Come Trovare l’Uomo Giusto per Te (Guida Dettagliata)

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Trovare l’uomo giusto, è da sempre il dubbio o l’obiettivo di moltissime donne, quasi tutte direi. La prima cosa da dire è che per ognuno di noi esiste la persona giusta con la quale si può vivere una vera relazione. Non si tratta di magia, di favole o di disegni astrali. Si tratta solamente di una questione reale con fattori reali di base, come compatibilità di carattere e cose in comune. Praticamente, la persona giusta, in base a questi fattori, esiste per ognuno di noi. Ma come puoi trovare l’uomo giusto?

Probabilmente, questa è una domanda che ti fai spesso. Magari perché trovi sempre la stessa tipologia di uomini? All’inizio sembrano una cosa e poi non lo sono? Pensi che gli uomini che trovi non sono adatti a te?… Adesso chiediti… Tu sei adatta a te stessa?

Prima di trovare l’uomo giusto per te, è necessario che tu, in primis, diventi giusta per te stessa.

Come Trovare l'Uomo Giusto essendo sicura di se

Cosa significa?

Scarica Gratis l'ebook "Dove e Come Trovare l’Uomo che Vale"

Leggendolo scoprirai:

  • Dove incontrare uomini che non vogliono solo portarti a letto;
  • Come far in modo che l'uomo ti approcci senza risultare bisognosa;
  • Come incuriosire un uomo e risultare interessante ai suoi occhi.

Che innanzi tutto dovrai amare te stessa, e poi dovrai diventare quello che vuoi. Sto parlando anche di cose semplici… Per esempio vuoi diventare più sicura di te? Fallo. Quando lo sarai diventata, attirerai anche uomini più sicuri di sé. È così che funziona.

Migliorando te stessa, di conseguenza attirerai gli uomini più simili a te e che possono quindi essere compatibili con iI tuo carattere e avere molte cose in comune con te.

Facciamo un esempio per farti capire.

Pensiamo sempre alla sicurezza. Un uomo sicuro di sé vuole e cerca una donna anch’essa sicura di se stessa. Quindi è difficile che tu possa attirare un uomo simile. Se tu sei insicura, attirerai uomini insicuri.

Probabilmente, l’uomo giusto che stai immaginando per te, è un incrocio tra Leonardo DiCaprio, Johnny Depp, George Clooney, Matt Damon e Ben Affleck?

Lui è fiducioso. Lui sa esattamente cosa dire quando parla di te.

È così che te lo immagini?

Magari ha una certa timidezza e vulnerabilità nascosta che sfoggia solamente in alcuni casi, ma lui è abbastanza sicuro per attirarti. Sa parlare bene, è intelligente, è educato. È motivato, ambizioso, appassionato. È un uomo che sa quello che vuole e lo insegue senza scuse.

Questo è quello che vorresti o che si avvicina al tuo ideale di uomo giusto per te?

Può essere. Oppure la tua idea è diversa. Ma il fatto rimane lo stesso… Prima di arrivare ad attirare quel tipo di uomo, anche tu dovrai essere così: fiduciosa, sicura, sexy, bella… Tu dovrai essere convinta di essere una donna incredibile se vuoi un uomo incredibile. Altrimenti attirerai quelli sbagliati.

Allora che cosa è necessario fare in pratica per attirare l’uomo giusto?

cosa fare per attirare l'uomo giusto

Devi lavorare su te stessa. Sviluppare la tua personalità. Questo ti permetterà anche di accendere la tua sessualità, la tua bellezza interiore ed esteriore. Dovrai capire che sei la regina e lui è il re. Un uomo vuole che la sua donna lo tratti come tale, e l’unico modo per farlo e per ricevere lo stesso trattamento, è quello di sentirti tu la regina, con le tue qualità. Questo ovviamente non vuol dire non rispettare gli altri o essere spavalda. Vuol dire migliorarti e renderti più sicura e fiduciosa.

Dopo aver fatto questo tipo di lavoro su di te, con la crescita personale, affermazioni positive e vari tipi di esercizi, avrai bisogno di flirtare, di far sapere agli uomini che sei aperta alle conoscenze, disponibile alle uscite con chi se lo merita.

Tutto questo ti permetterà di entrare in sintonia con la tua energia femminile. Non ti nasconderai più dall’uomo giusto. Non avrai paura, perché saprai che tu puoi vincerla. Tu sei consapevole degli uomini che sono intorno a te. Tu hai la forza di connetterti con l’uomo che vuoi con il contatto visivo prima di tutto. Non abbasserai lo sguardo,  e lui si sentirà come non si è mai sentito prima. Sbloccando il tuo potere femminile in questo momento, potrai finalmente attrarre l’uomo giusto invece di attrarre sempre quelli sbagliati…

Questo cambiamento migliorerà tutta la tua vita. Ma ti dirò di più. Un uomo vuole una donna potente… e sono sicuro che anche tu vuoi essere una donna potente. Non ti parlo di potenza fisica. Ma di potenza femminile. Quella che poi andrà ad attrarre l’uomo che tu vuoi.

Partiamo dal fatto che una donna non dovrebbe mai cedere solamente per accontentare un uomo. Soprattutto se si tratta del primo o del secondo appuntamento e lui insiste per il sesso, e se non arriva a ciò che vuole, si offende…

Bene. La donna ha questo potere di dire no. E quando ti troverai di fronte ad un uomo che vale, lui lo apprezzerà. Mi spiego meglio…

attirare l'uomo giusto

I veri uomini che hanno rapporti sessuali in maniera regolare, capiscono e accettano le donne non sempre dicono di sì al sesso troppo presto. Al contrario, quelli che se la prendono, è perché la hanno una vita sessuale scadente… e di offendono perché raramente trovano l’opportunità di avere rapporti sessuali, perciò reagisco a questo potere femminile in maniera aggressiva e si sentono emotivamente attaccati.

In sostanza i veri uomini adorano questo tipo di potere e riescono a capire il modo in cui le donne pensano. Quindi è su questo tipo di uomini che ti dovrai soffermare nella tua ricerca dell’uomo giusto. Gli altri vanno scartati. Inoltre devi sapere un altro motivo per il quale dovresti tirare fuori anche questo tipo di potere…

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Clicca Qui

Un uomo che accetta questi no, non solo capisce le donne, ma è anche sessualmente intelligente… Un uomo ama un po’ di attesa, ama essere stuzzicato per poi essere lasciato in sospeso. Perché? Questo aumenta il desiderio… e la passione sarà fortissima quando si riuscirà ad arrivare al livello successivo della relazione.

Questo ti fa capire già come suddividere gli uomini da lasciar perdere, da quelli che nascondono l’uomo giusto per te.

Prendi il pieno controllo di lui. Guardalo direttamente negli occhi e sfidalo, un vero uomo resterà. Il ragazzo preferirà scapperà.

Una vera donna forte non ha paura di guardare un uomo direttamente negli occhi e, in questo modo, gli chiede se necessario continuare ad uscire con lui sfidandolo. Quanto più spesso ti comporterai così, più potente diventerai, e più attrarrai gli uomini più forti e veri. In questo modo tu ti sei spianata la strada che ti divide dall’uomo giusto!

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Lascia un commento