Di Cosa Parlare Con Un Ragazzo? 3 idee non convenzionali

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Molte donne si domandano spesso: di cosa parlare con un ragazzo? quali domande devo fare ad un ragazzo?

Se ti stai ponendo queste domande è stai per andare al primo appuntamento ti consiglio la lettura dell’articolo Argomenti da evitare al primo appuntamento in cui ti elenco gli argomenti e le domande che NON devi assolutamente fare se lo stai per vedere per la prima volta.

Saper di cosa parlare e come farlo è sempre una delle migliori soluzioni per poter passare con facilità alla fase successiva e per poter massimizzare l’interesse di un uomo nei tuoi confronti. Perciò ecco come ottenere delle abilità per quanto riguarda l’interazione e come appropriarsi delle più avanzate capacità. Il rapport è un’importante fase della seduzione che molte persone mettono in secondo piano anche quando non dovrebbero.

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Molte donne mi hanno chiesto nelle email come si fa a migliorare le proprie abilità di conversazione, quindi ho deciso di rispondere a tutte con un articolo dettagliato, accompagnato da interessanti ed efficienti consigli. Le domande principali che le lettrici si pongono sono…

  • Come si fa a diventare una buona interlocutrice per quanto riguarda la seduzione?
  • Come si fa ad utilizzare le  giuste capacità per portare una conversazione verso un interessante seguito?
  • Di cosa devo parlare con un ragazzo/uomo? E se stiamo chattando come devo comportarmi?

Cerchiamo di rispondere a queste domande partendo dalle prime cose che è giusto tenere bene a mente prima di partire. Questa consapevolezza ti aiuterà a non sbagliare al fine di assicurarti un appuntamento.

Di Cosa Parlare Con Un Ragazzo

Dall’approccio dobbiamo passare alla fase successiva senza commettere errori. Questo ti potrà portare ad un seguito interessante. Spesso questa fase è dura da superare anche per gli uomini ma, pian piano si può riuscire a raggiungere degli ottimi risultati. Per questo dovrai partire con una osservazione iniziale del ragazzo e questione in modo da poter avere almeno un paio di domande da fargli.

A quel punto, per evitare che la conversazione si prosciughi e rimanga a corto di argomenti e parole, bisognerà vincere sul silenzio. Ma come?

Innanzi tutto cerca di capire che i silenzi sono ottimi quando un rapporto è già avviato e gli occhi si parlano… Ma durante i primi incontri, più lungo è il silenzio,  più scomoda diventerà l’interazione e più sarà difficile proseguire ed arrivare ad un qualcosa. Inoltre potrebbe far venire il panico e l’ansia ad entrambi, e questa è una cosa da saper superare con i giusti suggerimenti che ti porteranno ad avere delle capacità avanzate di conversazione da poter usare ogni volta che ti troverai a tu per tu con un ragazzo.

Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni…anche se lui, ora come ora, non ti calcola nemmeno!

Allora è il momento di svelarti qual è il segreto per mantenere viva una interazione.

Diciamo che hai incontrato un ragazzo in un bar. Ti piace e non hai potuto fare a meno di avvicinarti e tentare un approccio dato che lui ti sorrideva ma sembrava non trovare il coraggio di fare il primo passo… Sei stata brava, hai trovato una domanda per rompere il ghiaccio ed ora siete l’una di fronte all’altro. Cosa devi fare o dire adesso?

Parlare Con Un Ragazzo

Lui è carino e questo ti porta ad essere un po’ nervosa.

È comprensibile. Ma magari anche per lui è lo stesso, dato che non si è avvicinato pur mostrando interesse nei tuoi confronti. Perciò inizia subito a liberarti dal nervosismo pensando che siete due esseri umani e lui non ha nulla meno di te e/o si sente come te. Solo così potrai avviare una conversazione piacevole e fare in modo di acquisire delle capacità avanzate e riuscire ad utilizzarle.

Perciò dovrai continuare a parlare. In questo caso hai un paio di opzioni utili:

  • Potrai continuare basandoti su quello che hai detto all’inizio per rompere il ghiaccio, e smuoverti pian piano dall’argomento.
  • Potrai osservarlo di nuovo in maniera veloce e tirare fuori una domanda.

Entrambe le cose sono molto facili, ed il segreto di tutto questo è la spontaneità. Sii naturale: non servono tanti ragionamenti per poter parlare con un ragazzo ed avviare un’ottima conversazione. Dopo i primi minuti, se c’è un buon feeling, tutto andrà avanti in automatico.

Ovviamente, tra le tue capacità non ci dovrà essere solo quella di far andare avanti un’interazione, ma anche quella di non farla diventare lenta e noiosa. Quando due persone non si conoscono, è facile che questo accada… Ma non è impossibile evitarlo.

Argomendi giusti per parlare Con Un Ragazzo

Uno dei trucchi è non mantenersi troppo fermi su un argomento, soprattutto se si vede che non funziona e che non avete nulla da dire a riguardo. Dovrai perciò imparare a fare dei collegamenti in maniera veloce, per passare così a qualcosa di più stimolante ed al quale magari tu sai affiancare molte cose da dire. Per questo potrà anche esserti utile pensare di parlare con una persona che già conosci: sicuramente, quando parli con un tuo amico non hai dei problemi a passare automaticamente da un argomento ad un altro.

La cosa migliore sarebbe anche rendere la conversazione più personale (nei limiti), raccontando qualcosa di te o qualcosa di interessante come un ricordo legato all’argomento di cui state parlando. In questo modo lui inizierà a scoprire chi sei e sarà spinto a raccontare qualcosa di lui.

Non immetterti in una conversazione particolarmente impegnativa se non ci sono i presupposti. Una delle capacità importanti che dovrai  tirare fuori è proprio quella di riuscire a fare in modo che la conversazione rimanga leggera, piacevole, e soprattutto semplice. Questo anche perché i ragazzi tendono a non ascoltare a sufficienza quando le donne stanno parlando. Perciò dovrai riuscire ad essere anche breve nei tuoi interventi, domande o risposte.

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Inoltre sappi che è proprio la conversazione a fare da “benzina” a se stessa: quando un uomo ti risponde a una domanda, lui ti sta dando informazioni su se stesso. Quindi, praticamente, ti sta anche mostrando dove puoi portare l’interazione. Tutto quello che dovrai fare è sempre ascoltare e reagire. Non fare l’errore che molte persone fanno… che è quello di trascorrere tutto il tempo cercando di pensare a qualcosa di intelligente da dire. La maggior parte del tempo, ciò che viene fuori in maniera casuale è quello che vi porterà al primo appuntamento o a quello successivo.

consigli su Cosa Parlare Con Un Ragazzo

Domanda da fare ad un ragazzo: Non complicare le cose

Non preoccuparti assolutamente di cercare di pensare a qualcosa di spiritoso o particolarmente interessanti. Le tue capacità avanzate di conversazione si basano su quello che abbiamo detto fino ad ora. Il resto arriverà in maniera del tutto naturale.

Quando ti sembrerà che la conversazione stia per raggiungere una conclusione, assicurati di mostrarti sorridente e disponibile, in modo che vorrà chiederti il tuo numero o comunque di rivederti.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Lascia un commento