Ecco Come Essere un’Ottima Fidanzata Per Il Tuo Ragazzo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Cosa vuole un uomo? Cosa desidera dalla donna che gli sta accanto? Belle domande. Non è facile capirsi tra uomo e donna, in quanto siamo diversi ed abbiamo necessità un po’ diverse quando si tratta di relazioni… Ma non siamo poi così tanto distanti dall’ideale comune di storia d’amore… Tuttavia, in questo articolo troverai qualche suggerimento utile per essere davvero un’ottima fidanzata per il tuo lui. Qualche consiglio in più, dona consapevolezza, e di certo non fa mai male!!

Hai trovato un ragazzo che sembra perfetto per te?

Innanzi tutto… spero proprio che lo sia perché, se è così, sei davvero fortunata! Oggi come oggi è molto difficile. Se ci sei riuscita, è giusto anche che tu sappia esattamente come comportarti per non fartelo scappare (non vorrai mica lasciarlo ad un’altra??). Sicuramente non ti dovrai dimenticare di essere te stessa, ma qualche accorgimento in più… non potrà farti che bene! Ci sono diversi modi per rendere e mantenere il proprio uomo felice, ed è bene conoscerli, non credi?

Dovrai essere un’ottima fidanzata che sa anche essere una buona amica, un’amante sensuale… Come si fa?

Partiamo con i consigli per essere un’ottima fidanzata!

 Come Essereuna Fidanzata Perfetta

Scarica Gratis l'ebook "Crea la Tua Relazione Perfetta"

Leggendolo scoprirai:

  • Come eliminare i suoi difetti con eleganza;
  • Come mantenere viva la fiamma;
  • Come gestire la gelosia;
  • Come comunicare con un uomo senza litigare
  • L’arte di essere una buona amica è semplice… Fai sentire il tuo uomo speciale e curato, ed egli ti amerà per questo.
  • Aiutalo a risolvere i suoi difetti, senza criticarlo, e migliora le sue perfezioni.
  • Impara a motivarlo a seguire i suoi sogni e le sue ambizioni. Parlate del futuro ed aiutalo a vedere il suo potenziale. Mostra interesse per ciò che ama e cerca di essere partecipe (anche quando capisci poco!) senza invadere il suo spazio.
  • Non sottovalutare il sesso e non smettere di sorprenderlo. A volte, prendi anche tu l’iniziativa! Lasciati andare e dimentica la timidezza… Ne sarà felice e farà lo stesso anche lui. Questo vi farà durare quanto volete insieme!
  • Un uomo ama le coccole della sua fidanzata. Un po’ di affetto in pubblico non guasta. Agli uomini piace avere l’attenzione di una donna e, siccome non molte lo fanno, non solo gli farà piacere, ma lo farà sentire anche più orgoglioso e fortunato.
  • Cerca sempre di fare una buona figura con la sua famiglia e gli amici. Un uomo ama essere “invidiato” o sentirsi dire che la propria donna è bella, intelligente e che è fortunato.
  • Ogni ragazzo sogna di avere una fidanzata indipendente ma non troppo. Alcune ragazze sono piuttosto appiccicose e altre ragazze sono troppo indipendenti. I ragazzi amano la via di mezzo!
  • Guadagna il suo rispetto. Le donne vogliono essere trattate con rispetto… Credendo in te stessa e nelle tue capacità, lui si comporterà di conseguenza e amerà questa tua personalità che ti rende molto più donna con la D maiuscola. Impara a mostrare le tue capacità senza sentirti in soggezione e vedrai che lui ti ascolterà e ti rispetterà sempre, non perché sei la sua ragazza, ma perché sei una persona meravigliosa.
  • Cura il tuo abbigliamento e te stessa. Una volta insieme non smettere di essere quella che ha incontrato. All’uomo piace che la sua fidanzata venga osservata dagli altri uomini… Lo fa sentire fortunato ed orgoglioso (e ricorda che l’orgoglio è importantissimo per un uomo, soprattutto quando si tratta di queste cose e del sesso).
  • Sii intelligente e spiritosa. Un uomo vuole accanto a sé una donna che sia divertente, ma anche con la quale possa fare una buona conversazione! Non importa imparare a memoria l’enciclopedia…
  • Sappi badare a te stessa ed al tuo ragazzo. Un uomo cerca una fidanzata che sia ottima anche sotto questo punto di vista.  Prenditi cura di lui e lui lo farà con te!
  • Sii positiva! Riempi la tua e la sua vita con la felicità. Cerca sempre di avere un atteggiamento positivo verso la vita. Allenati a star bene nel mondo ed a sentirti bene con te stessa. Aiuta il tuo ragazzo a fare lo stesso!
  • Un ragazzo vuole una fidanzata dolce e premurosa, ma anche una che ogni tanto sappia essere un po’ ragazzo! In questo caso voglio dire che dovresti saper anche giocare con lui (videogames, sport…) o anche fare delle serate da “uomini”, fatte di patatine e birra… Ce la puoi fare?
  • Ama i suoi amici… o almeno provaci. Se vuoi essere una buona amica ed un’ottima fidanzata, dovresti anche imparare ad uscire con lui ed i suoi amici e sapere come divertirti con loro.
  • Non spiare il suo telefono. Cosa bruttissima! Lo stesso vale per il resto delle tue cose. Se non ti fidi, che tipo di relazione state portando avanti? Lo stesso vale per quando esce con i suoi amici: non lo spiare e non lo chiamare dieci volte! Anche in questo caso, la fiducia deve andare al primo posto!

 Come Essereuna una Fidanzata Perfetta per il mio ragazzo

Niente di difficile, non è vero? Questo è quello che un uomo vuole dalla sua fidanzata… Quando non vuole tutte queste cose, solitamente c’è qualcosa che non va… Magari ha una bassa autostima??

Ad ogni modo, se vuoi tenerti stretta il ragazzo che hai trovato e che ti piace molto, questi sono i passi da fare verso di lui e, direi, anche verso il suo cuore. Vedrai che se l’amore c’è, non sarà difficile, e lui darà le stesse cose a te.

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Non è difficile, davvero! In questo modo potrete creare una relazione davvero stupenda, coinvolgente e profonda. E vedrai che tu sarai la sua fidanzata al 100%: non scapperà e non avrà neanche voglia di farlo.

Tieni bene a mente questi semplici consigli su come essere una buona fidanzata e vedrai che il vostro legame inizierà a stringersi sempre più e lui sarà perdutamente  innamorato di te che sarai la sua ragazza, la sua amante, ed anche la migliore amica che lui possa mai avere!

Prova e ti assicuro che non rimarrai delusa. Un ultimo consiglio? Non sottovalutare nessuno di questi suggerimenti: sono tutti importanti e tutti corrispondono a determinate cose che un uomo vuole dalla propria fidanzata. Inizia subito e coglierai i frutti  tra molto poco tempo!

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

12 commenti su “Ecco Come Essere un’Ottima Fidanzata Per Il Tuo Ragazzo”

  1. mi dispiace, ma la mia esperienza è ben diversa. Io ho fatto tutto quello che c’è scritto qua, punto per punto, senza tralasciare nemmeno un dettaglio. E il risultato? Lui si è solo gonfiato l’ego, ha aumentato la sua autostima, si è gasato e compiaciuto di avere una che lo ama e lo sostiene e lo coccola e lo riempie di complimenti ecc..ecc…e alla fine si è annoiato e ha preferito andare con persone di facili costumi, nonostante si sia dichiarato stra fortunato ad avere trovato me, ecc…

    questo significa che ci vuole altro,per essere un’ottima fidanzata :(((

  2. Sono d accordo io ci sto’ ora in questa situazione…..tutto com’è scritto…si annoiano… È vanno in cerca di altre magari stonze ke gli trattano di m…a…gli uomini vogliono queste!!

    • Ciao Rosy,
      in realtà non è proprio così, o meglio non per tutti vale questa regola.
      L’origine del tuo problema risiede nel fatto di non essere in grado di saper trovare un uomo di cui fidarsi.
      Non è colpa tua, sia chiaro! Purtroppo in giro ci sono molti lupi travestiti da agnelli.
      Ma a tutto c’è una soluzione: leggi questa guida https://direzioneamore.it/go/connettiti-con-lui, ti aiuterà a non inciampare nuovamente nei soliti guai, fidati!

    • ciao Giuseppe,non si tratta di fiducia, quella cè ne ho fiducia in lui,ci sono degli atteggiamenti che mi fanno capire ke è attratto da ragazze facili…

    • Ciao Rosy,
      sei una ragazza intelligente e si capisce che tieni davvero a lui.
      Se lo vuoi davvero devi agire con calma, osservare prima di imbatterti in qualcosa di cui potresti pentirti.
      Ti voglio dare un ulteriore aiuto. Abbiamo messo su un nuovo servizio di coaching on line: offriamo consulenza via Skype o telefonicamente, ecco il link https://direzioneamore.it/coaching. In questo modo potrai parlarmi dal vivo dei tuoi problemi in modo che ti possa consigliare al meglio!

  3. Ma per “indipendente ma non troppo” cosa intende? Cioè quali sono gli esempi per essere indipendente ma non troppo verso il proprio ragazzo, e in particolare per me che ce l’ho lontano?

    • Ciao Michela,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento. A nessuno piacciono le persone appiccicose e dipendenti dagli altri. Allo stesso tempo è difficile mantenere un rapporto vivo e interessante con qualcuno del tutto imperturbabile e indipendente dalle persone amate. Puoi, ad esempio, vivere la tua vita al massimo ogni giorno senza informarlo ogni singola ora o quasi di ogni minimo problema o novità poco significative. A seconda di quanto siete impegnati, puoi fargli un riassunto della tua situazione attuale una volta al giorno o ogni due giorni. Puoi chiedere il suo aiuto per questioni che ti lasciano perplessa e per le quali vorresti avere un suo parere. Allo stesso modo però non ha senso chiedergli un consiglio per ogni dettaglio poco importante della tua vita (ad esempio su quale vestito comprare), perché questo gli darebbe l’impressione di doversi prendere cura di te quasi come un genitore. In sostanza è giusto che ciascuno viva la propria vita sapendo di contare sull’altro in qualsiasi momento ma senza che uno diventi una guida costante per l’altro.

      La base di tutto questo sta nel sapersi connettere a lui per capire come devi muoverti in base alle tue e alle sue aspettative per il vostro rapporto: https://direzioneamore.it/go/connettiti-con-lui.

      Forza! Buona giornata,

      il team di ArteSeduzione

    • Ciao Alisa,
      grazie per il tuo contributo.
      Sono d’accordo, non c’è assolutamente bisogno di fingere, anzi non si dovrebbe mai fare.
      Se noti i suggerimenti di questo articolo, se seguiti ti rendono non solo una ragazza migliore per il tuo partner, ma una persona miglior e in generale, con cui è piacevole avere a che fare.
      Questo perché, per quanto banale, è anche verissimo che se si sta bene con se stessi si sta bene con gli altri, se diventi la versione migliore di te stessa, hai sicuramente qualcuno che vorrà apprezzarlo standoti a fianco.

      Buona fortuna e continua a leggere i nostri articoli!

      Il team Direzione Amore

Lascia un commento