proprio carattere perche mote volte nonostante sono dello stesso segno zodiacale hanno caratteri molto diversi
    Quindi magari se mi dai un consiglio per sapere come fare con un aquario che mostra interesse e non fa nessun passo per averti

    Rispondi
  3. Margherita Nanni
    23 apr, 10:09 CEST

    Ciao, ho iniziato ad uscire con un ragazzo, ma é stato chiaro da subito e mi ha detto di non farmi troppe aspettative perché lui non ha intenzione di impegnarsi, secondo te c’è un modo per fargli cambiare idea? Un modo per provare almeno a farla diventare una storia seria? Nel senso magari non saremo fatti l’uno per l’altro, ma perché non provarci nemmeno? Spero tu mi possa aiutare, grazie in anticipo!

    Rispondi
    • Ciao Margherita,

      Si! Pero sicuro gli fa comodo averti come amica speciale e non ragazza.. e il sogno di ogni uomo (almeno per i primi mesi, poi si rendono conto che vogliono una ragazza vera), pero quando un uomo cambia idea, se tu non hai mostrato abbastanza carattere e determinazione e hai accettato questa situazione, lui non ti vedrà come materiale da fidanzamento! Sei tu che devi cambiare, e vedrai che lui cambierà!
      trovi consigli in questo libro https://direzioneamore.it/amica-di-letto I consigli dati in questo libro sono esattamente ciò di cui hai bisogno .. devi fargli cambiare idea .. Il segreto della stabilità e della longevità di ogni rapporto è che nessuno dei due stia più avanti dell’altro.

      Il team Direzione Amore

Lascia un commento