Consigli Per Diventare la Donna Perfetta per il tuo Uomo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Sembra un’utopia, ma esiste il modo per diventare la donna perfetta per il proprio uomo. Non importa cercare il significato di questo aggettivo sul dizionario perché tutti sappiamo cosa significa. Letta generalmente può sembrare una cosa non umanamente possibile ma, quando si tratta dell’ambito della coppia e relazione, in qualche modo si può fare!

Pronta a scoprire cosa puoi fare per diventare esattamente quello che vuole il tuo ragazzo?

Consigli Per Diventare la Donna Perfetta per il tuo Uomo

Iniziamo!

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La ricerca della perfezione ci prepara spesso ad una tonnellata di delusione. Ma quello che non capiamo è che spesso, noi e le persone che ci stanno intorno, siamo perfetti esattamente così come siamo. Tuttavia, quando si parla di relazioni, le cose spesso vanno oltre il nostro stesso obiettivo. Anche perché, una volta che ci innamoriamo o ci prendiamo una cotta per una persona tendiamo a comportarci in modo diverso e, a volte, non ci riconosciamo più…

Allora come si fa a mostrarsi perfetta davanti al proprio uomo?

La risposta che ti darò non è essere te stessa perché spesso è troppo per un uomo. Molte donne si attengono a questa frase in maniera letterale essendo naturale al 100% e cosa succede? Che dopo un po’ ingrassano, non si depilano più e non si truccano più. Questa è una versione molto lontana dalla perfezione per il proprio uomo, non credi?

Perciò la cosa che dovrai fare è lasciarti andare a lui.

Attenzione…

Questo non significa assolutamente ricadere negli errori che ho appena elencato. Inoltre ho specificato “a lui”… ma non vuol dire neanche farsi comandare, diventare il suo cagnolino oppure smettere di avere delle tue opinioni e cominciare ad avere solo le sue!

Allora cosa significa esattamente lasciarsi andare ad un uomo? Come questo atteggiamento potrebbe renderti perfetta ai suoi occhi?

Donna-Perfetta-per-il-tuo-Uomo

Lasciarsi andare completamente ad un ragazzo non è una cosa che si fa con tutti. Perciò certamente lo sorprenderà e ti renderà diversa da tutti gli altri. Questo atteggiamento dovrà essere parte di ogni lato della relazione. Non hai bisogno di competere con i fantasmi delle sue fidanzate passate… perché ogni persona è unica e diversa e comunica le sue emozioni in modo diverso.

Quindi quello che dovrai fare è comunicargli le tue emozioni come solo tu sai fare e come ti senti di farlo. Questo dovrà valere per le attenzioni che avrai nei suoi confronti (senza esagerare), per la dolcezza che gli donerai, per l’amicizia e la confidenza che riuscirai ad instaurare solo con lui.

Tutto questo è importante anche per quanto riguarda il sesso.

Donna Perfetta per il tuo Uomo sesso

 

Quest’ultimo è un qualcosa che, andando bene, può riuscire a far andar sempre meglio tutte le altre cose. Perciò anche in questo ti dovrai lasciare andare. Come si fa? Sappi che le donne si vergognano nel raccontare tutte le loro fantasie al proprio uomo… Quindi, facendolo, probabilmente ti differenzierai da tutte le sue ex (o quasi) e riuscirai a fare in modo che anche lui si lascerà andare a te. Quando questo accadrà in tutti i “settori” della vostra relazione, allora tu sarai davvero la donna perfetta per il tuo uomo.

Naturalmente, per il lato sessuale, ci vorrà un po’ più di tempo, fiducia e confidenza… Ma prima o poi arriverà anche quel momento e tutto sarà molto più bello per entrambi.

Tutto quello che ti ho appena detto ti permetterà di creare un vero e proprio collegamento solido insieme a lui. Questo è possibile se tu piaci a questo ragazzo e già stai uscendo con lui. Se non sei ancora a questo punto, dovrai cercare di “superare” prima le varie fasi della seduzione, partendo dall’approccio. In quel momento potrai seguire questi accorgimenti e diventare finalmente la donna perfetta del tuo uomo. E ricorda, puoi esserlo solamente con il tuo carattere e le tue azioni…

Alessandro

Alessandro

Lascia un commento