7 Tipi di Uomini che Puoi Incontrare Nei Locali (e come sedurli)

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Anche se siamo in inverno, comunque avremo lo stesso delle possibilità di uscire e incontrare gente. Perciò tu potrai incontrare molti uomini nei locali… Ma che tipo di uomini? Scopriamo insieme i 7 tipi di ragazzi che puoi incontrare, e anche come puoi sedurli!

Flirtare nei pub potrebbe essere una scelta giusta, oppure sbagliata… Dipende con chi flirti! In alcuni casi potresti dare il tuo numero alla persona sbagliata. Perciò è il caso di imparare a riconoscere i tipi di uomini che incontri, per capire anche come comportarti… Prendi nota!

Ecco la tua lista!

1. Il Playboy

Tipi di Uomini

Questo è un uomo inevitabile. È ovunque e, se c’è, è perché è alla caccia di donne. E la preda, sei ovviamente anche tu. Egli conosce tutte le strategie e le tecniche per portarsi una donna a letto. Lo riconosci perché sembra il ragazzo perfetto, magari porta degli occhiali ben pagati, ottimi vestiti ed è molto sicuro di sé.

Scarica Gratis l'ebook "Dove e Come Trovare l’Uomo che Vale"

Leggendolo scoprirai:

  • Dove incontrare uomini che non vogliono solo portarti a letto;
  • Come far in modo che l'uomo ti approcci senza risultare bisognosa;
  • Come incuriosire un uomo e risultare interessante ai suoi occhi.

Il consiglio è di fare attenzione a non perdere la testa! E rimanere sempre in compagnia di un’amica. Stai attenta soprattutto se fa parte della tua cerchia sociale: lui è uno di quegli uomini che potrebbe vantarsi delle sue abilità… (a letto con te!) e non è mai piacevole essere oggetto di barzellette sporche…

Se proprio volessi sedurre questo tipo di uomo, dovrai essere sexy, non sembrare troppo intelligente (avrebbe paura di te!), e fargli credere che lui ha il controllo di tutto.

2. Disperato che si ubriaca ogni fine settimana (o peggio… ogni sera!)

In ogni locale puoi incontrare uomini di questo tipo. Bevono troppo, magari perché non hanno visto il corpo di una donna per un lungo periodo di tempo! Lo riconosci non solo per il suo fare traballante, ma anche perché è un tipo che diventa presto appiccicoso… una vera e propria gomma da masticare nei capelli!

Il tuo unico compito sarà quello di evitarlo in questo modo:  ignorarlo, avvicinandoti e parlando con altri ragazzi… o dicendogli che sei un uomo! Per sedurlo ti basta essere una ragazza e comportarti da tale… Ma vuoi davvero sedurre uno che traballa e che ti alita la sua birra in faccia?

3. Il timido

Certamente! Nei locali potresti anche incontrare gli uomini timidi. Lo riconoscerai perché probabilmente sarà sempre accompagnato da un gruppo di amici simili a lui. Inoltre, egli non osa avvicinarsi troppo alle ragazze, anche se magari le guarda quando gli piacciono. In questo caso riuscirà ad affrontarti solo dopo aver bevuto troppo alcol. Se vuoi sedurlo… ti consiglio di non aspettare quel momento! Ovviamente, spetterà a te fare la prima mossa. È il ragazzo perfetto se non vuoi che ci provi subito, se vuoi (forse) di costruire una storia seria, sentirti rispettata e avere un uomo con cui riuscire a fare una conversazione interessante.

Per sedurlo dovrai avvicinarti con calma, spiegargli che anche a te non piace quell’atmosfera troppo artificiale o qualcosa di simile, e magari iniziare una conversazione sugli uomini, le donne e l’amore al giorno d’oggi. Se vuoi un bacio e/o lasciarli il numero, non aspettare che sia lui a prendere iniziativa!

4. Il ragazzo “accoppiato”

7 Tipi di Uomini che Puoi Incontrare al bar

Questo è uno degli uomini che non è alla ricerca di donne, ma è rilassato e parla del più anche con le ragazze, senza cercare di andare oltre. Generalmente si sporge solo se rimane incuriosito da una donna… E inevitabilmente, sarà l’uomo più bello e desiderato del bar. Avrà il suo fascino da uomo indipendente e irraggiungibile, e probabilmente verrà a presentarti il suo timido amico! È il ragazzo perfetto se vuoi avere una conversazione normale (anche se sei in un locale dove la maggior parte delle persone è esaltata dall’alcol), e se vorresti avere un’avventura, un’amicizia di letto, oppure portalo completamente da te!

Per sedurre questo tipo di uomini… Dovresti farli un po’ bere, e poi chiedere dei problemi di coppia… A quel punto tu sarai quella che lo conforterà! So che non è etico, ma se ti piace… che ci devi fare?

5. L’uomo Alpha

Ci siamo. Questo è uno degli uomini più… uomini! Si muove da uomo, ha un bel sorriso, una voce virile. È semplice da riconoscere perché tutte le ragazze lo guardano e sono attirate automaticamente da lui. È il tipo di ragazzo perfetto se cerchi un uomo dominante, protettivo e affascinante…

Per sedurlo, dovrai tirare fuori tutte le tue armi migliori: femminilità, fiducia in te stessa, socialità. Dovrai cercare di sorridere, ballare e parlare un po’ con tutti. Ovviamente non dovrai sbavare per la vicinanza delle sue braccia muscolose e non ti dovrai ubriacare!

6. Il cinico

Questo è uno dei quei tipi di uomini che puoi incontrare in un locale la sera. Le sue caratteristiche saranno: calma, sorriso, botta e risposta pungente… Praticamente il tipo cinico è anche colui che si sente sexy e si atteggia come tale…. Ma sicuramente vive ancora con la mamma!

Il cinico, è il ragazzo perfetto se te la senti di affrontare un po’ di sfide: lui è convinto di sapere tutto! Per sedurlo dovrai avere pazienza e tenergli testa durante l’intera conversazione.

7. Il barista

7 Tipi di Uomini che Puoi Incontrare

Pensavi che me lo fossi dimenticato? Ovviamente è uno dei tipi di uomini che puoi incontrare in un locale. Il barista è naturalmente facile da riconoscere: è dietro il bancone, ti sorride, lui è sexy e ha grandi muscoli con cui fa volteggiare i bicchieri e shakera i cocktails. Le ragazze solitamente impazziscono con lui, mentre gli altri uomini cercano solamente di andarci d’accordo… anche se lui fa passare prima le donne! Questo è il barista. Ha il potere. Ha il fascino. Non è vero?

È il ragazzo perfetto soprattutto se hai voglia di un’avventura… anche se non è detto! Come fai a sedurlo? Questo è relativamente semplice, in realtà… Dovrai arrivare presto e riuscire a fare un po’ di chiacchiere con lui e flirtare. Se farai bene il tuo gioco ti offrirà da bere e/o ti darà il  suo numero.

Che ne dici di questi tipi di uomini? Stasera uscirai? Ti va di flirtare un po’? Tieni a mente queste dritte, e sicuramente ti divertirai alla grande!

Alessandro

Alessandro

Lascia un commento