4 Consigli su Come Conoscere un Ragazzo Interessante

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Le donne mi chiedono tutto il tempo quali sono i posti migliori per incontrare uomini. Anche perché sono stufe di andare nei soliti pub ed incontrare sempre le solite persone. Tutto quello che trovano sono spesso ragazzi ubriachi che inciampano mentre loro chiedono il numero di telefono… Capita lo stesso anche a te? Se sì, allora ti chiederai… dove si possono incontrare gli uomini più interessanti?

Bella domanda! Ma rimarrai sorprese dalla risposta…

Ci sono dei posti e locali per incontrare uomini che si comportino come si deve. In realtà, ci sono molti luoghi ideali per gli incontri. Ciò che fa in modo che questi luoghi funzionino così bene, è il fattore comodità: praticamente sto per consigliarti dei posti dove gli uomini sono già a loro agio senza doversi ubriacare, dove quindi puoi conoscere alcuni dei migliori per poi scegliere quello che fa per te. Il bello è che anche tu dovrai essere a tuo agio… vediamo come.

Dove posso incontrare un uomo interessante?

Consigli su Come Conoscere un Ragazzo Interessante

Scarica Gratis l'ebook "Dove e Come Trovare l’Uomo che Vale"

Leggendolo scoprirai:

  • Dove incontrare uomini che non vogliono solo portarti a letto;
  • Come far in modo che l'uomo ti approcci senza risultare bisognosa;
  • Come incuriosire un uomo e risultare interessante ai suoi occhi.

La prima cosa che dovrai fare per incontrare degli uomini interessanti per te è rispondere a queste domande:

  • Quali sono i tuoi hobby?
  • Ti piace leggere?
  • Ti va di ballare?
  • Sei un appassionata frequentatrice di teatro?
  • Ami le mostre?

… E potrebbero essercene ancora! Ma queste bastano per rendere l’idea è farti capire dove voglio arrivare.

I luoghi che hanno a che fare con le tue passioni sono quelli a cui dovrai puntare per incontrare degli uomini che siano, per te, interessanti e di qualità. Praticamente è una strategia molto facile ed utile per trovare tanti uomini giusti per te, e non solo uno se è la tua serata fortunata.

Questo modo di agire è anche molto utile perché questi luoghi, che teoricamente dovrebbero piacere sia a te che all’uomo che incontrerai, propongono ad entrambi dei fattori importanti: delle cose in comune degli argomenti di conversazione.

Non avrete problemi a trovare qualcosa da dire e la conversazione dovrebbe quindi fluire facilmente. Non ci saranno perciò dei silenzi strani e, finalmente, troverai già qualcosa in comune che ti potrà collegare agli uomini che potrai incontrare.

 Come Conoscere un Ragazzo Interessante

Un interesse comune fa decollare l’interesse e la seduzione… Praticamente sarà un gioco da ragazzi. Infatti, una delle chiavi per il collegamento con un uomo è trovare un modo per instaurare un legame con lui in fretta. In questi posti non avrai bisogno di impegnarti.

Quindi… quali sono i tuoi hobby? Che cosa ti piace fare? Quali sono le tue passioni? Questo è l’input che ti permetterà di incontrare degli uomini adatti a te. Potrai trovare non un uomo ma un flusso costante di potenziali partner da prendere in considerazione!

Detto questo, ovviamente, ci sono delle persone (donne comprese) che non hanno una passione ben precisa e non saprebbero dove andare. Lo stesso potrebbe valere anche per qualcuna che fa già della sua passione un lavoro… e che quindi non sappia bene verso quali hobby indirizzarsi. Allora qui arrivano i consigli generali per incontrare degli uomini interessanti e non ubriachi!

Uno dei posti che brulicano di uomini, è sicuramente un Apple Store. Ne hai uno nelle immediate vicinanze? Bene allora vacci verso l’ora dell’aperitivo e dai un’occhiata intorno a te. Per moltissimi uomini, uno dei migliori shopping è fatto di qualche ora in questi negozi… Basta vedere le file immense per l’uscita delle nuove versioni dell’iPhone! E naturalmente, un Apple Store, è anche pieno di commessi intelligenti ed interessanti.

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Clicca Qui

Altri posti ideali per incontrare un uomo?

Luoghi ideali per Conoscere un Ragazzo Interessante

Un altro posto ideale per incontrare gli uomini è la sala pesi di una palestra. Ovviamente il consiglio è di stare alla larga da quelli che vedono nello specchio solo l’immagine riflessa dei propri muscoli… ma naturalmente, ognuno ha i suoi gusti.

Tuttavia, nelle palestre ci sono quasi sempre più uomini che donne. Perciò è veramente un ottimo posto per fare delle conoscenze. Se cerchi un uomo meno dedito al proprio aspetto, cerca di preferire gli orari in cui ci sono per i corsi maschili… ed il gioco è fatto! Mettiti sulla cyclette e sorridi.

Un altro posto dove incontrare degli uomini interessanti è certamente una manifestazione di tipo politico. Molti uomini sono coinvolti nei movimenti. L’atmosfera è intensa e questo è un elemento che evoca eccitazione… che è una sensazione, come sai, molto favorevole anche ai collegamenti d’amore.

Come sfruttare le partite di calcio per incontrare un uomo?

luoghi ideali per trovare un ragazzo

 

Poi ci sono i locali che danno le partite di calcio. Anche quelli sono molto frequentati ed incontrare degli uomini proprio in questi posti, non sarà di certo un problema.

Non sei tifosa? Non ha importanza. Le donne sono sempre le benvenute in ogni posto in cui ci siano molti uomini. Ovviamente non andare da sola! Fatti accompagnare da qualche tua amica e il gioco sarà molto più facile e divertente… Ma mi raccomando: non distrarre gli uomini durante le azioni più emozionanti!

Se poi hai intenzione di andare a cena fuori con le tue colleghe o amiche, e vuoi scegliere un posto con degli uomini interessanti per unire l’utile al dilettevole, punta su una steak house. Questi locali piacciono molto ai ragazzi che si incontrano per mangiarsi dei bistecconi… e potrai mangiare bene anche tu tra un’occhiata ed un’altra.

Allora hai ben chiari quali sono i posti per incontrare dei potenziali amanti? Ricapitoliamo…

È importante scegliere un luogo in cui puoi praticare un tuo hobby o una tua passione. In questo modo potrai trovare delle persone che hanno qualcosa in comune con te e questo già creerà una connessione di base e vari spunti per una conversazione.

Se non fosse possibile, potrai comunque incontrare gli uomini in dei locali o negozi che li attirano maggiormente per una serie di motivi: prodotti, cibo e sport.

A questo punto hai tutte le informazioni che ti servono per uscire, incontrare gli uomini e fare strage di cuori! L’ultimo consiglio? Non dimenticarti di metterti un buon profumo che li distrarrà da quello che stanno facendo e li farà voltare verso di te. Trovarli è un bene ma anche catturare la loro attenzione in qualche modo è importante. Anche per questo non dimenticarti il sorriso: li induce a risorriderti e ad avvicinarsi a te.

Alessandro

Alessandro

2 commenti su “4 Consigli su Come Conoscere un Ragazzo Interessante”

Lascia un commento