Come farsi Desiderare da un Uomo e Far in Modo che ti Corteggi?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ti piace essere desiderata da un uomo? Ti piacerebbe capire come farti desiderare da un uomo? Ci credo.

È stimolante e interessante. Le donne vogliono spesso questo tipo di attitudine da parte di un uomo. Tuttavia, ci sono sempre alcuni uomini che non riescono a cogliere questo o semplicemente non sanno come farlo. Questo accade spesso anche quando provano attrazione per una donna… Allora come si fa a sbloccarli? Come si fa per fare in modo che il ragazzo inizi ad inseguirti e a desiderarti?

Ecco come indurre un uomo a desiderarti

Molti uomini pensano che corteggiare le donna sia una perdita di tempo: o lei è interessata o lei non lo è. Molti ragionano così. Questo pensiero si contrappone appunto con il volere di molte donne che, al contrario, amano il corteggiamento e l’essere desiderata (non solo fisicamente) e lo ritengono importante. Si può pensare che corteggiare sia ormai fuori moda… In realtà non è così.

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Diciamo solo che adesso ci sono metodi più diretti e più moderni rispetto ad una volta. Perciò io cerco di indurre gli uomini con cui parlo a corteggiare le donne. Tuttavia, allo stesso modo voglio insegnare a te, come donna, come portare un uomo a inseguirti, e come dargli gli input giusti per iniziare. Gli uomini spesso vanno aiutati… Lo sai, no?

come farsi desiderare da un uomo

Una cosa che voglio dirti è di non sparire dopo un appuntamento se il ragazzo ti piace e, allo stesso modo, non fare la persona troppo impegnata per farti mantenere sulle spine o farti corteggiare da un uomo al fine di averti. Questo non è il modo giusto.

Sono solo giochetti inutili.

Nel primo caso, sappi che lui non andrà a ragionare sul perché non gli rispondi. Penserà solo che tu non lo fai. Questo è semplicemente uguale a “non è interessata”. Solo un uomo disperato e che non sa cosa vuole, insisterà all’infinito. Un uomo vero non si fa trattare così e passa avanti.

In secondo luogo, quando fai l’indifferente e rimandi facendo l’occupata per vedere quanto lui è interessato a te, otterrai l’effetto contrario: lo farai stizzire.

Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni…anche se lui, ora come ora, non ti calcola nemmeno!

Gli uomini non amano questo tipo di giochetti: vogliono una donna sicura che sa quello che vuole.

Come Farsi Corteggiare da Un Uomo il metodo giusto

Quindi, neanche questo metodo ti porterà ad indurre un uomo ad avviare un corteggiamento nei tuoi confronti, e senza corteggiamento per l’uomo sarà difficile farti capire che sei desiderata. In realtà, però, l’unico tipo di ragazzo che ama una donna che gioca duro in questo modo, è colui che è interessato solo a portarsela a letto o instaurare un rapporto di amicizia di letto. Quella sarà l’unica conquista per lui.

Se hai fatto tutto questo fino ad ora, azzera questi consigli perché oggi ti dirò il vero metodo per fare in modo che un uomo cominci ad inseguirti e a desiderarti.

Penso che la maggior parte delle persone non vogliono giocare. Quindi, se vuoi che un ragazzo ti corteggi, non giocare… altrimenti sprecherai solamente il tuo tempo.

La cosa migliore da fare, spesso, è prendere la mano di un ragazzo e dargli un biglietto con il tuo numero di telefono e dirgli: “chiamami.” Questo per gli uomini con cui non sei mai uscita ovviamente. Se poi non ti chiama, allora dovrai pensare… “il prossimo!”.  Se ti chiamerà, saprà cosa vuole e saprà come continuare. A quel punto, se gli piaci, gli verrà automatico iniziare a corteggiarti. In questo caso non sarà una perdita di tempo per lui, perché ha già una conferma da parte tua.

In caso invece voi stiate già uscendo insieme, dovrai fare quello che ti senti ma con moderazione. Essere presente, ma non troppo. Il resto verrà con il tempo.

In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte.

Leggendolo il libro scoprirai:

  • I trucchi su come sedurre un uomo senza sembrare una donna facile.
  • Capirai come trasmettere l’impressione di essere “come nessun’altra”?
  • Apprenderai come flirtare innocentemente con un uomo…

Vuoi un esempio pratico per capire come farti desiderare da un uomo?

Farsi Corteggiare da Un Uomo

Allora mettiamo che tu abbia voglia di chiamarlo… Fallo… ma non farlo sei volte! E se non risponde, aspetta che ti richiami. Non lo asfissiare. L’esagerare lo farà allontanare e non inizierà il corteggiamento perché non si sentirà con la persona giusta al suo fianco e non si vorrà legare (a meno che anche lui non è il tipo che chiama una donna sei volte al giorno!).

La cosa da ricordare è che, se vuoi un uomo, non devi fare i giochetti al fine di vedere come si comporta… I giochi di questo tipo sono noiosi per gli uomini e, spesso, fanno rimanere deluse anche voi donne… Perché l’uomo non risponde o non si comporta quasi mai come vorreste.

Un’altra delle “regole” fondamentali per riuscire a fare in modo che un ragazzo abbia voglia di iniziare un corteggiamento nei tuoi confronti è stare bene. Cosa significa? Che se vuoi che un ragazzo ti corteggi non devi pensare a questo come tuo scopo principale. Dovrai semplicemente pensare a star bene con lui, a goderti i momenti insieme a lui. Se lui starà bene con te, ti corteggerà. È ovvio, perché vorrà ancora stare con te e gli verrà automatico e spontaneo.

Il segretto per Farsi Corteggiare da Un Uomo

I giochetti e le tattiche sono una perdita di tempo, lo star bene non lo è… ma è la mossa giusta quando vuoi ottenere un corteggiamento da un uomo. Ma è così semplice?  Sì lo è. È semplice esattamente come l’atteggiamento di un uomo: sta bene allora corteggia la donna, non sta bene e allora non la corteggia. È normale, non credi?

Perciò, se sei interessata a un uomo, e vuoi il suo corteggiamento è necessario che tu smetta di concentrarti su quell’obiettivo e che comincia a concentrarti sullo star bene con lui vedrai che dopo il corteggiamento iniziale lui comincerà a desiderarti.

Il contatto visivo è molto importante anche in questo caso: non aver paura di guardarlo negli occhi e di dimostrare che sei interessata. Questo piace molto agli uomini e gli darà una maggiore conferma per poter procedere con il corteggiamento. Se ti senti a disagio con il contatto visivo costante, allora sappi che lo puoi interrompere… non è così difficile!

Lettura consigliata: Come Attrarre un Uomo/Ragazzo Mentalmente e Fisicamente

Perciò… ricapitolando, qual è il segreto per fare in modo che un uomo ti corteggi nella maniera corretta e successivamente inizia a farti sentire desiderata?

  1. Non fare giochetti.
  2. Concentrati sullo star bene con lui.
  3. Utilizza il contatto visivo per trasmettergli il tuo interesse.

Vedrai che facendo queste cose, senza concentrarti sul fatto che vuoi ricevere un corteggiamento, ti permetterà di viverti il ragazzo in questione come è giusto che sia. Provando il tuo stesso interesse, sicuramente lui inizierà a corteggiarti senza pensarci!

N.B. Questi consigli sono validi anche se vuoi capire come farsi desiderare da un uomo sposato.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

20 commenti su “Come farsi Desiderare da un Uomo e Far in Modo che ti Corteggi?”

    • Prova a riconquistarlo a gradi.
      Per esempio con degli sms strategici; fai calmare un pò le acque e poi ti fai viva.

    • Non so se ne avrò il coraggio. Dopo tanti mesi di sofferenza non riuscirei a sopportare un altro rifiuto..anche perché l’ultima volta che l’ho sentito ha detto di essere molto attratto da me ma di essere innamorato di un’altra… se vuole sa dove trovarmi

  1. Mi sa che ci ha già pensato il destino !sono stata chiamata per un lavoro in una struttura affianco a dove lavora lui! Se dovessi incontrarlo spero di non andare in panico…

  2. Ciao Giuseppe scusami per il disturbo, io purtroppo sono una che piuttosto insiste anche se lascio perdere per molto tempo… cioè come dite voi “calmare le acque”.
    Io ho provato ad usare un”altra tecnica ma mi pare di aver capito nel messaggio non verbale che lui è interessato ma la sua attuale fidanzata gli incute un po di paura. È gelosa ed ha ragione ad esserlo.
    Cioè lui non verbalmente è interessato ma verbalmente fa come vuole la ragazza… è come se dovendo dimostrare a lei che non fa niente piuttosto non mi scrive. 🙁 monellooooo. (Ed io sto pensando almeno di uscire dalla sua vita a testa alta con stile, almeno quello) mi interessa, of course, ma a tutto c’è un limite.

    • E quasi quasi nell’incontro ricomincerei da zero… della serie “chiamami” (almeno nell’ultimo incontro riesco a capire definitivamente se ormai è ora di chiuedere)

    • Ciao Sofia,
      se questa è la tua decisione, bene, la rispetto; l’importante è non avere alcun rimpianto!
      Considera però un fattore molto importante che hai tralasciato e che potrebbe far sì che sia lui a cercare te: la seduzione, un’arma femminile infallibile in grado di far perdere la testa a qualsiasi uomo.
      Ti consiglio di leggere questa guida https://direzioneamore.it/go/bibbia-della-perfetta-seduttrice, almeno prova, fidati.
      Ciao!

  3. Ma come faccio a farmi corteggiare da un uomo che non conosco nemmeno e lo vedo per una decina di minuti e non ogni giorno??
    Per giunta io che lavoro e lui che prende il caffe’…aiutooooooooooo
    Qualcuno può darmi un consiglio
    Tks

  4. Volevo chiedere un aiuto. Sono fidanzata diciamo , da un anno e 4 mesi , ma poco fa ho saputo che a due mesi di relazioni mi ha fatto le corna. Lui sta cercando di rimediare, ma nn lo nel modo in cui vorrei. E questo mi infastidisce perche non sa per niente conquistare una ragazza. Inoltre nn lo guardo piu con gli occhi di prima. Come faccio? Se lui nn ci sa fare?

    • Ciao Bebby,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento qui sotto. Da come lo descrivi non sembri molto entusiasta del vostro rapporto e di come lo vedi ora. Sei stata chiara con lui su come vorresti che si comportasse? Evita ogni atteggiamento passivo-aggressivo per ripicca per ciò che ti ha fatto. Non ne vale la pena, sia per te sia per lui. Affrontalo piuttosto di persona e cerca di capire il più possibile se il tradimento del passato sia stato una svista o sia stato premeditato. Purtroppo non esiste la coppia perfetta, ma potete fare il possibile per avvicinarvi a tale obiettivo: https://direzioneamore.it/go/coppia-perfetta.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Direzione Amore

    • Ciao Serena,
      benvenuta e grazie per esserti rivolta a noi.
      Prima di tutto bisogna pensare bene se si ha intenzione di avere a che fare con un uomo di questo tipo dato che è un dispendio di energie non indifferente e che a lungo andare mette a dura prova l’autostima e la pazienza personale.

      Gli uomini che si sentono prime donne vogliono tutte le attenzioni e credono di meritarle, fanno giochini per ottenere dimostrazioni di interesse e in generale aumentare il loro amor proprio e non hanno molto spazio per pensare ad altre persone oltre che a loro stessi. Un metodo per attirare la loro attenzione è senza dubbio elogiarli, ma non serve a mantenerla, ciò che serve è dimostrare di essere una persona incredibilmente interessante e unica, possibilmente misteriosa, la cui approvazione non riescono ad ottenere mai del tutto. Devi essere qualcuno ( dal loro punto di vista “qualcosa”) che aspirano ad ottenere e che non è mai del tutto raggiungibile, qualcuno he vogliono anche gli altri e che ha un valore aggiunto unico che pensano di non trovare altrove.

      Si stufano facilmente perciò è necessario mantenerli interessati e non cadere mai del tutto ai loro piedi, se sanno quanto li trovi irresistibili, lo useranno contro di te!

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://direzioneamore.it/approccio-perche-gli-uomini-non-si-avvicinano-a-te-5620
      https://direzioneamore.it/perche-non-devi-correre-dietro-ad-un-uomo-5726

      In bocca al lupo!

  5. Io non sono tanto sentimentale e tendo per natura a stancarmi molto facilmente dwlla vicinanaza di lui infatti la mia relazione piu lunga è durata un mese perchè non soppotavo piu il suo attaccanento. E quindi spesso quando vengo corteggiata tendo ad allontanarmi per un certo periodo per “recuperare le energie” ma in questo modo loro pensano che non sono piu interessata o che stia giocando. Sono molto indipendente i non soppprto vedere i miei spazi invasi.

    • Ciao Amy, benvenuta sul nostro sito!
      Ognuno ha il proprio carattere e le proprie caratteristiche (altrimenti saremmo tutti uguali!), quindi nel tuo caso devi solo trovare un ragazzo che odi certe “smelenserie” tanto quanto te. Vedo spesso coppie formate da uno dei due partner più appiccicoso e l’altro che ne soffre… Quando ti frequenti con qualcuno metti subito le cose in chiaro, spiegando che non ami gesti plateali, messaggi continui e ti va bene un tipo di rapporto più distaccato. Se all’altra persona va bene, allora prova a vedere come va, altrimenti ti sei comunque liberata di un partner che ti avrebbe solo soffocata.
      In bocca al lupo!
      Il team Direzione Amore

  6. sono paola io da poco frequento un uomo rincontrato dopo 13 anni ora tra noi cè intimità prima no, le prime settimane era meraviglioso mi chiamava, messaggi dolci ma anche un po spinti, tutto questo prima che avessimo fatto sesso, già dopo la prima volta la settimana dopo. per alcuni giorni tutto procedeva normale. poi si è bloccato non chiama pochi messaggi mi risponde ai miei si ma basta, stop messaggi spinti…. le ho chiesto se è cambiato qualcosa lui mi dice che è preso dal lavoro, sicuramente è vero fa diverse cose nella musica, ma penso che una telefonata o messaggio non ci vuole molto,, in questi giorni ha ripreso a messaggiare che ha voglia di me e… ma perchè io vadi da lui visto che viviamo un po lontani. ora sono destabilizzata non so che pensare è presto lo so da tirare le somme è poco che ci vediamo ma mi manca una stabilità nel essere presente almeno all.inizio.grazie

    • Ciao Paola, benvenuta sul nostro sito!
      Da ciò che scrivi, probabilmente a lui piace un po’ “tirarsela” e farti restare un pochino appesa, per il gusto di essere cercato. Probabilmente dopo aver ottenuto ciò che voleva di più, ovvero il sesso, e sapere che comunque tu ci stai sotto, ora gli fa piacere saperti in sua mano. È un atteggiamento piuttosto comune, ma che puoi rovesciare a tuo favore imparando le basi della seduzione e facendogli smettere di considerarti solo nel momento in cui ha voglia di te. Deve quindi avere voglia di te sempre, ed essere disposto a cercarti e a venire da te perché lo desidera davvero e non può più farne a meno.
      Ti consigliamo quindi il nostro manuale:
      https://direzioneamore.it/risorse-avanzate-donna/connettiti-con-lui
      Qui sono contenuti tutti i nostri segreti e le tecniche più avanzate per farlo letteralmente cadere ai tuoi piedi.
      In bocca al lupo!
      Il team Direzione Amore

Lascia un commento