Come Conquistare e Sedurre un Uomo Pesci

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come conquistare e sedurre un uomo pesci? Scopriamolo all’interno di questo articolo.

Anche se l’uomo Pesci apprezza la propria libertà, è soprattutto alla ricerca del grande amore. Come mostrano le rappresentazioni tradizionali del suo segno, in cui si vedono due pesci insieme, l’uomo di questo segno ama sapersi circondato da amici vicini in cui può avere fiducia.

Ma, allo stesso tempo, non è un uomo che accorre alle serate mondane alla ricerca della società. Preferisce stare con i suoi amici di vecchia data con i quali si sente bene.

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

come conquistare un uomo pesci

L’uomo Pesci non è molto sicuro di se stesso, è piuttosto timido e non è bravo a parlare. Fa fatica ad accordare la sua fiducia, a confidarsi con gli altri e a lasciarsi andare. Se può scegliere, preferisce restare a casa sua in buona compagnia oppure circondato da libri, film o riviste che lo aiuteranno a sviluppare il suo pensiero su vari temi. Il Pesci è un uomo di spirito più che di avventura, perciò difficilmente ama le relazioni lampo o le amicizie di letto.

Come conquistare un uomo pesci: L’arte di sedurre un Uomo Pesci

Anche se non è l’uomo più sociale che tu abbia incontrato, l’uomo Pesci è piuttosto dotato nel capire gli altri, mettersi nei loro panni e agire di conseguenza.

In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte.

Leggendolo il libro scoprirai:

  • I trucchi su come sedurre un uomo senza sembrare una donna facile.
  • Capirai come trasmettere l’impressione di essere “come nessun’altra”?
  • Apprenderai come flirtare innocentemente con un uomo…

Non è un uomo che cerca di ferire chi lo circonda, ma, al contrario, è molto tollerante e compassionevole. Si dimostra molto premuroso con i suoi amici…e ciò si riflette anche nelle sue relazioni amorose.

Il Pesci sogna una bella e lunga relazione che durerà tutta la sua vita, quindi per conquistarlo dovrai dimostrargli di essere una donna fedele e coccolosa..

È pieno di speranze e cade facilmente sotto il fascino delle donne. Se riuscirai a fargli aprire la sua corazza, scoprirai un innamorato attento, premuroso, sempre in tuo ascolto e pronto a tutto pur di farti piacere.

Cercherà una relazione fusionale con te…e avrà la tendenza a diventare appiccicoso e invadente, se non poni fin da subito i limiti della tua libertà e del tuo spazio privato.

Avrà bisogno di attenzioni da parte tua, di tenerezza per sentirsi rassicurato e, soprattutto, di potersi fidare di te. La fiducia è essenziale per il Pesci, senza di essa resterà chiuso come un riccio.

Per sedurre e conquistare un uomo Pesci dovrai assumere il comando (diventare la cosiddetta donna alfa). Anche se sogna il grande amore, non è un seduttore, quindi sei tu che dovrai manifestarti nei suoi confronti…il tutto mantenendo la tua parte di mistero.

Un po’ sognatore, il Pesci ama le donne che non si svelano subito e che sembrano inaccessibili.

Per sedurre un uomo pesci non trascurare alcun dettaglio.

il Pesci ama le donne curate e sensuali, così come quelle razionali e di mente aperta.

Come Sedurre un Uomo Pesci

Non devi aspettarti di poter aprire rapidamente la corazza del Pesci, ci vorrà del tempo affinché lui ti accordi la sua fiducia.

Per non rallentare ancora di più questo processo, evita di fargli troppe domande. Devi mostrarti interessata senza sembrare intrusiva: il Pesci non ama che si indaghi nella sua vita né che lo si forzi a rivelare qualcosa. Lascialo svelarsi da solo, senza spingerlo. Lasciagli del tempo e usa dolcezza, amore e tenerezza per mostrargli che può fidarsi di te.

Dovrai anche favorire i momenti di complicità: evita di trascinartelo alle serate all’ultima moda, o non si sentirà a proprio agio.

Dai preferenza a momenti più romantici e tranquilli, in cui potrete scambiarvi parole e imparare a conoscervi l’un l’altro, con dolcezza. E poi, non esitare a chiedergli un aiuto in caso di necessità. Il Pesci è sempre disponibile per i suoi amici e aiutare chi gli sta vicino è per lui un modo di sentirsi meglio ed essere rassicurato sulla sua personalità e sul suo posto nel mondo.

Finalmente Svelate Le Tecniche Per Sedurre E Conquistare L’Uomo Dei Tuoi Sogni…Anche Se La Situazione Sembra Disperata

Leggendolo scoprirai:

  • Cosa fare e cosa dire per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni;
  • Scoprirai tecniche di seduzione efficaci, e saprai adottarle a seconda delle situazioni e del tipo di uomo che intendi conquistare.
  • Scoprirai le caratteristiche della donna seducente

Quindi, non privarlo di questo piccolo piacere se desideri conquistarlo.

Se il tuo uomo non è un pesci, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

16 commenti su “Come Conquistare e Sedurre un Uomo Pesci”

  1. Ho conosciuto un pesci per via della comune passione per il ferro lui infatti è un bravo artista di sculture in rottami ferrosi ed io faccio la Fabbra… Appena contattato non ha esitato a venire a conoscermi ed è nata subito una passione sessuale con una complicità ed una intensità che difficilmente accadono nella vita per via di un episodio nel quale si è sentito messo da parte per via di un mio interesse per un’altra persona che era già nella mia vita prima di conoscerlo pur non essendoci fatti promesse di coppia lui si è offeso ed è sparito… Per poi ricomparire con messaggi relativi al nostro intento iniziale di collaborazione Che non ha a tutt’oggi ancora avuto inizio in compenso ci sono stati incontri sessuali sporadici dove entrambi abbiamo sperimentato sensazioni quasi sconosciute Durante questo periodo ho fatto due viaggi ed al mio ritorno ho portato dei souvenir particolari te lo hanno fatto sentire importante continua a cercarmi con motivazioni relative alla nostra attesa collaborazione artistica ma sento che l’ intento dei messaggi mira ad incontri amorosi anche se non sempre si riesce non riesco a capire perché non si vada ne verso una relazione di coppia comprensibile visto che abbiamo entrambi più di 40 anni e difficilmente ci lasciamo andare alla coppia…! Ma soprattutto non riesco a capire perché non mi abbia a tutt’oggi concesso nemmeno un minuto di collaborazione in laboratorio pur avendo forte la sensazione che la nostra affinità si manifesterebbe come con nessun altro anche in quel campo essendo io una tecnica della lavorazione del ferro che anela al poter utilizzare la propria passione anche in modo creativo e lui un artista sappiamo entrambi un mix perfetto! È pur essendomi da subito messa in posizione subordinata con lui su questo argomento (lui mi definisce “il boccia”) non si è ancora aperto alla realizzazione dello scopo per il quale ci siamo conosciuti ( molti lo conoscono nella mia città e tantissime persone sapendo il mio mestiere mi chiedevano se lo conoscessi come se fosse ovvio anche perché ( scoperto dopo) frequentiamo da sempre gli stessi ambienti senza esserci mai incontrati…ed abbiamo tantissimi amici in comune…tanto che dopo la centesima persona che mi faceva questa domanda mi sono decisa a contattarlo su Facebook e lui ha subito accettato l’invito chiaramente espresso a pro di conoscenza professionale

    • Ciao Enrica,
      benvenuta tra di noi e grazie per aver condiviso la tua particolare storia.
      Questo tira e molla che si è creato tra di voi forse deriva dalla partenza iniziale, nella quale lui probabilmente si è risentito del tuo interesse per un’altra persona, nonostante tra voi non ci siano mai state promesse o progetti a lungo termine.
      Sicuramente il decollare di una storia non è sempre semplice ed immediato, ma se c’è interesse da entrambe le parti, avviene.
      Come dici tu, il cercarti per delle collaborazioni è sempre stata una scusa, e se questa unione lavorativa non si concretizza ne è soltanto una conferma.
      Probabilmente lui non è interessato ad una collaborazione, forse per paura che passare del tempo assieme metterebbe in mostra dei sentimenti che lui prova e che pensa non siano corrisposti.
      Ti consiglio di seguire queste dritte che potrebbero fare al caso tuo : https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/i-segreti-della-coppia-perfetta.
      Se lui insiste ad essere vago, mettilo davanti ad una scelta una volta per tutte: provare un’unione lavorative e poi nel caso, farla diventare un’unione di anime. Se si fa ancora desiderare lascia che sia lui a cercarti, se è realmente interessato lo farà!
      Torna a trovarci

      Il team Arte Seduzione

  2. Ciao, sono una donna Acquario e da poco frequento un uomo Pesci. Tende a fare molte battute che portano a respingermi e creano un me una sorte di blocco tanto quanto è passionale, dolce e protettivo. Lui le chiama “battute” ma non le percepisco come tali.
    Io vorrei lasciarmi andare, aprirmi a lui per creare un rapporto più solido; vorrei che conoscesse la parte più intima di me, così io la sua. Ma sembra che alzi un muro sviando con delle battute. Non si lascia penetrare.
    Voglio prendere il comando della situazione. Consiglio?
    È uscito da qualche mese da una convivenza lunga in cui mi diceva che a un certo punto si è sentito di fare il padre a una donna Scorpione, si sono chiusi sempre più ed è scoppiata. Per lui è finita ma per lei no. Lo cerca ancora e gli ha fatto una crisi di gelosia perché frequenta me.
    Io sono Acqurio, molto diretta, pratica, sensibile, determinata ma sento un grande bisogno di comprensione e complicità. Seppur di animo libertino da sempre ultimamente ho bisogno di stabilità.
    Grazie

    • Ciao Chiara,
      benvenuta e grazie di aver contribuito con un commento,
      In quanto acquario, la fiducia per lui è fondamentale e se si nasconde dietro a battute, molto probabilmente lo fa per non mostrare i veri sentimenti e i suoi veri desideri. Prima di tutto non attirare più la sua attenzione su queste battute, quando succede rispondi con il silenzio, in modo che si accorga delle varie occasioni che perde di avere una vera conversazione con te. Credimi con un pò di pazienza funzionerà. Inoltre ha bisogno che sia tu a prendere la situazione in mano, soprattutto a livello affettivo, prima di darti avrà bisogno di ricevere e vedere che può fidarsi e che al momento del bisogno può contare su di te.Quindi fai tu lo sforzo in più nel dimostrargli quanto conta, apriti tu e svegliali cose ti te stessa. Il suo muro sarà difficile da rompere ma per ogni volta che ti avvicinerai alla meta lui sarà sempre più legato a te.

      Ti consiglio questi articoli:
      https://direzioneamore.it/ecco-come-essere-unottima-fidanzata-per-il-tuo-ragazzo-6019
      https://direzioneamore.it/5-passi-per-costruire-una-relazione-seria-con-un-uomo-6382

      Buona fortuna!

      il team Direzione Amore

    • Salve, voglio dire la mia esperienza, mai capitata in vita mia, io 50 anni ho conosciuto un uomo pesci di 36 presso un centro culturale, è cominciato da 6 mesi un contatto che non saprei come definirlo: amicizia, corteggiamento non saprei, lunghe ore di messaggi scambiati su tutti temi fino a finire sempre con allusioni erotiche ma quando gli propongo sul concreto lui si chiude a riccio, credo che abbia molta paura di quello che possa succedere. So che non gli sono indifferente ed anche a me piace molto, ma so anche che la differenza di età è enorme, lui ha molto sofferto in passato per svariati motivi familiari e sentimentali, ma io non voglio demordere, sto cercando di tranquillizzarlo piano piano, ci vediamo parliamo anche se non succede ancora nulla. Lui mi ha già detto che la sua ex era più grande e la storia è finita molto male, forse anche disprezzandolo, ma io ci tengo molto a lui e non lo forzerò. Cosa mi consigliate di fare? Prima o poi si sbloccano? Vedo che spesso mi mette alla prova, io non sono assillante, mi cerca sempre e solo lui, è venuto anche da me ma al di là di carezze scherzose non è mai andato oltre. Io non voglio perderlo! Ogni consiglio gradito grazie ciao e buona giornata.

    • Ciao Anna,
      benvenuta e grazie del tuo contributo con questo commento.
      Sembra che tu non stia facendo nulla di sbagliato, gli stai dando il suo spazio, non lo assilli, lo tranquillizzi, gli sei vicina il giusto… Sai che è attratto da te e l’età sembra non essere un problema ora, al massimo potrebbe essere una questione di cui parlare s elementi cose fra di voi si facessero serie, ma non è argomento di preoccupazione.
      L’unica cosa che puoi fare a questo punto è dargli tempo e farti un pò desiderare, soprattutto dal punto di vista fisico, dato che l’unica cosa in grado di sconfiggere la razionalità è l’istinto. Se si trovasse pazzamente attratto da te grazie ad alcune tattiche efficaci prima o poi cederebbe. Conoscendolo sai tu su cosa puntare, se sull’abbigliamento, il trucco, o degli atteggiamenti particolari, l’importante è che tu non lo metta in soggezione e appaia naturalmente attraente e non come un modo per attirare la sua attenzione.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://direzioneamore.it/come-farsi-corteggiare-da-un-uomo-5914
      https://direzioneamore.it/come-fare-impazzire-un-uomo-6411
      https://direzioneamore.it/come-avere-successo-con-gli-uomini-5687

      Buona fortuna!

      Il team Direzione Amore

  3. Ciao,mi chiamo alice e sono una sagitario, sono fidanzata d’un uomo pesce da 2 anni fa, ma anche se stiamo molTo bene insieme lui scappa e mi lascia x poi tornare e così via un sacco di volte. . Lui dice di amarmi ma penso che abbia paura di fare il seguente passo. Il problema è che ogni volta che mi lascia io ci sto male
    .credo veramente che è l’ultima volta ma poi torna innamorato e io ritorno con lui sperando sia la volta buona.. e sinceramente non lo capisco x che stiamo così bene ma quando qualcosa non va si allontana e mi lascia

  4. Buongiorno,
    Vi scrivo perché veramente “sono in un vicolo cieco”.
    Un anno fa alla fermata ho notato questo ragazzo che mi ha colpito subito alla prima vist. Entrambi frequentiamo la stessa università, ma due facoltà diversi. Poi dopo un paio di mesi l’ho rivisto e dopo ancora un po’ ho scoperto che abita nel mio stesso palazzo (dello Studentato). Mi ha sempre suscitato una curiosità che raramente (quasi mai) provo nei confronti di un ragazzo, soprattutto di uno sconosciuto. Fatto sta che da febbraio lo vedo ogni martedì mattina alla fermata del bus che prendiamo insieme e circa un mese fa l’ho trovato su Facebook e inviato l’amicizia. Lui l’ha accettata immediatamente ( premessa ha veramente molto pochi amici sul social), speravo che magari tra un like e l’altro potessimo cominciare a scambiarci almeno qualche parola ma invano. Così settimane fa io alla nostra solita fermata decido di oresentermi e parlargli. È andata benissimo lui ha colto subito la palla in balzo e ha cominciato a conversare con me finché non siamo giunti all’università. Da lì mi aspettavo almeno un messaggio, ma nulla. Tanto ché ho deciso di vedere cosa accadrà il prossimo martedì mattina, nella nostra solita fermata. Lui mi saluta e comincia a parlarmi per primo. Però nessun accenno per prendersi un caffè e continuare la conversazione altrove. Giorno dopo inaspettatamente lo incontro sulle rampe delle scale e anche lì lui è primo ad avere un approccio con me. Ma nessun invito. Aspetto un’altra settimana, un’altra conversazione sulla fermata, e giovedì 19 aprile decido io di farmi il coraggio, di inviargli il primo messaggio e invitarlo ad uscire.
    Lui accetta immediatamente, durante la serata si è aperto diverse volte con me, raccontandomi alcuni suoi episodi d’infanzia, tutti i fusi che combinava da ragazzino. Siamo arrivati a casa quasi per le 2. Ma in tutta la serata non ha mai tentato un approccio fisico. Però nonostante questo ero molto soddisfatta della serata. Ma ormai passata più che una settimana sto invano aspettando un suo messaggio. C’è da dire che al nostro solito appuntamento del martedì è stato tutto come prima della uscità. Fra 1 mese comincia la sessione e lui più volte durante l’uscita mi ha sottolineato che durante il periodo degli esami “non gli si può proprio parlare” ed inoltre adesso è anche preso con la tesi e dopo la laurea cambia l’università per proseguire con la magistrale. E io non so più cosa fare e pensare. Non mi invita per gli esami e perché fra un paio di mesi se ne va? O perché non prova lo stesso interesse che provo io? Dovrei rischiare e nonostante tutto fare nuovamente io il passo nei suoi confronti o aspettare qualche sua reazione?
    (Ovviamente in tutto questo lui è un Pesciolino e io una Scorpioncina)
    Grazie mille in anticipo per la risposta.
    Viktoria

    • Ciao Viktoria e benvenuta sul nostro sito.
      La storia (almeno nella sua testa) tra un po’ visto gli esami, il suo spostarsi indipendentemente dalla vostra volontà finirebbe e purtroppo questo potrebbe portare a ripensamenti a lungo andare.

      Cosa ti dirà quando lo metterai di fronte ad una richiesta di spiegazione?

      Quindi metti lui di fronte ad un chiarimento, è stato un momento di stallo a causa degli esami o pensa che tra di voi non possa funzionare a distanza?
      Vedrai che qualunque sia la risposta, sarà solo un bene per te, che o scoprirai la verità, o guadagnerai la certezza di un rapporto che tanto desideri.
      Intanto, ecco a te qualche segreto per far sì che la relazione decolli:
      https://direzioneamore.it/perche-non-devi-correre-dietro-ad-un-uomo-5726
      https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/come-conquistare-un-uomo
      Torna a trovarci e raccontarci di te

      Il team Direzione Amore

  5. Ciao, chiedo consigli in quanto non so come muovermi a riguardo.
    La scorsa settimana nel bar a fianco dove lavoro si siedono due ragazzi, io e la ragazza del bar ci conosciamo e lei è amica di uno dei due ragazzi.
    Il ragazzo che mi interessa dice all amico della mia amica che gli interesso e io idem, dopo due giorni , ci troviamo casualmente entrambi al bar e ci mettiamo a parlare del più e del meno, lui sta li ascolta saremmo stati un oretta e più a parlare( prenetto era in corso una festa di paese ,quindi c’era anche altra gente intorno) poi lui va via e dice con la barista è molto molto molto carina e con l testa sulle spalle (riferito a me) poi propone di pagarmi le bevute ma io avevo giá fatto. Dopodichè il giorno dopo io vado a fare colazione con una mia amica nel bar dove lavora lui mi saluta sorride chiede come sto e stop. La sera gli chiedo io l’amicizia su fb. Me la da e poi stop dopo un giorno io pubblico una foto del mio gatto e mette un mi piace . Ora come mi devo comportare per far si che lui faccia qualche mossa mi chieda di uscire ecc? Devo essere io a farlo? Lui è un pesci. Io cancro io più grande di 4 anni . Grazie

    • Ciao Laura, benvenuta sul nostro sito!
      A me sembra proprio che ci sia un chiaro interesse da parte di entrambi e molta chimica, quindi di sicuro il suo invito a uscire non tarderà ad arrivare. Tra pesci e cancro, entrambi segno d’acqua, c’è un’ottima intesa. Lui molto romantico e sensibile, tu romantica e leale… Non dovrebbero esserci intoppi di sorta, con queste premesse!
      In ogni caso, visto che l’astrologia è importante ma le persone di più, qualche trucco che funziona sempre, al di là dei segni zodiacali, è questo:

      https://direzioneamore.it/come-puoi-flirtare-con-un-uomo-via-sms-6513

      Facci sapere com’è andata!
      Il team Direzione Amore

  6. Ciao ,Anche io sono innamorata di un uomo del segno pesci… ci conosciamo da tanto..E purtroppo anche la famiglia sua conosce bene quella del mio marito …al’inizio era solo divertimento da parte sua credo…però abbiamo passato del tempo bellissimo insieme e ho capito che anche lui mi ama però se allontanato tantissimo non ci sentiamo più come prima,vuole sfuggire a tutti i costi…E io non so cosa fare?Aiuto !Però so che non amo più mio marito ma ho 2 figli…Non mi vorrà mai con 2 figli?

    • Ciao Natalia, benvenuta su questo sito.
      Come prima cosa, devi capire perché lui si è allontanato e ti stia respingendo. Si sente in colpa perché non vuole distruggere la tua famiglia? Non si sente pronto per affrontare una relazione con una donna che ha già due figli? E’ successo qualcosa che gli ha improvvisamente fatto cambiare idea? Non vuole una relazione seria con te, ma solo del divertimento come era all’inizio?
      Come vedi, potrebbero esserci mille cause diverse, e capire quella scatenante non è facile. Soprattutto visto che la vicinanza tra la sua famiglia e quella del marito complica di molto la situazione.
      Chi è del segno dei pesci ha una personalità sensibile, quindi immagino sia molto attento agli stimoli che provengono dall’esterno e questo lo abbia inevitabilmente influenzato. Quello che ti consiglio è di riflettere su quello che ora vuoi fare tu, soprattutto con tuo marito, e procedere.
      Quello che potrebbe esserti utile, è capire comunque come connettersi con un uomo, soprattutto con colui che è nei tuoi pensieri:
      https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/connettiti-con-lui

      Rimaniamo ovviamente a tua disposizione, torna a trovarci quando vuoi!
      Il team Direzione Amore

  7. Salve, da uomo-pesci, vorrei dire la mia per dare una mano. Io sono Pesci e mi ritrovo quasi in tutto ciò che è scritto (il che è strano, perché sono sempre stato scettico) sia qui che sull’articolo “come riconquistare un uomo Pesci”, come la questione dell’arte (mai dirmi che non è una cosa seria o mi arrabbio) adoro i libri, odio le domande personali (soprattutto se ci si conosce poco), sono molto insicuro (ahimè!), odio le serate mondane e all’ultima moda ed è vero che so ascoltare le persone. Tuttavia, ad esempio non è vero che sogno il grande amore e una lunga relazione o che duri tutta la vita e invece mi piace tantissimo (anche se mi risulta difficile per colpa del mio carattere introverso) conoscere nuove persone (ovviamente sono selettivo) piuttosto che avere “amici appiccicosi” perché, come scritto nell’articolo, la cosa che mi piace di più è la mia libertà. Inoltre, anche se mi ritrovo nel non essere un gran seduttore così come molti miei conoscenti dei Pesci, ho conosciuto anche Pesci che sono dei seduttori e sono completamente diversi da come li descrive l’articolo. Insomma, meglio non dare per scontato. Spero di essere stato utile 🙂 Un saluto.

Lascia un commento