Come Conquistare un Uomo Bilancia: L’arte di Sedurre un uomo Bilancia

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Se hai avuto un colpo di fulmine per un uomo Bilancia non preoccuparti, saprai molto in fretta se è reciproco o meno, in questo articolo ti spiegherò come conquistare un uomo bilancia.

I Bilancia hanno un vero bisogno d’amore: adorano essere innamorati e, se lo sono, si gettano anima e corpo nelle loro storie. Così, non dovrai avere il minimo dubbio sui sentimenti che prova per te.

come conquistare un uomo bilancia

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

L’uomo bilancia è uomo naturalmente affascinante, tenero e romantico…tutto pur di piacere! È cosciente di tutte queste qualità e le sa utilizzare, il che a volte gli fa avere un lato un po’ manipolatore.

È un uomo che sa fare gioco del suo fascino. Tuttavia, in amore è un uomo onesto e un amante adorabile: avrai il diritto a piccole attenzioni, parole dolci per farti piegare sotto il suo fascino, sarà ricettivo alle tue aspettative e, se gli è possibile, cercherà pure di anticiparle.

In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte.

Leggendolo il libro scoprirai:

  • I trucchi su come sedurre un uomo senza sembrare una donna facile.
  • Capirai come trasmettere l’impressione di essere “come nessun’altra”?
  • Apprenderai come flirtare innocentemente con un uomo…

Come Conquistare un Uomo Bilancia: L’arte di sedurre un uomo Bilancia

Per sedurre e conquistare un uomo Bilancia non devi giocare alla donna indecisa, al contrario: mostra che sai ciò che vuoi. Non fare finta di resistere alle sue avance troppo a lungo, gioca un po’ ma non tirare troppo la corda. Se il Bilancia crede che tu sia la donna della sua vita, farà di tutto per appagarti, affascinarti, essere l’uomo ideale: non impedirglielo.

come sedurre un uomo bilancia oroscopo

Devi mostrargli che sai quello che vuoi ma senza fare costantemente il primo passo. Il Bilancia è cosciente del suo fascino e quindi è un seduttore: non rovinargli questo piacere e lascialo sedurti un po’. Questo non vale solo per i primi tempi del gioco di seduzione, ma anche per la vostra vita di coppia.

Poiché l’uomo Bilancia è romantico per il quale l’amore ha un posto molto importante nella propria vita, non sottrarti dall’essere anche tu un po’ sentimentale, sognatrice e romantica.

Lettura consigliata: Come Far innamorare Un Uomo: 3 Semplici Modi

Preparagli delle sorprese, dei weekend romantici (puoi sfruttare questo buono di 25€ per prenotare il tuo prossimo soggiorno)… Concedigli delle attenzioni, anche piccole, per ricordargli il tuo amore per lui. Non esitare a fare le cose in grande ogni tanto, anche senza un’occasione precisa. Lo adorerà.

Prenditi cura del Bilancia e lui si prenderà cura di te, mostrati innamorata e lui raddoppierà gli sforzi per piacerti ancora di più. Il Bilancia non trascura nulla in ciò che riguarda l’Amore, pur di tenerti con lui è pronto a tutto.

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Come conquistare un uomo bilancia con il tuo lato romantico?

sedurre un uomo bilancia

A causa di questo lato molto romantico, a volte il Bilancia può dimostrarsi un po’ all’antica: impegnarsi non è un problema per lui, né lo è il fatto di procedere in fretta.

Se ti parla presto di trasloco, di famiglia, di bambini o di matrimonio, è normale. Normale per lui, sì, ma forse non per te. Non esitare a dirgli quando qualcosa va troppo veloce per te, o quando non va bene per nulla. Non dimenticare che il Bilancia ama le donne che sanno ciò che vogliono le cosiddette donne alfa. Dunque non sarà sconvolto dal fatto che tu sia onesta con lui.

Semplicemente, se hai un rimprovero da fargli, evita che si trasformi in una scenata e non lavare i panni sporchi in pubblico. Sarà molto ricettivo e terrà in conto ciò che gli dici, se lo fai in un momento in cui ci siete solo voi due. Non dimenticare che l’uomo Bilancia è un seduttore che ha un’immagine da mantenere,

Se il tuo uomo non è un bilancia, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

0 commenti su “Come Conquistare un Uomo Bilancia: L’arte di Sedurre un uomo Bilancia”

  1. Un uomo bilancia
    Carino simpatico veramente di compagnia
    Una persona con cui si sta bene
    Che dice che lo hai preso di testa
    Che sei bella
    Ti porta fuori a cena
    Ti fa conoscere gli amici
    Si fa sentire tutti i giorni
    Se una sera non ti manda la buona notte il giorno dopo si scusa più volte
    Se non può scriverti ti dice qual è il motivo è si scusa…
    Un grande amante a letto…
    Tutto questo in 3 settimane di conoscenza
    Poi comincia a scrivere meno
    Non manda la buonanotte ne il buongiorno
    Se non ti scrive non ti dice più nulla
    Lo vedi un Altima volta, ha voglia di te
    E si percepisce questa cosa
    Poi sparisce
    Risponde una volta al giorno e poi più niente

    Io non capisco, cosa è successo?

    • Ciao Silvia, benvenuta sul nostro sito!
      Probabilmente qualcosa è subentrato a “rovinare” il vostro idillio. L’uomo bilancia è sempre molto suscettibile, quindi potresti aver fatto un commento che lui non ha gradito e che lo ha portato a raffreddarsi pian piano, ma difficilmente ti dirà che c’è un problema, e soprattutto quale. Quindi ripercorri le vostre ultime chiacchierate e cerca di capire qual è il problema.
      Altrimenti, forse si è raffreddato al momento dell’entrata in scena della routine. Alla bilancia piace la conquista, piace tenere sulla corda: se tu sparirai senza un perché, lui ti lancerà nuovamente segnali per poi sparire di nuovo. E dovrai essere lì brava a fargli capire chi sei e a conquistarlo definitivamente!
      Il team Direzione Amore

    • C’è un unica cosa, successa l’ultimo giorno che ci siamo visti, che potrebbe averlo messo in imbarazzo.
      Essendo però una cosa che riguarda L intimità, non specifico. In quel momento però io ho chiesto, potrebbe esser stato questo? Secondo un mio amico una cosa così per un uomo è svilente
      Io però non l’ho fatto con cattiveria ma per capire come risolvere la problematica.
      Ed al suo sparire io gli ho risposto dicendogli che se si comporta così di non farsi più sentire, chiudendo e non scrivendogli più.

      Come potrebbe esser risolta la faccenda?
      Grazie infinite

    • Cara Silvia, a me sembra evidente che sia proprio questo il problema che lo abbia fatto ritrarre in sé stesso e che lo abbia buttato giù. L’uomo bilancia è comunque molto sensibile, e ci vuole veramente niente per offenderlo e farlo allontanare. Il problema è anche che l’uomo bilancia non dimentica… Può passarci sopra, ma non dimenticherà mai.
      Magari per te non è stato un problema chiedere quella determinata cosa, ma giustamente ognuno di noi è fatto in maniera diversa e reagisce di conseguenza, a seconda del suo temperamento e del suo passato. So che non l’hai fatto con cattiveria, ma ti consiglio sempre di fare questo tipo di ragionamento prima di dire cose che potenzialmente potrebbero rovinare l’atmosfera con lui (o con chiunque altro).
      Ora, un uomo bilancia preferirà sempre evitarti piuttosto che ammettere un suo problema. Lo affronterà, se vorrà farlo, quando si sentirà pronto, e non su pressione esterna (anzi, lo metti solo più a disagio). Per le prossime volte, gira intorno al discorso, lascia che ci arrivi da solo, sii meno diretta con lui.
      In più, rispondendogli così hai solo peggiorato la situazione. Avresti dovuto far finta di nulla e far finta di aver dimenticato il discorso, riconquistandolo daccapo. E se capisci che non vuoi stare accanto a un uomo così, perché comunque gli uomini bilancia tendono al negativo e al rancoroso, allora lascia perdere del tutto, perché non c’è compatibilità.
      Facci sapere come si evolve la situazione!
      Il team Direzione Amore

Lascia un commento