Come Conquistare un Uomo Narcisista e Creare una Relazione con Lui?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come conquistare un uomo narcisista? L’uomo narcisista ha delle caratteristiche ben precise, a volte contraddittorie, ma che lo rendono vincente nella vita e in amore. Ti ha fatto perdere la testa anche a te?

Conquistare un uomo narcisista non sarà facile, pero dopo aver letto questo articolo, ti sarà molto più chiaro che donna cerca e come farsi la strada in mezzo a tutte quelle donne che lo corteggiano, per fargli perdere la testa per te.

Come attirare l’attenzione di un uomo narcisista per conquistarlo

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il narcisista è un uomo che non ama perdere il suo tempo con gli altri, specialmente con chi non pensa sia alla sua altezza.

L’UOMO NARCISISTA VIENE ATTRATTO DALLE DONNE CHE RITIENE POSSONO ALZARE IL SUO VALORE SOCIALE.

Oltre alla sicurezza e ai benefici sociali e materiali, il narcisista, è molto attratto dall’intelligenza di una donna, ma non troppa. Se sente che la donna è “sopra le sue righe”, allora preferisce allontanarsi, perché lui deve essere sempre migliore di tutti e avendo una donna troppo intelligente (più di lui), risulterebbe stupido… e lui odia questo!

Se vuoi conquistarlo, lui deve pensare che tu sia la donna ideale.

L’uomo narcisista viene conquistato da una donna che lo faccia sentire orgoglioso e che riesca a simularlo e rassicurarlo. Vuole che la sua donna sia il suo braccio destro e che riesca sempre a rassicurarlo quando dubita delle sue capacità.

Un narcisista vuole una donna che lo aiuti a splendere ancora di più, lui perde la testa per una donna con la quale desidera essere “visto” e che gli altri gli invidiano.

Perciò, per colpirlo, non dovrai fare la donna troppo timida e riservata, ma dovrai fargli capire, da subito, che sei una donna alla quale di certo non “mancano le palle”.

Però attenzione, il tuo carattere non deve mai brillare sminuendo il suo, altrimenti: PUFF e tutto il suo interesse sparisce.

Vuoi Conquistare un Uomo Narcisista?

Se continui a fare quello che stai facendo, fallirai. Perchè l'uomo narcisista è un stratega e un manipolatore e tu attualmente sei la sua preda preferita.


Ma non preoccuparti, oggi condividerò con te alcuni concetti che ti permetteranno di ribaltare completamente la situazione e farti inseguire da lui.

Come un po’ tutti gli uomini, ovviamente l’uomo narcisista ama ancor di più brillare di luce propria ed essere ammirato dalla propria compagna, per cui lasciagli prendere qualche tuo piccolo merito, riconoscigli i suoi meriti, apprezzalo e appoggialo nelle sue scelte. Lui ti sarà grato e perderà la testa per te. 

Perciò, l’uomo narcisista è attratto da donne che sanno ascoltarlo e, anche se lui ripete tre volte alla settimana la stessa stupida barzelletta, o storia che gli è capitata, tu devi ridere ogni volta.

Lo so che sembra stupido, ma è quello che serve a lui per amarti.

E in fine, per quanto sia scontato e banale, se sei attraente, allora questo decisamente ti aiuta ad attirare l’attenzione di un narcisista, perché ovviamente essere accompagnati da una donna seducente lo mette in una luce più invidiabile. Tuttavia, se sei solo attraente ma ti mancano le altre caratteristiche precedentemente descritte, allora l’essere attraente non ti aiuterà a conquistare l’uomo narcisista ma solo a finirci a letto per poi essere scartata o diventare la sua amica di letto.

Ti trovi in questa situazione?

Allora ti consiglio di leggere questo il manuale Come Uscire dalla Zona Amica di Letto in cui ti spiego alcuni accorgimenti che ti permetteranno di conquistare il cuore di un uomo

Se ti trovi in questa situazione probabilmente hai commesso uno dei 4 errori che descrivo nel libro (RI)CAMBIARE l’UOMO NARCISISTA.

L’errore più comune che non ti permette di conquistarlo è: L’insicurezza

Come ti ho già accennato, l’uomo narcisista è in se molto insicuro, perciò odia l’insicurezza. Se ti vede insicura, farà di tutto per farti notare i tuoi difetti. Come conseguenza, la tua autostima cadrà ancora più in basso e con questo cadrà anche la sua attrazione verso di te.

Perciò la prima cosa da evitare è: L’INSICUREZZA.

In te si nasconde il potenziale per conquistare qualsiasi uomo, perciò è arrivato il momento di finirla di accontentarsi e accettare ranocchi, imparare come avere una lunga fila di principi che ti faranno la corte.

Leggendolo il libro scoprirai:

  • I trucchi su come sedurre un uomo senza sembrare una donna facile.
  • Capirai come trasmettere l’impressione di essere “come nessun’altra”?
  • Apprenderai come flirtare innocentemente con un uomo…

Benché abbia bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione, ha bisogno di una donna che sia sicura di sé, perché non è molto bravo ad ascoltare e aiutare le lamentele e problemi della sua compagna (forse all’inizio, nel corteggiamento, ti poteva sembrare diverso, ma la realtà è questa).

Sembrerebbe una contraddizione, ma è fattibile. Dimostragli che ti piaci così come sei e lui non sarà in grado di metterlo in discussione. Chi potrebbe contraddire una persona davvero sicura del fatto suo?

Questo ormai già lo sai: l’uomo narcisista è anche piuttosto preso da se stesso. Può essere decisamente egocentrico ed egotista. Allo scopo di conquistare la sua testa, dovrai giocare al suo stesso gioco.

Concedigli l’ammirazione che lui crede di meritarsi.

Non è difficile rimanere attratti dalle sue grandi idee e promesse.

Leggi anche: Come Comportarsi con un Narcisista? Ecco Tutta la Verità

Il suo egocentrismo non è facile da gestire…Ma… cerca di capire che è solo una parte della sua personalità e del suo comportamento. Alcuni lo troveranno affascinante, altri antipatico.

Nonostante ciò che qualcuno con una personalità narcisistica può dire, i tuoi desideri e bisogni sono probabilmente irrilevanti per lui, almeno se non portano nessun “vantaggio” per lui.

Perciò, quello che devi fare è comportarti in modo che lui percepisca il tuo interesse senza che ne abbia subito la certezza. In pratica, se tu gli dicessi che sei pazza di lui nei primi appuntamenti… scapperebbe! È importante lasciarlo un po’ sulle spine e stuzzicarlo. Ama le sfide e, se con te fosse troppo facile, non sarebbe più emozionante.

Come costruire una relazione sana con un uomo narcisista?

Come ti ho già ripetuto più volte, non sarà facile sopravvivere a tutti i suoi capricci e critiche, ma attenendoti a queste regole, il vostro rapporto potrebbe migliorare.

Il partner narcisista non riesce a sostenere bene le discussioni, ma se c’è un problema va affrontato, anche se lui fa resistenza. Perciò è meglio usare un po’ di astuzia e fargli pensare che sia lui ad aver ragione. Discutere alla lunga logora l’amore e rischia di trasformarlo in odio, perciò è meglio dargliela vinta almeno sulle cose futili e focalizzarsi solo sulle discussioni veramente importanti.

Per costruire una relazione sana con un narcisista uno dei consigli principali che ti voglio dare e di negoziare.

Adesso sai tutto quello che ti serve per attirare verso di te un uomo narcisista, ma no sai ancora come esattamente puoi far innamorare un narcisista di te, ma se lui noterà in te tutte le caratteristiche sopra descritte, allora la strada per farlo innamorare è decisamente in discesa per te.

Al tal proposito secondo te il narciso si innamora? Scoprilo all’interno di questo articolo…

Vuoi Conquistare un Uomo Narcisista?

Se continui a fare quello che stai facendo, fallirai. Perchè l'uomo narcisista è un stratega e un manipolatore e tu attualmente sei la sua preda preferita.


Ma non preoccuparti, oggi condividerò con te alcuni concetti che ti permetteranno di ribaltare completamente la situazione e farti inseguire da lui.

Alessandro Vigini

Alessandro Vigini

Lascia un commento