Come sedurre un Uomo Cancro

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

TI sei innamorata di un uomo Cancro ma non sai se è reciproco? Non preoccuparti, è normale. Il Cancro non è un seduttore e farà difficilmente il primo passo. Aspetterà di essere sicuro dei propri sentimenti prima di annunciarti qualsiasi cosa. E se mai si lancerà a sedurti, lo farà in modo discreto….tanto discreto che può darsi che tu non capisca nemmeno che è seduzione. In breve, se vuoi sedurre un uomo Cancro, dovrai mostrarti intraprendente, ma senza trattarlo in modo troppo brusco.

Il Cancro ama la sicurezza: si ripara dietro la sua corazza per proteggersi da eventuali pericoli. Riflette molto sul suo passato e può mostrarsi nostalgico. Piuttosto riservato, il Cancro non ti rivelerà la sua vera personalità fin quando non sarà convinto di potersi fidare di te. Quindi, dovrai dare prova di pazienza nei suoi confronti. Affinché si apra a te, dovrai mostrargli che sei fedele, comprensiva, che lo sai ascoltare. È un uomo sensibile: devi rassicurarlo.

L’arte di sedurre un uomo Cancro

sedurre un uomo Cancro

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sensibile sì, anche troppo, lo scoprirai quando sarai riuscita ad ammansirlo. Nell’attesa, può mostrarsi soprattutto duro e offensivo. La virulenza delle sue parole è per lui un modo di proteggersi. Sa analizzare le persone, capirle e adattare i suoi gesti e le sue parole in conseguenza. Se vuole testarti, non si tratterrà. È spesso abile nell’uso delle parole, anche se non è molto loquace. Tutte queste barriere che mette tra lui e te ti possono sembrare insormontabili, ma, quando le avrai oltrepassate, scoprirai un essere tenero e sempre presente quando avrai bisogno di lui.

Il Cancro, anche se è difficilmente accessibile, si dona poi al 100% alle persone che gli sono vicine, e ancora di più se si tratta della donna della sua vita. Sarà pronto ad ascoltarti, comprensivo, sempre tenero e disposto ad aiutarti in qualsiasi modo. È un uomo fedele, che cerca di avere una vera storia d’amore con la donna cui ha accordato la propria fiducia. Così, il più grande errore che potresti fare è di essergli infedele. Se lo sei stata e lui lo scopre non ti perdonerà e te la farà pagare con parole taglienti e offensive. Per tenerti un Cancro dovrai dunque dimostrarti onesta.

Non trattarlo in modo troppo brusco

come sedurre un uomo Cancro

Per sedurre e tenerti un Cancro dovrai armarti di pazienza, essere intraprendente senza risultare brusca. Sappiti adattare ai suoi ritmi, non farti prendere dal panico se ogni tanto sembra chiudersi o prendere le distanze. Lo fa per poi aprirsi meglio a te quando non te lo aspetterai più. Devi cogliere le occasioni che ti offre: sii realmente interessata a ciò che ti dice. Di sicuro non ti ripeterà due volte la stessa cosa, fai attenzione.

In quei momenti di confidenze in cui ha deciso di aprirsi nei tuoi confronti, puoi fargli domande. Interessati a cosa dice, ai suoi pensieri, alle sue domande, alla sua famiglia, ai suoi amici. Ascoltalo mentre si confida con te, è un momento raro e una prova del suo amore per te.

Come conquistare un uomo Cancro?

Pensi che occorrano molti sforzi per sedurre un uomo che è complicato e poco espansivo? Non fraintendere: una volta che il Cancro è innamorato e ha fiducia di te, diventa appassionato e pazzo d’amore. Ti ammirerà, ti idolatrerà e sarà pronto a tutto per restare con te. Quindi sì servono molti sforzi, ma saranno ricambiati da un amore intenso.

Se il tuo uomo non è un cancro, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.

Alessandro

Alessandro

22 commenti su “Come sedurre un Uomo Cancro”

  1. Sono sposata con un cancro da 18 anni + 7 di fidanzamento. O ha mentito sulla data di nascita o è un caso a parte. Niente passione, niente complimenti, nemmeno una coccola ogni tanto e l’iniziativa deve sempre partire dalla sottoscritta. Lasciate perdere…

  2. io non credo nell’oroscopo, lo ammetto. Ma l’uomo di cui mi sto innamorando è Cancro e rispecchia ESATTAMENTE queste caratteristiche… il problema è che io sono Ariete e la pazienza proprio non è il mio forte…

  3. Vi chiedo un parere…. gemelli io 28/5/76 cancro credo lui 21/6/69…. mi piace tantissimo e non so se piaccio a lui come dice… come vedono gli astri questa coppia?

    • Ciao Paola,
      benvenuta sul sito.
      Questo quesito può essere più facilmente risolto da un esperto di astrologia che non da noi a meno che tu non ci fornisca altri dettagli sul vostro rapporto sui quali basarci.
      Gli articoli relativi ai segni zodiacali che trovi in questo sito, servono a utilizzare tratti comuni di certe personalità, per capire come sedurle e conquistarle, ma senza dati sulla vostra vera situazione e personalità, non possiamo dirti molto.
      Ti consiglio di vedere quali sono nella realtà, le caratteristiche che potrebbero fare di voi una coppia compatibile o meno.

      Questi articoli possono tornarti utili:
      https://direzioneamore.it/come-sedurre-un-uomo-basandosi-sul-suo-segno-zodiacale-6104
      https://direzioneamore.it/come-trovare-uomo-giusto-5904

      Buona fortuna!

      Il team Direzione Amore

  4. Ciao..volevo chiedervi. .sono sicura che un cancro provi qualcosa per me se pur lui fidanzato da parecchio tempo. .ma è normale che si mostri timido? Che a volte non mo saluti neanche e che mi GUARDi spesso mentre sono con i miei amici?non ci capisco più niente. ..a volte ma in situazioni proprio rare invece è stato molto carino..grazie!

  5. pesci io 15/03/69 innamorata di lui
    cancro lui 19/07/76 dice che è solo sesso.Possibile che sia solo sesso per lui dal 2016.

    Non ci capisco più niente!!!!
    Emanuela

    • Ciao Emanuela,

      No! Assolutamente no! Pero sicuro gli fa comodo farti pensare cosi! Sei tu che devi cambiare, e vedrai che lui cambierà!
      trovi consigli in questo libro https://corsi.arteseduzione.it/amica-di-letto/ I consigli dati in questo libro sono esattamente ciò di cui hai bisogno .. devi fargli cambiare idea .. Il segreto della stabilità e della longevità di ogni rapporto è che nessuno dei due stia più avanti dell’altro.

  6. Buonasera,
    Ho conosciuto un uomo cancro a Dicembre, ed avuto il suo numero un paio di mesi fa.
    Una ventina di giorni fa gli ho chiesto con un sms di un centro commerciale dalle sue parti che volevo vedere
    Mi ha chiamata, ed è voluto venire anche lui (solo in seguito ho scoperto che non era poi così vicino a casa sua), abbiamo passato una bella serata, gentile simpatico ironico e molto interessante anche a livello intellettuale
    Mi ha addirittura pagato la cena!
    Poi ci siamo scambiati un paio di messaggi, ma non si fa sentire gran che
    Qualche sera fa l’ho rivisto, l’ho salutato da distante sapendolo impegnato, mi ha sorriso e fatto cenno di ondate da lui, mi ha dato un grande abbraccio
    Ed i classici tre bacino di saluto
    Ed è stato lui a ricordare che dovevamo rivedervi per mangiare qualcosa ( gli avevo detto che volevo contraccambiare dopo la prima cena)
    E ci siamo accordati per un giorno non proprio vicinissimo, ma che ha senso dati i miei ed i suoi impegni
    Abbiamo parlato un po’
    Ha fatto un altro apprezzamento e poi
    ci siamo salutati

    Ma comunque non si è più fatto sentire

    Non sembra una persona timida anzi, forse lo sono più io (non mi sarei mai aspettata un abbraccio così caloroso)
    Ma non riesco veramente a capire cosa gli passa per la testa
    E non so come comportarmi
    Se aspettare la data della cena
    Se scrivergli
    Ecc

    Cosa mi potete dire dai suoi atteggiamenti ?
    Cosa mi consigliate di fare?

    • Ciao Silvia,

      Il suo comportamento ti può confondere, ma è possibile che sia veramente solo un uomo molto impegnato, gli uomini in generale (almeno quelli che si possono definire Uomini con la U maiuscola), di solito non amano scriversi tramite sms più di tanto. L’importante e’ il suo comportamento dal vivo, che mi pare ottimo!

      Sarebbe l’unica spiegazione logica, perché tutti i segnali che ha mostrato sono molto positivi!
      Ti consiglio la lettura di:
      https://direzioneamore.it/perche-gli-uomini-di-oggi-provano-molto-meno-a-sedurre-le-donne-6477
      https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/come-conquistare-un-uomo
      Buona fortuna!

      Il team Direzione Amore

    • Alla fine siamo usciti nuovamente, come aveva promesso, una cena tranquilla.
      L’ho visto ancora un paio di volte a delle serate in cui lavorava, abbiamo sempre parlato con serenità e avvolte ha fatto anche degli apprezzamenti_/battutine ma solo se c’erano altre persone.

      L’altra sera al termina di una serata è venuto a salutare, e quando i miei amici sene sono andati gli ho chiesto se mi accompagnava alla macchina.

      Dalla macchina, non ho fatto a tempo ad appoggiarmi che mi era addosso! e’ stato fantastico, un bacio lungo, lento giocoso e passionale, ma poi mi ha detto guardandomi negli occhi che devo stargli distante perchè non è una bella persona, che lui ora ha tutte storielle di una notte e che io non gli sembro una che vuole ciò, ed ho dovuto dargli ragione.
      ha insistito sul fatto che lui non è mai stato fedele ecc ecc.
      ed ha cominciato a mangiare caramelle dal nervoso.
      Già alla seconda cena mi aveva accennato che lui non è una brava persona.

      Cosa posso fare? io gli ho detto che non voglio stargli distante, e purtroppo quegli attimi non riesco a scordarli e non riesco a non pensarlo.

      Ho bisogno di aiuto, mi ha chiesto di non sparire, io non gli toglierei mai il saluto, ma come si può far breccia nel suo cuore?

      Perché dice di essere una brutta persona? Lo è veramente?

      Se saprete aiutami io vi ringrazio infinitamente

    • Ciao, Silvia, e bentornata!
      Il tuo uomo sembra una persona che ora sta vivendo qualche momento piuttosto difficile. L’attrazione tra voi due è innegabile, ma penso tu debba dargli retta: ha specificato che non è un uomo fedele (quanti ce ne sono!), e che in questo momento non può darti altro che qualche bella notte di sesso, ma niente di più. Quindi: donna avvisata… mezza salvata.
      Ora, cambiare un uomo è praticamente impossibile: è meglio ascoltarlo ora, che pensare che grazie a te diventerà un uomo fedele e con cui potrai coronare il tuo sogno d’amore. Per quanto attratti, per ora una vostra connessione non potrebbe portare a una relazione stabile e duratura.
      Si sente una brutta persona perché probabilmente è il primo a soffrire della mancanza di stabilità dei suoi rapporti, che dipende da lui. Ma finché non è lui a decidere di cambiare, tu puoi fare ben poco.
      Se pensi di poter reggere con lui una amicizia di solo sesso, allora ti consiglio questi due articoli:
      https://direzioneamore.it/tra-lamore-e-lamicizia-ecco-lamicizia-di-letto-6318
      https://direzioneamore.it/5-regole-doro-per-non-innamorarsi-di-un-amico-di-letto-6418

      Non intraprendere però un’amicizia di letto nella speranza di riuscire a conquistarlo definitivamente. Goditela con leggerezza, e se da questo dovesse nascere qualcosa di più ben venga… Ma ti consiglio di rimanere sempre e comunque con i piedi per terra, e non fossilizzarti solo su di lui. Continua a guardarti intorno. Te lo dico perché ovviamente noi di Direzione Amore vogliamo che i nostri utenti non debbano soffrire per scelte sbagliate!
      Ti segnalo anche la nostra guida, che ti sarà utile a livello generale:
      https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/connettiti-con-lui

      Continua a farci sapere come va!
      Il team Direzione Amore

  7. Ciao, avrei bisogno di un consiglio perché non so più a cosa pensare.
    Io sono nata il 16/06 ( sono Gemelli, ascendente Saggitario), lui il 4/07.
    L’ho conosciuto in palestra perché è il mio personal trainer, all’inizio era molto sulle sue ma non ci ho dato molto peso perché ho una personalità molto forte: rido, scherzo, faccio battute continuamente; quindi a volte le persone si sentono schiacciate.
    Mano a mano che abbiamo iniziato ad allenarci insieme abbiamo iniziato a scherzare, ogni volta che mi vede mi viene a salutare ( io aspetto sempre lui) ma non capisco se lo faccia perché si sente ‘obbligato’ in quanto mi allena o se gli faccia piacere.
    Quando ci vediamo, sempre in palestra, stiamo bene, mi fa battute sulla mia altezza perché sono bassa; una volta quando gli ho detto che ero un po’ nervosa mi ha risposto: ‘sai cosa mi piace di te? Che anche se sei nervosa sorridi sempre’.
    A volte mi sembra che mi stuzzichi: mi avrà chiesto già per tre volte se mi vedo con qualcuno; anche quando non ci alleniamo insieme me lo trovo sempre alle spalle, ma forse lo fa per lavoro; si è proposto di farmi andare una sera a casa sua per insegnarmi a mangiare perché soffro di anoressia e l’alimentazione non è il mio forte.
    Mi ha detto che ha vissuto 4 anni all’estero, che da un po’ di mesi è uscito da una relazione di 3 anni e che per il momento non si vede con nessuna.
    Due giorni fa, alla mattina, gli ho inviato un messaggio scherzoso e mi ha risposto solo alle sera, quando era sempre online, ed essendo una persona con scarsissima autostima non so cosa pensare, forse dovrei proprio lasciare perdere.

    • Ciao Kate, benvenuta sul nostro sito!
      Non è facile capire cosa gli frulli per la testa, per questo ti consiglio il nostro manuale:
      https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/connettiti-con-lui

      Devi connetterti a lui, imparare a decifrare i suoi segnali, a capire se c’è davvero dell’interesse e dell’attrazione oppure se è il suo spirito sul lavoro. Potresti anche confrontare se tratta te come tratta le altre ragazze presenti in palestra.
      Facci sapere come va!
      Il team Direzione Amore

Lascia un commento