Come conquistare e sedurre un uomo acquario?
L’uomo acquario è carismatico, sempre là dove non te lo aspetti, circondato da amici di ogni genere. È un uomo che ama stare sulla cresta dell’onda, essere al passo con i tempi e anche superarli, quando è possibile.
Sempre eccitato da nuove scoperte, incontri ed esperienze, l’Acquario si lascia trasportare dal vento senza recalcitrare, ma, al contrario, con grande entusiasmo.
È un libero pensatore dalla mente molto aperta, che cerca sempre di scambiare e confrontare le sue opinioni con quelle di persone diverse da lui.
Oltre che un uomo di pensiero, lo è anche di azione: con lui non ci si annoia mai e, al contrario, il tempo passato con un uomo Acquario è sempre fonte di avventura e di scoperta.
Come conquistare un uomo acquario: L’arte di sedurre un uomo acquario
Tuttavia, l’Acquario è un uomo piuttosto paradossale.
È spesso circondato da amici ma non è molto espansivo e di tanto in tanto può anche sembrare freddo e distaccato…soprattutto in amore. È un uomo sempre felice per le fortune dei suoi amici ma non ama molto che gli si faccia ombra e che si invada il suo campo. L’Acquario, molto aperto, sa mettersi nei panni degli altri, cambiare il suo punto di vista e quindi essere comprensivo…ma non per ciò compatirà i suoi amici. C’è di nuovo il suo lato freddo che riprende il comando e che lo fa passare per un duro.
Se l’Acquario appare così complicato è solo perché è un uomo che ama la sua libertà e che non è sempre molto sicuro di se stesso. Se pure correre a destra e a manca alla ricerca di nuove avventure è per lui una vera passione, non è sempre sicuro di riuscire nelle imprese in cui si lancia e utilizza la sua freddezza come mezzo di protezione. Non bisogna avercela con lui per questo e, al contrario, in quei momenti devi mostrarti presente per lui.
Per sedurre e conquistare un Acquario dovrai prima di tutto distinguerti dalle altre donne: lui non cerca la routine di una relazione banale, con le tipiche uscite cinema-ristorante-passeggiata al parco.
Lettura consigliata: Come Sedurre un Uomo
No, l’Acquario cerca l’avventura, la novità: impressionalo mostrandoti dinamica e capace di fare proposte per nuove avventure. Ne sarà felicissimo. Mostra che sei una donna di avventura ma anche di pensiero, un po’ come lui, in fondo.
Poiché l’Acquario ha una forte tendenza a collezionare storie di una sera o amicizie di letto perché ha paura dell’impegno e non vuole perdere la sua libertà, se desideri una relazione duratura, dovrai sedurlo intellettualmente.
Mostrati piena di umorismo e a volte filosofa, non avere paura delle discussioni, anche di quelle in cui non siete della stessa opinione. L’Acquario non cambierà per te, perciò devi essere aperta di mente per sedurlo. Sarai portata a incontrare tutti i suoi amici, molto diversi gli uni dagli altri, e dovrai capirti al massimo con tutti loro.
Per sedurre un uomo Acquario nel lungo termine dovrai, allo stesso modo, rifuggire la routine ed evitare di soffocarlo.
L’Acquario ci tiene davvero al suo spazio segreto, più degli uomini degli altri segni. Dovrai accettarlo. Ciò significa che non dovrai essere gelosa né aspettarti troppe cose da lui e troppo in fretta. Lasciagli il tempo di adattarsi alla sua nuova vita di coppia e non trattarlo troppo bruscamente. E, anche se sei molto sentimentale, fai in modo di frenarti nelle tue dichiarazioni.
E poi, prima di ogni altra cosa: evita di immaginarti troppo velocemente in una bella e lunga relazione di coppia con un Acquario…non sarà facile, perché lui sarà spesso tentato dal ritornare alla sua vita di single pieno di libertà.
Se il tuo uomo non è un acquario, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.