Come Conquistare un Uomo Scorpione

Come conquistare un uomo scorpione?

L’uomo Scorpione è un uomo appassionato, per il quale l’Amore è importante. È un uomo a tutto tondo che mette tutto se stesso nelle cose che gli sembrano importanti, tra cui l’Amore. Se riesci a sedurlo e a conquistarlo diventerai una delle sue priorità, cercherà di essere il più perfetto possibile e avrà molteplici attenzioni nei tuoi confronti.

Come Conquistare un uomo Scorpione: L’arte di sedurre un Uomo Scorpione

Sedurre un uomo scorpione non è facile.

Essendo lui stesso un uomo a tutto tondo, lo Scorpione sarà attratto principalmente dalle donne di carattere. Non vuole qualcuna che si adatta a quello che lui dice e che sarebbe pronta a trasformarsi pur di piacergli.

Lo Scorpione ama le donne franche e decise. Ciò che ricerca più di ogni altra cosa è una personalità forte, soprattutto quando prende in considerazione la possibilità di una relazione stabile.

Tuttavia, lo Scorpione non sarà insensibile agli sforzi che riverserai sulla tua apparenza per capire come sedurlo. Mostrati sensuale per svegliare il suo desiderio. Lo Scorpione è un uomo appassionato e per lui il sesso è un modo per mostrarti i suoi sentimenti. Non dovrai avere timori a quel livello, ti saprà dare piacere.

Lettura consigliata: Come far Godere un Uomo: 8 Posizioni per Farlo Impazzire

Come Sedurre un Uomo Scorpione

Ma, prima di ogni altra cosa, per sedurre e conquistare un uomo scorpione dovrai distinguerti rispetto alle altre donne.

Anche solo per una storia di una sera o amicizia di letto, non sceglierà una donna qualsiasi.

Vorrà una donna davvero interessante. Come fare? Innanzitutto, non svelare tutte le tue carte in un colpo: intrigalo, fagli venire voglia di saperne di più su di te. Di tanto in tanto dagli qualche pezzo del puzzle della tua vita e dei tuoi gusti, e lasciagli il piacere di metterli insieme per scoprirti interamente. E non esitare ad affermare le differenze tra di voi, è ciò che lo affascinerà.

Per sedurlo e conquistarlo totalmente, non avere paura di mostrargli i tuoi sentimenti. Lo Scorpione è un uomo a tutto tondo, appassionato, e l’Amore è importante ai suoi occhi. Quindi non esitare a mostrarti altrettanto appassionata e a offrirgli una storia che gli dia delle buone vibrazioni. Lo adorerà. Apportagli un tocco di gioia quotidiana.

Conquistare un uomo scorpione grazie alle sue emozioni

Perché la complessità caratteriale dello Scorpione fa sì che a volte abbia delle difficoltà a controllare le sue emozioni, qualsiasi esse siano. Quindi a volte passa per momenti abbastanza bui, in cui avrà bisogno che tu gli ridoni il sorriso e gli faccia apprezzare nuovamente la vita. Lo Scorpione a volte è un po’ troppo perfezionista, il che gli rovina dei bei momenti. Allo stesso modo, di tanto in tanto può rivelarsi pessimista. Quindi, se l’Amore è così importante per lo Scorpione, è anche perché ha bisogno di qualcuno che gli mostri che non è solo e che ce la può fare anche quando non ci crede…

L’uomo scorpione per innamorarsi ha bisogno di una persona che gli dimostri affetto.

Sedurre un Uomo Scorpione

Se ti impegni con uno Scorpione dovrai sapergli ridonare la gioia di vivere quando se ne va, rassicurarlo quando ne ha bisogno, provargli il tuo amore quando ha l’impressione che nulla va più per il verso giusto.

Una storia d’Amore per lo Scorpione è quindi anche un modo per trovare un certo equilibrio nella propria vita. È per questa ragione che a volte avrà la tendenza a mostrarsi un po’ troppo possessivo nei tuoi confronti.

Tuttavia, essendo lui innamorato perso, se gli dici le cose chiaramente, tenterà sempre di migliorarsi, affinché possiate trovare entrambi gioia nella storia che state costruendo.

Se il tuo uomo non è uno scorpione, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Ma chi sono io? Non voglio farmi chiamare dottore perché allora significherebbe che voi siete malati, non voglio farmi chiamare psichiatra perché non credo voi siate matti. In realtà sono solo un uomo che ha deciso di dedicare la propria vita allo studio della psicologia umana con lo scopo di diminuire il numero dei divorzi e aumentare quello dei matrimoni. Segui le Mie Stories su Instagram

11 commenti su “Come Conquistare un Uomo Scorpione”

  1. ” Se ti impegni con uno Scorpione dovrai sapergli ridonare la gioia di vivere quando se ne va, rassicurarlo quando ne ha bisogno, provargli il tuo amore quando ha l’impressione che nulla va più per il verso giusto. ”

    io ho fatto tutto questo ridandogli la gioia quando era depresso, rassicurandolo quando serviva, provandogli il mio amore in tutti i modi ma alla fine ha dimostrato di preferire persone che se ne sbattono di lui e che lo disprezzano. Mah…contento lui..si vede che allo scorpione piacciono le donne che lo denigrano e umiliano..:(

    Rispondi
    • Ciao Simona,

      grazie per aver lasciato un commento a quanto scritto da Valentina.

      Dubitiamo che si tratti della stessa Valentina, dato che ciò andrebbe contro ogni probabilità statistica e meccanismi del caso. Ad ogni modo siamo felici che il tuo scorpioncino sia follemente innamorato di te e vi auguriamo il meglio.

      Buona giornata,

      il team di Direzione Amore

  2. si, certo, naturalmente l’ho letto, ecco perchè ho commentato. Quello che posso dire è che per come l’ho conosciuto io, lo scorpione è un segno molto egoista e anche molto maschilista.Usa le donne come fossero pupazzi, non si vuole impegnare e rifugge ogni responsabilità. Inoltre sono per niente trasparenti, mentono molto e tendono a nascondere molte cose di loro. Francamente non è un segno che mi piace, data la brutta esperienza. Con me aveva tutto, ma non ha saputo apprezzarmi. Peggio per lui:(

    Rispondi
    • Ciao Valentina,
      alla fine hai fatto la tua scelta, ed evidentemente è quella giusta per te. mi raccomando: diventa protagonista della tua vita.
      Ciao

    • Lo definirei l’uomo per poche! Lo scorpione usa le donne a suo piacimento, mente spudoratamente e sfodera le sue migliori abilità per fare solo ciò che vuole lui… potrebbe rivelarsi la peggiore esperienza per alcune di noi. Ma quando si innamora e sente di potersi fidare…beh avrete fatto bingo! Se avrete questa fortuna, penserete come me di non aver mai incontrato un vero uomo, un amante, un seduttore ecc…prima di lui! 10 anni di amore
      Semplicemente ineguagliabile.

  3. Dopo 16 anni mi sono giocata l’amore di un uomo scorpione. Mi ha detto di non avermi mai amata.
    Sono stata troppo attaccata a lui. Come posso fare per rimediare?

    Rispondi

Lascia un commento