Come conquistare un uomo vergine? Non sai resistere a quell’uomo timido, meticoloso e che risponde sempre presente quando gli chiedono un aiuto? Hai avuto la conferma del fatto che il suo segno zodiacale è la Vergine? Prima di procedere, rifletti su ciò che ti aspetti da questa relazione. Se non è altro che una storia di una sera o di qualche giorno, lascia perdere. Il Vergine non è particolarmente incline alle storie di una sera (o all’amicizia di letto) e non gli farai cambiare idea tanto rapidamente.
L’uomo Vergine ama prevedere le cose: le sue giornate, le sue settimane, il suo anno. Se la sua giornata si sviluppa esattamente come l’aveva prevista, senza sorprese né problemi che disturbino la sua organizzazione, senza anormalità, sarà felicissimo. Nella sua vita, il Vergine ha un obiettivo, una linea di condotta alla quale resta fedele e che non vuole assolutamente modificare. È un uomo che ama le regole e che le applica con un gran sorriso.
L’arte di sapere come conquistare un uomo vergine
L’avrai indovinato, il Vergine è pragmatico, onesto e un gran lavoratore. Ama il lavoro ben fatto e vi consacrerà tutto il tempo necessario affinché il risultato ottenuto sia soddisfacente ai suoi occhi. Se pure non ama scombussolare l’ordine della propria giornata, troverà sempre una soluzione per aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Sa rendersi disponibile a essere sempre servizievole verso gli altri. In particolare, non vorrebbe mai fare un torto alle persone che gli sono vicine. E, malgrado tutte le sue qualità, non si metterà mai sotto i riflettori.
Tuttavia, non ha solo qualità: è un gran perfezionista e diventa angosciato e irritabile quando si sente sopraffatto dagli eventi. Inoltre, avendo lui principi ben ancorati in testa, a volte fatica a rimettersi in discussione. Questo può rendere difficile conviverci nel quotidiano. Inoltre, preso com’è dal suo lavoro e dai numerosi servizi che rende agli altri sacrificando il suo tempo libero, è poco disponibile per una storia d’amore.
Per conquistare un uomo vergine, dovrai riuscire a trovare il tuo posto nella sua quotidianità, poco a poco. Il Vergine non ama le sorprese, preferisce avere tutto sotto controllo: quindi non turbarlo e fai le cose con dolcezza se desideri sedurlo e conquistarlo. Per sedurlo dovrai mostrarti sulla sua stessa lunghezza d’onda: pragmatica, con i piedi a terra e senza grilli per la testa. Il Vergine ha l’obiettivo di mettere su una famiglia che duri nel tempo, quindi non vuole una donna troppo superficiale: perciò gli sforzi che farai per sedurlo attraverso la tua apparenza avranno ben pochi effetti su di lui, anche se gli faranno piacere.
Lettura consigliata: Come Far innamorare Un Uomo: 3 Semplici Modi
Ecco perché il Vergine è un uomo onesto e fedele in amore, utilizza quest’arma per conquistare il suo cuore.
Vuole una storia solida, con una donna sulla quale possa contare. Quindi, se tendi a concederti alle relazioni extraconiugali, passa oltre oppure togliti quest’idea dalla testa. Se lo viene a sapere, non te lo perdonerà. In amore il Vergine è abbastanza all’antica: è un uomo romantico che cerca La donna della sua vita.
Se sei quella che cerca, verrai riempita d’amore: farà tutto per darti piacere e soddisfarti, risponderà sempre presente. Sarà fiero di te, non esiterà a metterti in mostra con orgoglio. Non avrai piccole sorprese che diano pepe alla tua vita quotidiana, ma bei weekend e vacanze organizzate in anticipo. Ha un gusto per tutto ciò che è di qualità, quindi non ne sarai delusa.
Se il tuo uomo non è un vergine, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.
Lettura consigliata: Come Sedurre un Uomo