Lui Non Ha Voglia di Fare Sesso? Ecco le Scuse più Comuni

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Di solito sono le donne che riempiono di scusa l’uomo per non fare sesso… Ho mal di testa, ho le mie cose, sono stanca, ecc. Ma i tempi sono cambiati e, proprio adesso che le donne hanno cominciato a avere un atteggiamento più libero verso il sesso, gli uomini tentano di darsela a gambe, prendendo in prestito le scuse che per anni ci hanno caratterizzato!

Dato che la scusa delle mestruazioni non la possono, ovviamente, riutilizzare, ecco, direttamente dagli studi di una casa di ricerche inglese, dunque, le scuse più fantasiose degli uomini per non fare sesso!

Lui Non Ha Voglia di Fare Sesso

Le Scuse più Frequenti che un Uomo Si Inventa per Non fare Sesso

“Sono stanco”, “Ho avuto una pessima giornata…”: queste sono solo due delle scuse che i maschi utilizzano per sfuggire ad una notte di passione: se noi per anni abbiamo utilizzato alla grande la scusa “non ce la faccio, mi sta scoppiando la testa!”, adesso, gli uomini, ci rendono il favore propinandoci le classiche scuse come “sono stanchissimo, oggi ho lavorato troppo!”.

Scarica Gratis l'ebook "Crea la Tua Relazione Perfetta"

Leggendolo scoprirai:

  • Come eliminare i suoi difetti con eleganza;
  • Come mantenere viva la fiamma;
  • Come gestire la gelosia;
  • Come comunicare con un uomo senza litigare

Quella della “stancante giornata lavorativa” è sicuramente in cima alla top ten delle scuse più frequenti per non fare sesso ma, scendendo di posizione, troviamo altre colorite scuse da aggiungere alla nostra lista come: “Stasera c’è la Champions League!”. Al suono di questa frase, ci rassegniamo, sapendo che è difficile separar il binomio “uomo-calcio” e attendiamo pazientemente la fine della partita, fino a che, subito dopo ci sentiamo dire la frase: “ Ora devo guardare i commenti alla partita. Non aspettarmi sveglia.”

La dea del sesso

Come lasciare un marchio invisibile nella mente dell’uomo in maniera tale da fargli perdere completamente la testa per te e fargli togliergli l’interesse per qualsiasi altra donna

La dea del sesso

Leggendolo scoprirai:

  • 5 tecniche da utilizzare durante il sesso orale che la maggior parte delle donne non pratica;
  • Due elementi chiave per offrirgli il miglior orgasmo della sua vita
  • 14 esempi pronti all'uso di frasi da poter utilizzare per riscaldare la situazione

Scuse per non Fare Sesso problemi coppia

Non dimentichiamoci dell’innato amore per gli animali domestici…

Dopo queste due scuse per antonomasia, non possiamo certo dimenticare di citare la famosa scusa: “Mi dispiace tesoro…Ma devo portare Fido (il cane) a fare i suoi bisognini!”. Ecco. Questa è, forse (o forse no) , la scusa peggiore, se non la meno credibile. Sì, perché (con tutto il rispetto per il povero Fido) quando una donna si sente rifiutare per portare fuori il cane, allora sì, è quello il momento che segna la morte della vita sessuale di coppia!

Quando il desiderio di vincere un videogame supera il desiderio sessuale…

Ecco, un’altra scusa molto comune per non fare sesso: “Tesoro, mi dispiace, lo sai che muoio dalla voglia di fare sesso con te… Ma devo assolutamente finire questa partita.. Capiscimi, è una questione di vita o di morte…” . Ecco a voi, signore, la scusa più odiata da tutte le donne del mondo: da quando in qua, è diventato accettabile rinunciare a una notte di passione ardente per un videogioco? Forse, insieme a quella del cane, questa è la scusa meno accettabile di tutte!

La dea del sesso

Come lasciare un marchio invisibile nella mente dell’uomo in maniera tale da fargli perdere completamente la testa per te e fargli togliergli l’interesse per qualsiasi altra donna

La dea del sesso

Leggendolo scoprirai:

  • 5 tecniche da utilizzare durante il sesso orale che la maggior parte delle donne non pratica;
  • Due elementi chiave per offrirgli il miglior orgasmo della sua vita
  • 14 esempi pronti all'uso di frasi da poter utilizzare per riscaldare la situazione

E se le scuse fossero usate dagli uomini per mascherare problemi più gravi?

Lui non ha voglia di far  Sesso problemi coppia

Non possiamo fare a meno di chiederci:“ Ma siamo sicure che il vero problema sia la stanchezza, il cane, la Champions League o l’ultima versione di PES, e che, dietro queste scuse decisamente poco credibili non ci sia un problema più grave?”.

Bene, possiamo sentirci consolate:  i ricercatori inglesi ci confermano che, per la maggior  parte delle volte, dietro a queste scuse si nasconde un problema di disfunzione erettile. Non che questo possa in qualche modo farci sentire meglio ma almeno non siamo state mollate per un cane.

Se anche tu hai riscontrato questi problemi con il tuo uomo, prova a leggere questi articoli in cui ti svelo alcuni trucchetti su come farlo godere di più in modo che sia lui ad implorarti di fare sesso con te.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

2 commenti su “Lui Non Ha Voglia di Fare Sesso? Ecco le Scuse più Comuni”

  1. Ciao ,
    Ti scrivo perchè mi trovo nella situazione nella quale la mia ragazza ( fidanzati da 2 anni) non ha voglia di fare sesso e questo mi preoccupa un po dato la sbandata che ha avuto 3 mesi fa ;
    La ragazza l’ho riconquistata in un mese (anche grazie ai tuoi preziosi consigli lei è tornata da me pentita di avermi lasciato)
    Recuperato tutto alla perfezione ma ora a distanza di qualche mese ho notato che ha perso l’interesse a fare sesso con me e che trova scuse . Io gli ho fatto chiesto se ci fosse qualche paura o problema ma la sua risposta è stata che non c’e davvero nessun problema.
    Rimango perplesso.. non so se attribuire questo fatto all’assunzione della pillola anticoncezionale o un problema sentimentale ( disinteresse ? ) con me .
    Lei cerca comunque il mio affetto e coccole e provoca sessualmente ma quando è ora ti farlo c’è qualche scusa
    Questo sciopero del sesso mi fa preoccupare di perderla ( visto i precedenti )al punto da accorgermi di star perdendo le caratteristiche del Maschio Alfa ( tieni conto che lei è comunque una Donna Alpha con la tendenza a comandare) e assumere le alcune caratteristiche del maschio beta accontentandola e mostrandomi bisognoso del suo affetto.
    Cosa mi consigli di fare in questi casi ? Quale tecniche usare ? GRazie 1000 in anticipo

  2. Ciao Lorenzo,

    come possiamo esserti d’aiuto?

    Non esitare a richiedere un nostro parere o a porci qualsiasi domanda che ti dovesse venire in mente.

    Buona giornata,

    il team di Direzione Amore

Lascia un commento