Donna Alfa: 10 Consigli per diventare una Femmina alfa

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Sicuramente avrai sentito parlare del termine “uomo Alfa”. Ma forse non sapevi che il termine Alfa viene utilizzato anche per descrivere un determinato tipo di donna: la donna che ha un comportamento “Alfa”. Ma cosa significa? Leggi quest’articolo per scoprire cosa significa e come diventare una donna Alfa!

Cosa significa Donna Alfa?

Come Diventare Una Donna Alfa

Che cosa è una donna Alfa ?

In generale, quando si parla di una persona che ha un comportamento Alfa si parla di un leader. Questa persona domina il gruppo grazie alla sua personalità, al suo carisma, alla sua intelligenza, alla sua forza di persuasione, al suo umorismo e alla sua attitudine. E seduce con facilità senza fare alcuno sforzo!
Ma, soprattutto, un persona Alfa è una persona soddisfatta della propria vita, appassionata, piena di sogni e obiettivi. Inoltre, una persona Alfa, ha un’immensa cerchia sociale intorno a sé: persone magnifiche, benestanti, scrittori celebri, ecc.
A una persona Alfa poco importa di ciò che pensano gli altri.
Effettivamente, questa persona si costruisce i pensieri e le opinioni in totale indipendenza da ciò che pensano gli altri. E non esita ad affermarle! Perché una caratteristica della persona Alfa è che ha fiducia in sé stessa.
Ed è proprio per via di questa fiducia in se stessa che questa persona è considerata una persona di successo. Di successo nella vita e nel lavoro, ma, soprattutto, di successo nella seduzione: attira l’ammirazione di uomini e donne.
E’ quando sei di fronte a una persona così carismatica, indipendente, con un’intelligenza sociale innegabile, che le persone si “sciolgono”.
Questo tipo di comportamento attira sia uomini che donne: è scientificamente provato!

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Essere una donna Alfa, significa essere una leader o una donna indipendente?

Diventare Una Donna Alpha

Molti studi si sono concentrati sulla ricerca e l’analisi delle persone Alfa, quel tipo di persona che attira uomini e donne grazie alla propria personalità.
Da questi studi si è evinto che gli esseri umani nella società si dividono in tre categorie:

  • La massa
  • Il leader
  • L’indipendente

La massa

La massa è quella cerchia di persone che segue il leader. Questo gruppo di persone si conformano secondo le opinioni che il leader impone. In poche parole, seguono il capo. Questo tipo di persone non si pone grosse domande e non si prende le responsabilità delle decisioni.

Il Leader

Il leader è una persona dominante. In poche parole, rappresenta la massa e il suo pensiero. Prende iniziative e decisioni per conto della massa e si prende le responsabilità per il gruppo ovviamente cercando un accordo con la massa.

L’indipendente

La persona indipendente è l’artista, colui (o colei) che pensa per se stesso e che rifiuta le norme stabilite per costruirsene per conto proprio.

Per pura logica, possiamo concludere che è impossibile essere entrambe le cose, leader e indipendente: il Leader dipende dalla massa, anche perché senza essa non potrebbe sopravvivere nel suo ruolo.

Come diventare una donna Alfa?

Il segreto è quello di riflettere su quello che vuoi diventare domani e cominciare a esserlo già da oggi.
Il vero potere di una persona Alfa sta nei pensieri: poco importa del tuo aspetto fisico le persone Alfa attraggono gli altri grazie al loro modo di pensare.
Dunque, ecco 10 veloci consigli per poterti trasformare in una donna Alfa.
Buona lettura!

Diventare Una Donna irresistible

  • Sii te stessa
    Potrà sembrarti un consiglio scontato, ma come ho già detto in precedenza, una donna Alfa è una persona che è convinta delle proprie idee e si alza in piedi per difenderle. La persona Alfa esprime opinioni, le difende e, non solo, difende quelle della massa. In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte, leggi l’articolo completo qui.
  • Distinguiti
    La persona Alfa si distingue dalla massa, emerge. Prova a guardarti intorno: se vai in un locale noterai che le persone sono attratte da una persona che risalta tra la folla senza intimidire.
  • Difendi i tuoi principi
    Difendi ciò in cui credi. La caratteristiche che attrae di più in una persona e, soprattutto in una donna, è il fatto che ha dei principi e si alza in piedi per difenderli.
  • Prenditi cura di te stessa
    Come ho già detto qualche punto fa, una persona che ama se stessa sprigiona come un aura intorno a sé. Ma come si fa a amare se stessi? Non basta farlo caratterialmente, ma è essenziale farlo anche a livello fisico: mantieniti in salute, mangia sano e dormi almeno 8 ore a notte. Non trascurare mai te stessa. Solo in questo modo riuscirai a avere l’energia sufficiente per essere una femmina Alfa.
  • Sii socievole e simpatica
    Avere una cerchia sociale. Ricordi cosa dicevamo sopra? Che una persona Alfa ha una larga cerchia sociale intorno a sé. Come puoi raggiungere questo obiettivo? Come puoi diventare leader di una massa? Cercando di essere simpatica e socievole con tutti !
  • Sorridi
    Il sorriso chiama sorriso. Se vuoi affascinare una persona il primo modo per farlo è quello di sorridere. Ma attenta: nessun sorriso forzato.
  • Partecipa alle attività
    Che tu sia a una cena di lavoro o al tavolino di un bar a prendere un caffè con gli amici, devi partecipare alla conversazione. Non credere che se stai in disparte catturerai l’attenzione perché avverrà proprio il contrario: apparirai come una donna musona e non socievole. E questo non aiuta mai la seduzione !
  • Sii in grado di condurre una conversazione
    Poni domande, esprimi le tue idee, racconta aneddoti divertenti e condividi le tue esperienze. Chiedi opinioni sia su argomenti leggeri che pesanti. Le persone interessanti sono quelle che sanno suscitare gli animi e esprimere le proprie opinioni.
  • Abbi sempre un aspetto curato
    Un leader è una persona che rappresenta la folla, dunque, è importante che per costruirti la tua cerchia tu sia sempre pulita e ben curata. Cerca di essere sempre al top, usa abiti che ti facciano sentire a tuo agio e vedrai che le persone saranno più naturalmente attratte da te!
  • Ama te stessa
    Non potrai mai essere una persona Alfa se non ami te stessa. Amare i propri pregi e, soprattutto, i propri difetti è una caratteristica indispensabile se vuoi diventare quel tipo di donna super attraente. Perché, ricorda, una femmina Alfa è una donna sicura di se stessa.

Bene, adesso sai come diventare una donna Alfa o femmina alfa… nessuno saprà resistere al tuo fascino!

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Lascia un commento